10 giugno / domenica
Sono le otto della mattina, mi ha appena chiamata Jimin per chiedergli se potevo accompagnarlo a fare un pò di shopping... Cosa abbastanza strana.
Ma mi ha detto che l'ha detto a Kat, che è ancora a letto, e che va bene... Boh.
Mi sto alzando pianissimo dal letto cercando di non svegliare Jin.
Eh sì abbiamo dormito insieme... Dopo la maratona di anime di ieri sera è crollato poco dopo aver spento il televisore.
Cercai di togliere le sue braccia dalla mia vita ma è abbastanza difficile.
"Jin mollami dai... Devo andare fuori." Dissi mentre mi liberai e lo vidi attorcigliarsi fino a che non abbracciò il cuscino.
"Ok... Andiamo" dissi mentre andai a fare colazione, mi lavai, mi vestii, mi truccai e diedi un bacio a Jin... CHE?!
Oddio l'ho rifatto.... Ero entrata in camera per spegnere la luce ed inconsciamente mi sono avvicinata e gli ho dato un bacio sulla bocca....
Mi staccai immediatamente ed uscii di casa trovando Jimin con la sua macchina.
"Hey arancia" dissi mentre ricevetti un' occhiataccia da lui.
"Quando la smetterai?" Disse entrando in macchina.
"Quando cambierai colore, o la smetti di tingerti" dissi mentre fece partire l'auto.
Passarono dei minuti fino a che non parlai.
"Perché hai chiesto a me?" Dissi mentre lui fece un "hm?" Per poi rispondermi.
"Hai più stile di tutti il nostro gruppo, e fra poco tempo ci sarà il ballo della scuola e volevo chiederti quale potrebbe andarmi bene. Jungkook direbbe che tutti mi stanno bene perché lui li vede tutti i giorni, a Jin non piace fare shopping e Kat è malata. Quindi tu eri l'unica" disse alzando le spalle. Capisco.
Jimin parcheggiò ed entrammo nel centro commerciale.
Girammo per i negozi di vestiti per ore ed ore, fino a che trovammo il vestito perfetto... Fui..
Era un semplice smoking, ma addosso gli sta da dio, confronto agli altri che aveva provato.
"Andiamo a prendere un frullato?" Chiesi mentre lui annuiva, ci dirigemmo al primo bar che avevamo avvistato e ci sedemmo.
"Olla! Così mi piace." Disse mentre si spaparanzò sulla sedia.
"Che esagerato che sei!" Dissi mentre si mise dritto,
"Invece, come va con Kook? Ho sentito che non vi siete più visti." Disse appoggiandosi con i gomiti al tavolo.
"Invece ieri è venuto a casa mia" dissi difendendomi.
"Ma alla fine, sei rimasta con Jin" disse mentre arrivò una cameriera ed ordinammo..
"Zoe, non so come dirtelo ma si vede lontano un chilometro che fai finta con Kook." Disse mentre io ero sull'orlo del piangere.
"Io cerco di starci insieme ma, non so... Non scatta la scintilla." Dissi mentre mi accorsi che Jimin guardava dietro di me.
"Che c'è?" Dissi mentre mi girai e trovai Jungkook che mi guardava con uno sguardo tra l'offeso ed il disgusto.
Si girò ed uscii dal locale sbattendo la porta.
Oddio che ho fatto...
Mi alzai di scatto corredo verso Kookie che era già a chilometri da me.
"Jungkook!" Urlai mentre lo vidi uscire per andare in parcheggio.
"Jungkook!" Dissi e lui si fermò... Ed ora che gli dico? C'era un venticello che mi scompigliò i capelli e fece deviare di poco le lacrime che scendevano a secchi.
"Ju-" non riuscii a dire il cui nome che lui iniziò a parlare.
"Dimmi la verità!" Urlò girandosi e guardano i negli occhi.
Io annuii.
"Come mi definisci? Amico o fidanzato?" Disse mentre io mandai giù un groppo in gola.
Scesero altro 15 lacrime prima di rispondere.
"Amico." Dissi mentre cercai di smettere ma non riuscendoci.
"Non hai mai provato altro?" Disse facendo dei passi verso di me mentre io mi spaventai.
"No....." Dissi mentre vidi che mi abbracciò. È lì scoppiai.
"Kookie mi dispiace!" Dissi stringendo il tessuto della sua maglia mentre lui mi accarezzava i capelli.
"Sai io credevo che qualcosa potesse scattare ma sono solo io..." Disse mentre ero a pochi centimetri dal suo viso.
"Jung-"
"Solo uno, l'ultimo prima che tutto finisca." Disse mentre mi accorsi che anche lui aveva un pochino gli occhi lucidi.
Feci si con la testa mentre mi diede il bacio che mise fine alla nostra relazione...#spazionoi
Heeeeeyyyy
Ciao ragazze!
Lo so che non aggiorno tanto ma la scuola mi sta uccidendo!
Povero Kookie mi dispiace moltissimo per lui.. Però quella foto è troppo pucciosa!
Comunque ecco il capitolo, se vi piace mettete un voto ed un commento!
Grazie
Giorgia
STAI LEGGENDO
Difficile ma non impossibile || Kim SeokJin ||
FanfictionZoe è prima nella sua classe di un istituto di lingue. È stata scelta per fare uno scambio interculturale, dato che le sue lingue principali sono Inglese, Francese, Cinese, Giapponese e Coreano, passerà tre mesi interi in Corea. Andrà a vivere da co...