12. Situazione impossibile

946 62 23
                                    

Salutai Kookie con un bacio che durò più del normale. Stavo tornando a casa per vestirmi ed andare a casa di Kat per passare una seatina tra donne.
Sono passati altri due giorni, ed erano due giorni che non parlavo con Jin.
Aprii la porta e non trovai nessuno a casa, meglio, almeno non devo vedere quel verme di merda.
Mi fiondai in camera mia e lo trovai li, con uno dei miei pupazzi tra le sue braccia.
"J..." Stavo per urlare il suo nome ma un dolore enorme al petto mi fermò. Non sapevo se era per la mia rabbia oppure per l'amore che provo ancora per lui... Si io certe volte mi immagino Jin al posto di Kookie.... È una cosa che mi fa stare malissimo...
Sentii gli occhi pizzicare, così decisi di accendere la luce e prendere i vestiti ed andare a cambiarmi a casa di Kat.
Prima di uscire dalla camera gli diedi un ultimo sguardo e notai un occhio nero, del sangue che scendeva dal labbro.
Mi sembrava strano, mi avvicinai e ne aveva anche sulla pancia sporcando il mio copri letto, in quel momento squillò il mio telefono di casa e mi venne una gran paura.
Lasciai che squillasse fino a che una voce familiare mi fece voltare. Jin.
"Z-Zoe." Disse guardandomi, aveva la maglia sporca di sangue e stava tutto curvo, un occhio nero ed anche la bocca sporca di sangue. Non so che mi prese ma mi venne da piangere.
"Che ti è successo?" Dissi tra i singhiozzi appoggiandomi alla porta e spostando lo sguardo a destra per non guardarlo, mi faceva male il petto. Lui non rispose e rimase lì, con il mio pupazzo nella mano destra sporco di salute anche lui è con la mano sinistra appoggiata al mobile che c'è in entrata per tenersi su. Alzai lo sguardo e vidi che stava piangendo ma era silenzioso, di solito aveva un aspetto abbastanza imponente, te la facevi sotto quando lo vedevi.
Ed ora è qua davanti a me, distrutto e fragile, e quando hai passato due mesi con uno come lui, di carattere forte, è difficile accettare anche la parte delicata che esce quando è distrutto.
Lo guardai più volte fino a che smisi di piangere ed andai ad abbracciarlo, era rotto dentro. Cominciò a singhiozzare sulla mia spalla e mi sporcai anche di sangue.
"Z-Zoe" disse prendendo tra le mani il mio viso e baciandomi, ed ecco le farfalle. Era da quando l'ho baciato quella volta che desideravo un'altro bacio da lui, un'altra volta quel tuffo nel paradiso, un'altra volta. Ci volevamo a vicenda.
Rimasi lì con gli occhi chiusi a baciarlo come se non ci fosse un domani.
Quando ci staccammo Jin fece un colpo di tosse girandosi a destra e vidi del sangue sporcargli la mano.
"Jin devi andare in ospedale." Dissi prendendo il telefono e chiamando l'ambulanza.
"Jin.... Resisti.." Dissi tra le lacrime. Finalmente qualcuno rispose, dissi subito la via e dopo dieci minuti sentii suonare alla porta, ma non era l'ambulanza.
Pov Kat
Erano le nove e mezza ed io dovetti chiamare il ristorante per disdicere. Ero incazzata nera. Poco dopo sentii il mio telefono che squillava.
"Pronto?" Dissi da incazzata mentre Jimin entrava in casa, è da un mesetto che ci frequentiamo e sembra che vadi.
".......Kat..... Vieni qua a casa mia..... Jin....." Sentii dalla voce di Zoe con dei singhiozzi enormi tra un parola ed un'altra. Mi allarmai subito e portai con me Jimin. Arrivammo davanti a casa di Zoe, e vidi una macchina nera e la porta di casa di Jin spalancata. Che succede?
"Oddio no!" Urlò Jimin correndo dentro casa.
Lo seguii, entrando sentii degli urli e dei botti, vidi Jimin che spaccò la porta della camera di Zoe ed entrò, mentre Jin era disteso a terra dento una pozza di sangue.
"JIN!" Urlai muovendolo. Appoggiai la testa sul suo petto e per fortuna il cuore batteva ancora, ma aveva perso troppo sangue.
"LASCIATELA STARE!" Sentii urlare dalla stanza di Zoe e poi sentii uno sparo, mi allarmai ancora di più..
"JIMIN!" Urli andando in camera di Zoe. Oddio...
Pov Jin
Quei maledetti, aprii lentamente gli occhi e sentii uno sparo e poi qualcuno che urlava Jimin.... Che ci fa qua?
Mi tenni con le mani la pancia che non faceva altro che far uscire sangue e gattonai fino in camera di Zoe da dove proveniva lo sparo.
C'era Kat che abbracciava Zoe mettendole una coperta addosso. Jimin con una pistola in mano, quel merda per terra con tutte e due le braccia che perdevano sangue e Zoe che tremava come una foglia tra le braccia di Kat.
Solo ora mi accorsi che il tipo aveva i pantaloni tirati giù... No ci posso credere...

#spazionoi
Heyyyylalaalaaaalaal!
Finalmente! Mi siete mancate un sacco!
Comunque, spero che tutti abbiate capito quello che è accaduto a Zoe.. Comunque l'hanno violentata
JungKook come farà?
Jin come farà?
Zoe come farà?
Io come farò?
Comunque tutto questo lo scoprirete nella prossima puntata!
Se vi piace il capitolo mette un voto ed un commento!
Giorgia

Difficile ma non impossibile || Kim SeokJin  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora