24. Vestiti 2/2

601 42 4
                                    

22 giugno / sabato
Ed eccoci qua... Sto davanti allo specchio ad ammirare il vestito che mi ha preso Kat... Era fantastico.... Semplicemente fantastico.....
"Kat..... È bellissimo" dissi mentre lei sorrideva soddisfatta con le braccia incrociate.
"Bene adesso te vai alla macchina io devo fare altre cose." Mi disse buttandomi fuori dal negozio.
"Ma Kat il vestito devo pagarlo!" Dissi mentre lei sorridente mi invogliava ad a andarmene immediatamente.
Ed io feci come mi disse, me ne andai.
Tornammo a casa verso l'ora di cena, perché ci siamo fermati cinquanta volte per dei negozi in centro.
"Sono stancaaaaa!" Dissi entrando in casa.
"Dove è il tuo vestito?" Mi chiese Jin sbadigliando.
"Lo ha Kat" dissi appoggiandomi a lui.
"Vieni." Disse accedendo la luce di camera sua e portandomi dentro tenendomi per il polso.
"Dormiamo" disse buttandosi sul letto ed io sopra di lui.
"Ma io ho fame" dissi dimenandomi sopra di lui.
"Beh per questa sera non si mangia dolcezza, sei troppo grassa" disse mettendomi la mano dietro la testa e cercando di appoggiarmi sul suo petto.
"Hhmmmmmm" mugolai stando su ma poco dopo crollai su di lui.
"Ho vintooo~" canticchiò ridendo.
"Sei stupido" dissi tirando su la testa e guardandolo negli occhi.
Ci guardammo...
E li vidi quarta felicità ci fosse nel suo sguardo.
Finii con l'appoggiare la testa sul suo petto e sentirlo respirare tranquillamente.
Sentire il suo cuore battere.
Sentire la sua mano che mi accarezza la schiena.
Sentire lui.
Vicino a me.
"Jin" dissi chiudendo gli occhi.
"Hm?" Disse lui inspirando profondamente.
"Ho fame" dissi di colpo ridendo. Lui sbuffò facendo una piccola risata.
"Tu hai sempre fame" disse toccandomi i fianchi con gli idici.
"Non è vero!" Ribattei tirandogli, per sbaglio, un calcio sullo stinco a causa del suo solletico.
"Scusaaaaaaaaaa!" Dissi abbracciandolo mentre lui si teneva lo stinco con la mano.
"Devi smetterla di farmi il solletico! Scalciò quando lo fai!" Dissi continuando ad abbracciarlo.
"Mi dici su pure?" Disse lui ridendo. Risi anche io e gli chiesi scusa per la 278373827842486 volta.
***
24 giugno / lunedì
Finita la scuola ero veramente nervosa.
Kat non mi aveva dato il vestito.
La sera abbiamo il ballo.
E poi dovrò ballare con Jin!
Cazzzzzooooooo!
"Jiiiiinnnnn!" Urlai andando in cucina.
"Tu sai ballare?" Gli chiesi sedendomi a tavola.
"N-no perché?" Rispose imbarazzato come non mai. Era rosso.
"Perché non so ballare neanche io hehe" dissi ridacchiando alla fine della frase.
"Oh, che bella notizia" disse sarcastico ritornando a cucinare.
"Non credo che riusciremo a farci dare delle lezioni, il ballo è questa sera." Disse passandomi la colazione.
"Posso sempre chiedere a Kat" dissi alzando le spalle e facendo la faccia da cucciola.
"Non farmi quella faccia che-" non finii la frase che cominciai anche a fare dei versetti.
Alla fine ricevetti un lungo bacio sulla bocca ed un si.
"Hey Kat" risposi al cellulare.
"Che è successo? Mi hai chiamata ma hai messo giù subito!" Rispose con un po' di fiatone.
"Volevo chiederti se tu sai ballare" dissi sentendo che stava inspirando ed espirando velocemente.
"He, non so ballare ma Jimin mi sta dando delle mini lezioni, però abbiamo finito per fare una gara e sono sfinita." Disse facendomi ridere.
"Allora?" Chiese Jin entrando in camera mia e sedendosi sul letto. Io gli feci segno di aspettare.
"Possiamo venire anche noi? Né io né Jin sappiamo ballare.." Dissi ricevendo come risposta un aspetta.
"Aspettiamo" dissi dandogli un bacio al demente che aveva davanti alla faccia.
"Jimin ha detto che va bene però dovete venite subito, perché fra un'oretta Jimin ha da fare." Disse Kat.
La ringraziai e chiusi la chiamata.
***
Ora sono le otto e mezza e sono a casa di Kat...
"Perché devo prepararmi qua!" Mi lamentai per la milionesima volta.
Quando abbiamo finito la 'lezione' erano le sette, Kat voleva mangiare fuori e siamo andati fuori...
Poi abbiamo visto che era tardi e siamo corsi a casa.
"Ti ho detto che voglio che sia una sorpresa per tutti e 4" mi rispose alquanto nervosa.
"Tu adesso ti vesti metti il vestito e poi ai capelli e il trucco ci penso io" disse buttandomi in bagno con il vestito e delle scarpe apparentemente altissime.
Mi vestii ed uscii dal bagno...
Kat mi truccò...
Mi mise apposto i capelli...
Mi disse che accessori indossare...
"Pronta!" Disse portandomi davanti allo specchio che ha in camera sua.
Rimasi semplicemente a bocca aperta..
Non sapevo che dire...
Spero solo che a Jin piaccia.

#spazionoi
Scusatteeeeeeee!
Oddio mi dispiace un casino per non aver aggiornato!
Ero in vacanza qualche giorno fa quindi non ho avuto il tempo di far niente!
Comunque sembra che il tempo di Zoe sia quasi finito...
Come questo libro d'altronde.
Lo so che piangerete un casino ma voglio terminarlo con 30 capitoli.
E contando i rimanenti si può dedurred che sono veramente pochi 6.
Così ho deciso che farò questi sei capitoli un poco lunghi così da allungare anche la storia!
Se vi piace il capitolo mettete un voto ed un commento!
Grazie mille per le visualizzazioni ed i voti!
Giorgia

Difficile ma non impossibile || Kim SeokJin  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora