25 Luglio 2014 ore 10:30. Sono qui seduta su una stupida poltroncina all'aeroporto Fiumicino di Roma ad aspettare una persona molto importante: Il mio migliore amico Harry... ebbene sì, il famosissimo e amatissimo "scapolo d'oro" Harry Styles, componente di una della band più famose d'Inghilterra e di tutto il mondo: i One Direction. Ovviamente vi starete chiedendo come io, una semplice ragazza italiana e per giunta Directioner possa avere come migliore amico Harry Styles. Bhe diciamo che è una lunga storia che cercherò di spiegarvi in poche e semplici parole.
Sono sempre stata una delle tantissime fan che mandava 10 mila tweet al giorno per cercare di essere seguita da uno dei ragazzi su Twitter. Anche se, ad essere sincera, ho sempre avuto un debole per quegli occhioni verdi. Un giorno,appena tornata da scuola, dopo aver lanciato lo zaino sul letto, accesi subito il computer per controllare i profili dei ragazzi su Twitter. Appena entrata vidi la notifica "HARRY STYLES HA INIZIATO A SEGUIRTI". In quel momento rimasi assolutamente paralizzata, non poteva essere vero, era troppo bello per esserlo !!!. Rilessi quella frase per così tante volte che persi il conto e quando il mio cervello realizzò che non era un semplice sogno, incomincia a saltare, urlare e sì anche piangere dalla gioia. Mia madre preoccupata dalle mie urla accorse nella mia stanza.
"Chiara che succede??" chiese
Io gli gettai le braccia al collo e tra i singhiozzi risposi "Mamma io lo so che tu di queste cose non ci capisci niente, ma Harry mi segue su twitter cazzo !! "
Non ci potevo credere che uno dei miei idoli mi seguisse e sò che puo' sembrare una cosa supida ma mi sentivo "importante e apprezzata". Appena lo dissi alle altre mie amiche (directioner) non vi dico le urla e gli scleri che mi fecero. Mi chiamarono "sculata" e mi consigliarono assolutamente di scrivergli in chat, in DM. Da questo suggerimento rimasi un po' perplessa, loro avevano ragione, chiunque avesse avuto la mia foruna non ci avrebbe pensato due volte a scrivergli, ma io... io in 15 anni della mia vita sono sempre stata troppo timida e insicura di me e francamente sapevo che Harry Styles non avrebbe mai risposto. Perchè avrebbe dovuto rispondere proprio a me?...ma, alla fine, spronata dalle mie amiche decisi di scrivergli un semplice e abbastanza idiota messaggio "Hiii Harry thank you so much for follow me, you're a very Special person. I hope you have a good day xx ". Non volevo scrivere un"I love you" forse perchè lo scrivevano tutte o forse solo per vergogna. Fatto stà che,alcuni giorni dopo, mentre stavo tranquillamente controllando Twitter mi accorsi di avere un messaggio proprio da Harry in cui mi ringraziava e mi diceva che, anche se non mi conosceva, sapeva che ero una bellissima persona a aggiunse anche un "I love you x"... e fu questo l'inizio di tutto. Non chiedetemi dove io abbia preso il coraggio di rispondergli, ma lo feci e piano,piano, quasi ogni giorno ci scrivevamo. Okey era surreale, ma era successo, in un modo o nell'altro ci scrivevamo, certo, a volte passavano diversi giorni prima che mi rispondesse, ma in un modo o nell'altro lo faceva sempre. A volte si sfogava un po', magari cominciava tutto con un "hello" ma poi capivo quando c'era qualcosa che non andava e così azzardavo e gli chiedevo il motivo. Ho realizzato di non essere una semplice fan per lui il giorno in cui mi ringraziò per esserci sempre e mi disse che al momento sentiva che poteva fidarsi solo di me. Le mie amiche non ci potevano credere e sinceramente neanch'io, insomma non c'era nulla di normale in tutto ciò che mi stava accadendo. Un giorno feci la cosidetta "faccia tosta" e gli dissi che mi sarebbe piaciuto se fosse venuto a Roma, magari gli avrei fatto da giuda turistica, ma non rispose per una settimana. Perfetto lo avevo terrorizzato, avevo esagerato e forse non eravamo veri amici, cosa molto probabile visto che lui...bhe lui è semplicemente lui: Harry Styles ed io una semplice fan. Così ripresi con la mia "normale vita", anche se con un pizzico di tristezza. Una sera stavo guardando su youtube i classici video di Clio Make Up quando mi arrivò una notifica da Twitter ed era LUI. Si scusava per non avermi risposto prima dicendo che era stato impegnato mentre era a Los Angeles e che avrebbe avuto una settimana di pausa durante la quale gli sarebbe piaciuto molto venire. Il mio sogno era diventato realtà, ma ancora non ci credevo. Come era possibile che Harry Edward Styles sarebbe venuto a Roma per incontrare me? e se lo avessi deluso? Cazzo nelle foto venivo abbastanza bene, questo lo dovevo ammettere, ma nella realtà ero diversa, avevo i classici problemi adolescenziali: brufoletti, incapacità di apprezzare il proprio corpo etc etc...
STAI LEGGENDO
My Drug
FanficHarry Styles:un nome,mille parole. Interviste,pettegolezzi,gossip. Ma cosa succede quando il cuore del famoso cantante viene rubato da una semplice e umile ragazza? Cosa succederà nella settimana forse più bella o più brutta della loro vita?...Due c...