Saliamo in macchina e lui mi lanciò uno sgurdo vedendomi con un sorriso furbo in viso così mi chiese "allora piccola quale sarà la nostra prima pazzia dopo anni?" Lo guardai sorridendo "beh non è proprio una pazzia ma lo voglio fare e con te comunque mi voglio fare il tuo stesso tatuaggio che hai sulla schiena pero con scritto il tuo nome" lui mi guarda con dolcezza poi lo vedo un pò pensieroso e poi ci pensai e se a lui non vabbene che faccio il tatuaggio uguale al suo? "Se per non è un problema" dico con un po di imbarazzo "no mi fa piacere, stavo pensando che potrei portarti dal tatuatore che l'ha fatto a me è anche un amico della gang quindi te lo fa subito" il sorriso tornò subiro sul mio volto sentendo quelle parole e annuii energicamente.
*************************************
Arriviamo allo studio dell'amico di Liam ed entriamo.
Entriamo e quello che vedo davanti ai miei occhi è bellissimo: disegni attaccati su tutte le pareti.
Un ragazzo con i capelli ricci leggermenti lunghi fino alle spalle castani, occhi neri come la pece e con un accenno di barba stava finendo di tatuare un ragazzo. "Hey Jacob" disse Liam sorridendo "ciao amico " disse Jacob ricambiando il sorriso "cinque minuti e sono da te" Liam annuì e si rivolse a me "sei sicura? Non devi sentirti in dovere di farlo solo perché ce l'ho io" disse "sono sicura al centro per cento" "okay piccola". Aspettammo che Jacob avesso finito di tatuare quel ragazzo per rivolgere la sua attenzione a noi.
"Allora amico cge mi racconti? " disse Jacob venendo verso di noi "tutto bene. Ti volevo presentare Kathrine, mia sorella" disse indicandomi io feci un sorriso imbarazzata a Jacob e lui sgranò gli per poi chiedere a liam "Kathrine quella del tuo tatuaggio sulla schiena che ti hi fatto?" Chiese grattandosi il capo " si proprio lei, poi ti aggiorno comunque lei ha visto il tatuaggio sulla schiena e ha detti di voler farselo anche lei " Jacob annuì e disse "okay" poi rivolgendosi a me " vuoi il nome Liam tatuao invece del tuo" io annuii " lo voglio identico a quello di mio fratello solo con il nome Liam" dissi "okay ora faccio il disegno e poi iniziamo, ci metteremo parecchio visto che ci sono molte sfumature e colori quindi vuoi finirlo tutto oggi o in diversi incontri?" "Tutto oggi" risposi convinta "okay, è il tuo primo tatuaggio? " io annuii "vabbene, allora devo fare solo la scritta perché per il ritratto della foto posso usare quello che ho fatto per Liam quindi massimo quindici minuti ed è pronta" disse sorridendomi io annuii ringraziandolo.
15 minuti dopo.
"Possiamo iniziare quando vuoi io ho preparato i colori e gli aghi" io annuii andando verso il lettino "allora togliti la maglietta e mettiti sdraiata sulla pancia in modo che poi ti slaccio il reggiseno" io arrossii violentemente e si intromise mio fratelllo geloso dicendo " hey amico ti avverto se solo le guardi o le sfiori soltando con un dito il seno ti taglio la mano destra" Jacob disse subito "okay te lo slacci da sola il reggiseno e scoppiammo tutti a ridere.
Mi tolsi la maglietta ed era abbastanza imabarazzante per me visto che Jacob e Liam si zittirono vedendomi solo in reggiseno, Liam si riprese subito lanciando un'occhiata omicida all'amico che ancora guardava il mio seno.
Katy hai una terza abbondante certo che ti sta fissando.
Io mi misi sul lettino a pancia in giù e mi slacciai il reggiseno facendo in modo che non si vedesse niente. "Okay Kathrine ora inizio spero che non ti faccia più di tanto male. " "tranquillo ne ho sentito di peggio" vedo Liam che contrae la mascella e nel suo sguardo c'è odio ma anche dipiacere.
Dopo cinque ore e mezza.
"Abbiamo finito, lo vuoi vedere?" Chiese guardandomi io annuii tutta contenta mi alzai tenendomi con un braccio il reggiseno per evitare situazioni imbarazzanti mi misi di schiena allo specchio e Jacob teneva un altro specchio così potevo gurdare meglio il capolavoro. "Wow è stupendo" dissi ancora fissando lo specchio "lo penso anche io" disse Liam sorridendo.
Oddio che cosa imbarazzante devo chiedere a uno di loro due se mi allacci ail reggiseno se no allacciandomelo da sola si vede tutto... "emh..uno di voi due mi può allacciare il reggiseno?" Chiesi rossa in viso "lo accaccio io!" Disse Jacob con troppo intusiasmo, Liam goi lanciò un'occhiata ma lo lasciò fare io la ringrazia e lui mi disse come curare il tatuaggio "ciao Jacob grazie" dissi uscendo dallo studio andando ad aspettare Liam fuori dalla macchina contenta di avere un tatuaggio che parlasse di me e lui.
In macchina siamo stati ad ascoltare la musica e capisco che abbiamo gusti uguali in quel campo infatti gli Arctic Monkeys sono anche i suo preferiti così passammo il resto del tempo a cantare loro canzoni.
Quando entrando in casa Liam disse diventando serio "comunque non dovevi permettergli di allacciarti il reggiseno " io gli risposi mentre raggiungevamo gli altri al salone principale "maddai mi ha allacciato solobil reggiseno Liam" dissi lamentandomi " arrivammo al salone salutando gli altri che stavano parlando di qualcosa " lo sai sai perché dopo venti minuti sj è fermato ed è andato al bagno?" Mi chiese Liam continuando il discordo "forse perche doveva pisciare o che ne so io Liam, saranno cazzi suoi no?!" Dissi mi stavo iniziando ad alterare " NO SE IL MOVITO PER CUI È ANDATO AL BAGNO È CHE SI STAVA SEGANDO PENSANDO A MIA SORELLA" urla Liam facendo attirare l'attenzione dei ragazzi "chi si stava segando pensando a te" chiese Justin con la mascella serrata oh, andiamo ora ci si mette anche lui no eh.. "Jacob il tatuatore" risposi continuando a fissare in cagnesco quel mongoloide di mio fratello "si so chi è..ora ki dite che è successo e vi calmate" disse ancora Justin "okay" diciamo io e Liam insieme "BASTA PARLA LIAM" urlò Justin e io gli lancai un sgurdo fulmineo mentre goi altri stavano in silenzio ascoltando "Kathrine ha visto il mio tatuaggio sulla schiena così se lo è voluto fare anche lei, l'ho portata a farlo da Jacob visto che lui l'ha fatto a me solo che per farlo sulla schiena si doveva togoiere la maglietta e già lì gli ha fissato le tette poi si è sdraiata sul lettino e se lo è slacciato e dopo venti minuti lui è andato al bagno e segarsi pensdo a lei" fa una piccola pausa prendendo il fiato e continuò "poi quando ha finito ha visto il tatuaggio e ha chiesto se qualcuno di noi due poteva allacciargli il reggiseno, lei lo doveva chiedere a me visto che sono suo fratello non ad uno sconosciuto" finì così Liam e sentendo l'ultima frase mi sono infuriata urlandogli contro "STAI DICENDO CHE SONO UNA PUTTANA LIAM? E POI SE È PER QUESTO ANCHE TU SEI UNO SCONOSCIUTO VISTI CHE L'ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO VISTI IO AVEVO CINQUE ANNI E TU TREDICI, QUINDI STAI ZITTO CRISTO SANTO" e senza dargli tempo e modo dibrispondergli corsi in camera mia e sbattei la porta...mi dovevo sfogare.
Katy e Liam faranno pace? Katy come si vorrà sfogare? Justin le farà capire che la può toccare solo lui?
Hey finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare hahhaha spero di pubblicare il prossimo capitolo.
Scusate per eventuali errori ma non ho riletto.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
STAI LEGGENDO
You are mine -il continuo
Fiksi PenggemarLei: Katy Cooper Lui: Justin Bieber Katy non è la solita ragazza sfigata e asociale...no, lei è messa peggio di loro: sua madre è scappata con un suo amante quando lei aveva solo due anni e suo padre è un alcolizzato che la sottopone a viol...