Capitolo 27

1.7K 105 9
                                    

Oggi è giovedì, il giorno della gara. Pochi giorni fa il boss mi ha detto che gareggerò anche io ma con un principiante soprattutto per vedere come me la cavo.
È per questo che ora mi trovo su una moto cross, con la quale gareggerò questa sera, a correre per il bosco a fare zig-zag tra gli alberi. Non so quanto tempo è passato da quando sono salita sulla sella ma non mi importa devo vincere contro Robert,il mio avversario, fa parte dei Black Souls, una gang che è venuta qui a Londra apposta per la gara da Detroit, questo è tutto quello che Charlie mi ha detto.
Ritorno con la moto davanti casa e vedo Justin entrare dentro così fermo la moto davanti la porta e scendo per sgranchirmi le gambe e decido di entrare. Stasera gareggerà anche Justin ma con il capo dei Black Souls perchè mi sono giunte voci che lui è il più bravo di noi con le moto. Entro in salone e trovo Justin, Liam, Roxy, Lottie sulle ginocchia di Taylor...povero Taylor e Rayn. "Holaaa" dico buttandomi sul divano, il mio rapporto con la gang sta migliorando di giorno in giorno. "Hey motociclista" mi saluta Justin, da quando il boss mi ha detto che stasera correrò mi sto allenando duramente per riprendere stabilità con la moto visto che era da tanto che non ne portavo una. "Sai a cosa stavo pensando prima?" mi rivolgo a Justin con un sorriso tra il diabolico e il 'preparati a d una sfida' infatti mio fratello si rivolge a lui "oh fratello quello sguardo ce lo ha sempre avuto e già a cinque anni mi faceva paura quindi..buona fortuna amico" e gli da una pacca sulla spalla mentre gli altri se la ridevano e sul volto di Justin si dipinse la preoccupazione. Mi sto divertendo troppo a vedere la sua faccia, da quando gli ho detto che mi stavo iniziando a fidare di lui scherziamo di più e passiamo più tempo insieme. "Allora un pò di giorni fa nel bosco ho visto uno spiazzo con varie rampe.." "si certe volte ci alleniamo anche su quelle" "beh allora spero per te che te la cavi perchè tra cinque minuti ti voglio lì con la tua moto pronto a sfidarmi" dico tutto con tranquillità ma anche con un pizzico di sfida "lo sai che accetto sempre le sfide quindi inizia ad avviarti con tutti io mi cambio e vi raggiungo lì..sei pronta a perdere?" non ho tempo di rispondere che la vocetta stridula di Lottie si intromette "ma Jus dobbiamo uscire" dice piagnucolando Justin la zittisce per poi rivorgelsi a me "la vera domanda è sei pronto a perdere tu?" e sfodero il sorriso più innocente del mondo "cosa scommettete?" dice Rayn....la cosa si fa seria e mi piace così parlo "allora se vinco io per una settimana farai TUTTO quello che ti chiedo" dico marcando bene il tutto lui ci pensa un attimo e quando vedo il luccichio nel caramello dei suoi occhi già so che non mi piacerà cosa dirà tra poco " se perdi tu mi dovrai dire quello che è successo in quel vicolo" mi irrigidiscono subito e sposto lo sguardo altrove in salone regna il silenzio ma sento che tutti gli occhi delle persone che ci sono in questa stanza sono puntati su di me... non posso dirglielo ancora non mi sento pronta. "Justin non penso che.." stoppo mio fratello facendogli segno con la mano di zittirsi e poi inizio a parlare io "okay, tanto vinco quindi non c'è niente di cui preoccuparsi vatti a preparare noi andiamo lì intanto." mentre lui si dirige al piano di sopra chiedo a Liam se può indicarmi la strada fino allo spiazzo perchè non me la ricordo bene. Dopo cinque minuti che siamo lì vedo Justin sfrecciare verso di me alzando un polverone. Mi rimetto in sella e vado dove Roxy ha fatto la linee di partenza. Ci posizioniamo l'uno affianco dell'altra e Liam inizia a parlare "allora funziona così, dovete saltare tutte e tre le rampe più un'acrobazia a piacere tutti noi tranne Lottie voteremo e giustamente chi ha più voti vince, okay?" noi facciamo di si con la testa e ci diamo il pugno come se fossimo ad una vera e propria gara. Al centro davanti a noi si posiziona Lottie con una bandiera per segnare l'inizio. Questo è il momento buono per investirla penso e mi scappa una risata. Sento Justin dare gas alla moto e così mi rendo conto che stiamo per partire.
TRE...
DUE..
UNO.
VIA!
Sfreccio verso la rampa a destra poi su quella centrale e infine su quella di sinistra. Ho fatto tre salti semplici tenendo il bello per l'acrobazia a piaciere. Ora sto aspettando che Justin faccia la sua acrobazia per poi fare la mia. La ruota anteriore della moto di Bieber tocca a terra perde l'equilibrio e cade. Ha fatto una bella acrobazia peccato che è cascato.
Mentre Justin si tira su con la moto io guardo il cielo facendo il segno della croce. Forza Katy ce la puoi fare, è tanto che non fai acrobazie con la moto ma non vuol dire che non ti ricordi come si fa. Ricordati le parole che ti ha detto Johnny quando ti insegnò quello che stai per fare.
Mi giro verso Liam facendogli un si con la testa per rassicurarlo che va tutto bene, prendo un respiro profondo e sono pronta.
Accelero e vado verso la rampa centrale e intanto mi sento le parole di Johnny che mi dicono cosa fare. La spinta del salto mi permette di far muovere il mio corpo così che i piedi non sono più sui pedali ma in aria mentre una mano l'ho messa sulla sella così ritrovandomi a testa in giù.
[L'acrobazia sarebbe quella nella foto qui sotto]

You are mine -il continuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora