23. Vestiti 1/2

631 51 0
                                    

22 giugno / sabato
Ed eccoci mancano 7 giorni prima della mia partenza, spero che Jin non se lo ricordi non voglio che prenda gli infarti appena iniziate le vacanze estive. Sono le nove e sono sdraiata sul letto.
"Zoeeeeeee tu tra sette giorni partiiiii!" Urlò mentre entrò in camera mia senza bussare e mi saltò addosso.
"Jiiiiinnnn! mi schiacci!" Urlai mentre iniziò a farmi il solletico.
Quando finii ci guardammo negli occhi e ci baciammo.
"Non voglio che vai via." Disse sottovoce appoggiandosi su di me.
"Neanche io voglio." Dissi accarezzandogli i capelli.
Si alzò ed andammo in sala a farci le coccole...
Ma ci fermò il bussare della porta.
"Vado io." Dissi mentre andai ad aprire e vidi che era Jimin e Kat.
"Come mai hai i capelli così scompigliati?" Disse Jimin mentre Kat mi puntò il dito contro ed iniziò ad annusarmi.
"Sai di Jin. Vi stavate baciando." Disse mentre io divenni rossa come un peperone. La cara e bella Kat aveva scoperto tutto in un millisecondo.
"Uhm.... Hey che sorpresa!" Disse Jin venendo in entrata ed appoggiandosi alla porta con il gomito.
"Amico voi state insieme" disse Jimin mentre Jin divenne rosso.
"Si stimano insieme" dissi guardandolo per poi guardare Jimin e Kat che sorridevano.
"Beh che volete?" Chiesi mentre Jin andò in cucina.
"Volevamo sapere se avete voglia di andare a fare un giro in qualche boschetto per fare un picnic." Disse Kat mentre vidi la macchina stracolma di roba per un pic nic.
"Voi entrate vado a chiedere a Jin." Dissi mentre loro entrarono e si fiondarono sul divano.
"Oppa! Ti va se andiamo con loro a fare un pic nic?" Chiesi mentre lui fece una piccola risata per come lo ho chiamato.
"Oppa?" Disse guardandomi sorridendo. Io annuì mentre lui prese un bicchiere e lo riempii di acqua per poi bela tutta.
"Allora?" Chiesi di nuovo mentre lui annuiva leggermente con la testa.
"Yeeee!" Urlai andando in sala per dire a Kat e Jimin che andavamo con loro.
Borsa
Vestiti
Cibo
E poi tutti in un bosco!!
Partimmo dopo aver bevuto un tè caldo.
***
"Ragazzi è stata una bellissima giornata grazie" dissi a Kat e Jimin mentre mi sdraiai appoggiando la testa sulla gamba di Jin, incominciando ad accarezzarmi i capelli.
"Di niente" dissero all'insonoro.
Rimasi a godermi la tranquillità del bosco quando sentii squillare il cellulare.
"Pronto?" Dissi alzandomi dalla gamba di Jin stando seduta.
"Buongiorno sono la segretaria della White House college, volevo comunicare di persona alla nostra alunna Americana che domani si terrà a scuola il ballo scolastico, la preghiamo di non fare tardi, alle 21 si apriranno le danze. Il tema è l'eleganza." Disse la voce femminile per poi chiudere la chiamata lasciandomi a bocca aperta.
"Che c'è Zoe?" Chiese Jin mettendo la sua mano sopra la mia.
"Domani sera c'è il ballo della scuola?! E domani usciamo alle 7 quindi quando torno ho 2 ore per prepararmi?!" Dissi alzandomi di scatto mentre tutti, tranne Jimin, si misero le mani sulla bocca.
"Cazzo, me ne ero dimenticato!" Disse Jin con la mano a forma di pugno sulla bocca.
"Andiamo!" Dissi prendendogli la mano e strattonandolo su da terra per poi correre tutti insieme verso la macchina di Jimin.
Arrivati a casa, dato che erano appena le tre, andammo tutti al centro commerciale, Jimin si portò via Jin e Kat mi porto via.
***
Erano passate ore, anzi precisamente 3 ore dal nostro arrivo al centro commerciale...
Jin e Jimin ci hanno chiamato tipo tre minuti fa e ci hanno detto che ci aspettano al bar vicino all'uscita.
Mentre noi siamo ancora qua che giriamo.
Abbiamo girato tipo tutti i negozi del centro.... E non ne ho trovato uno decente!
Ci siamo fatte anche aiutare dalle commesse chiedendo quale ci stesse meglio ma niente.
Ora siamo davanti ad un negozio a cui non abbiamo fatto caso, effettivamente i prezzi erano alti ma i vestiti erano stupendi....
Entriamo..
"Buonpomeriggio signorine posso aiutarvi?" Disse un signore dal volto occidentale che ci venne in contro.
"Uhm... Stiamo cercando un vestito per un ballo scolastico non è che potrebbe aiutarci? Abbiamo girato tutto il centro commerciale senza trovare niente!" Disse Zoe disperata mentre il tipo ci sorrideva e ci faceva segno di seguirci.
Arrivammo in un posto assurdo, pieno zeppo di vestiti da sera, lunghi, corti, con i brillanti, con i glitter, anche con dei personaggi dei cartoni ricamati sopra!
Una cosa spettacolare!
Prima inizio Kat trovandosi un bel vestito a sirena che partiva dal bianco e finiva in azzurro con dei brillanti enormi ma bellissimi.
Ed ora tocca a me....
"Zoe mettiti questo e stai zitta!" Disse Kat dandomi un vestito e buttandomi in camerino.
"M-ma Kat!" Dissi quando mi buttò dentro.
"Provalo e poi ringraziami!" Disse mentre sbuffai e chiusi la porta.
Continua...

Difficile ma non impossibile || Kim SeokJin  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora