EPILOGO

123 14 13
                                    

La musica rimbombava nella mia testa. Mani alzate verso il cielo, grida, cori, lacrime mischiate con i sorrisi su volti di ragazze sconosciute . Quello era il loro modo di essere felici. La gioia di vivere un concerto, quella sì, la capivo. Ero orgogliosa del mio ragazzo...il modo in cui lui e gli altri facevano star bene tutte quelle persone. Semplicemente cantando, regalando loro una canzone... una notte diversa ed indimenticabile.

Io ed Harry ormai eravamo definitivamente una coppia, non che prima non lo fossimo, ma finalmente fummo accettati anche da coloro che ci volevano separare. Era stata una lunga lotta, e per questo devo ringraziare Harry. Ovviamente non sto dicendo che a partire da quel momento tutti erano contenti di vederci insieme, ma almeno sapevo che non ci avrebbero creato trappole per farci litigare.

E' stata e continuerà ad essere una lunga e tormentata relazione, ma troveremo sempre il modo per stare insieme, per vederci, abbracciarci. Le promesse sono tante così quanto le opportunità che abbiamo. Abbiamo deciso di non scoraggiarci davanti alle difficoltà perchè, come una volta mi disse Harry , "il nostro amore non ha età, nè luogo, nè distanza".

Lo seguirò in tour tutte le volte che potrò, senza trascurare troppo la scuola. Sarà un lavoro difficile far conciliare tutte le cose, ma farei questo ed altro pur di stare con lui e so che per lui è lo stesso. Trascorreremo del tempo insieme nei periodi di pausa e quelli sì, saranno i migliori!

Ora siamo in America, New York, è dicembre . Nel mio solito angoletto laterale di fianco al palco lo vedo scatenarsi, i suoi occhi brillare sotto la luna e non riesco a smettere di guardarlo. Una canzone in particolare mi distoglie dai miei pensieri. Little things, la mia preferita. Lo vedo guardare la folla, poi i suoi occhi catturano i miei. Un brivido mi percorre lungo la schiena. Vorrei salire ora su quel palco e baciarlo, così davanti a tutti fregandomene dei giudizi, ma so che non posso, così mi limito a ricambiare il suo sguardo e sorridergli.

Ad ogni ritornello lo vedo guardarmi, mi sento leggermente in imbarazzo, temo che qualcuno nella folla possa accorgersene. Sull'ultimo verso della canzone mi indica, lo guardo sgranando gli occhi e lui sorride lanciandomi un occhiolino. Sento lo stomaco cingersi per la gioia. Avevo sognato tante volte che facesse un gesto del genere ,ma non ci avevo mai sperato troppo.

Lo amo come non amerò mai nessun'altro e di questo sono certa. E' la persona che per la prima volta mi ha fatto battere il cuore, mi ha fatto vivere nuove esperienze, riesce a farmi sentire amata nelle cose più semplici e di questo non potrò mai essergliene grata. Come andrà avanti la nostra storia? Bhè ,questo non lo so, ma una cosa è certa. Ci amiamo ed è questo che conta ... tutto il resto è niente.

NOTA AUTRICE

Buonasera ragazze! siamo giunte al termine della storia hahhaha. SCUSATEMI UN CASINISSIMO PER NON AVER PUBBLICATO PRIMA IL PROLOGO MA SONO STATI MESI DI "CORRI CORRI". Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta la fine di questa storia, se sì votate (mi fareste un grandissimo piacere). Se volete lasciatemi un commento per farmi sapere cosa ne pensate di questa fine ;). MI DISPIACE MOLTISSIMO DOVER ABBANDONARE QUESTA STORIA,ma sto anche pensando di scriverne un'altra sempre con Harry. So che posso sembrare monotona, ma quando scrivo ci metto il cuore e cerco di immedesimarmi e con Harry penso di riuscirci abbastanza bene perchè tengo davvero tanto a lui come persona!.

Fatto tutto il mio solito discorso, ringrazio tantissimo tutte le ragazze che mi hanno seguito, sappiate che avete contribuito a realizzare un mio sogno. VI MANDO UN BACIONE ENORME, VI VOGLIO BENEEEE !!!

SEE YOU VERY SOON
My twitter account: @needtheirsmile





My DrugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora