20. Amore?

692 53 0
                                    

11 giugno / lunedì
"Zoe"

Disse Jin entrato dalla porta.
"C-che ci fai qua?" Dissi alzandomi dal divano, potevo sentire gli occhi che mi bruciavano come ieri sera.
"Sono venuto a riprenderti" disse prendendomi il braccio e cercando di portarmi fuori dalla casa di Suga.
"Ma tu non mi ami!" Urlai mentre lui si girò verso di me con gli occhi lucidi. Mi mollò mentre io feci qualche passo indietro massaggiandomi il braccio con la mano.
"Tu non mi ami." Dissi sottovoce... Poco dopo vidi Jungkook che sbucava da davanti la porta, mentre Suga era dietro di lui con la testa abbassata.
"Che gli avete fatto? Voi due-" non riuscii a finire la frase che Kook ne iniziò un'altra.
"Zoe, la colpa non è di Jin è mia... Era da quando sei finita in ospedale che ho capito che tu provavi qualcosa per Jin." Disse mentre io persi un battito del mio cuore sentendo le parole "provavi qualcosa per Jin"...
'Io non provo semplicemente qualcosa io lo amo Jin!
Lo amo profondamente! Ma lui, lui mi ha fatto vedere che io ero solo, solo un giocattolo!
Mi ha detto che mi considera un'amica, però quando sto con altri ragazzi fa il geloso.
Si arrabbia se esco vestita con le minigonne... È rimasto lontano da me quando io avevo bisogno di lui....'
"Non sono sicura che lui mi ami veramente" dissi... Oddio l'ho detto ad alta voce.
Ci fu un istante di silenzio, l'aria era testa come le corde di una chitarra...
Io, Jin, Kook e Suga stavamo zitti, ci stavamo torturando il cuore con questo silenzio...
"Quindi tu mi hai sempre amata?" Disse Jin... Io oramai ero seduta per terra mentre piangevo, non ne potevo più o mi prendo quello che voglio o lo lascio per sempre.
Annuii leggermente con la testa mentre Jin si avvicinava e mi aiutava ad alzarmi, mi prese il visto tra le mani e le nostre labbra si toccarono in un bacio che aspettavamo da tempo... Un bacio che volevamo entrambi... Ed ecco le farfalle che iniziano a muoversi mentre io nuotavo con le mie mani tra i suoi capelli...
Tutto questo durò poco... Ma fu un'esplosione di emozioni enorme.
"Quindi? Posso tornare nel mio appartamento?" Chiese Suga rompendo quel momento magico.
"Aia!" Sentii di nuovo insieme ad una sberla.
***
Sono nella mia camera, devo ancora riprendermi da quello che è successo poco fa... È giusto questo?
Sto tornando tra le braccia della persona che mi ha rifiutato...
Stavo ascoltando la musica su internet, in quel momento volevo solo stare da sola, stare nel io mondo...
È un mondo pieno di felicità e poche rotture... Ma ultimamente non faccio altro che spaccarmi... Questo viaggio non mi è servito solo a imparare meglio la lingua ma anche ad aprire gli occhi sulla realtà.
Quando ero in America facevo la mia bella vita....
Casa
Scuola
Pranzo fuori con amiche
Casa
Ed il sabato uscivo con le mie amiche a mangiare un gelato...
Era un vita monotona e felice.... Ma in realtà mi sono accorta che ero più triste di quando non lo fossi mai stata....
Avevo le mie amiche ma non confidavo mai niente a nessuna di loro... Mente qualche volta con Jin, Jungkook, Jimin parlavo apertamente con loro....
"Hey..." Sentii alla mia sinistra, mi girai con le cuffie addosso e vidi Jin che era entrato ed era appoggiato con la spalla sul muro con le mani in tasca mente guardava per terra.
"S-scusa per prima non so che mi sia preso... Ho visto che ti è uscito un livido..." Disse mentre mi guardai il braccio destro e vidi una fascia viola, si pota no distinguere bene le dita....
Non gli risposi, rimasi ferma a guardarlo e poco dopo mi tolsi le cuffie, mi alzai ed andai a baciarlo...
Non ne potevo più....
Ero sfinita....


#spazionoi
Heyyyylaaaaa!
Come va ragazzi??
Beh a me bene.
Questa sera ho voglia di scrivere quindi FORSE scriverò altri due tre capitoli
Woooo Jin e Zoe si sono riconciliati! Che bello!
Che accadrà dopo?
Mah...
Se vi piace mettete un voto ed un commento!
Grazie mille per le visualizzazioni ed i voti!
Giorgia

Difficile ma non impossibile || Kim SeokJin  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora