Nella foto: San Diego
Che bella San Diego! È uno spettacolo ... E pensare che ci dovrò vivere per tutta la vita, mi sento come se avessi vinto la lotteria. Siamo appena scesi dall'aereo, è stato un viaggio lungo ed estenuante però fortunatamente siamo stati seduti in prima classe, altrimenti sarebbe stato un incubo. Odio gli aerei, non so perché, è da quanto sono piccola che mi lasciano un brutto prentimento. Prendiamo un taxi e quando si ferma, trovo davanti ai miei occhi, una distesa infinita di prato inglese con al centro una villa enorme, non so neanche se è una casa, sembra un castello. Entriamo dentro e troviamo un salone con un parkè scuro, divano di pelle bianca con una chaise longue, parete attrezzata all'ultima moda e una marea di oggetti moderni con lo scopo di riempire la stanza che ha dimensioni strabilianti. La casa è meravigliosa (c'è anche una palestra) e non sono nemmeno riuscita a visitarla tutta. Entro nella mia stanza, sicuramente la più bella di tutta la casa. Letto ad una piazza e mezza, TV al plasma di almeno 52 pollici, stereo, una poltrona, una scrivania (ovviamente) e una libreria immensa. Nel muro vicino al letto ci sono due porte, ne apro una e trovo la cabina armadio già piena di vestiti e nell'altra ... Oh mio dio! C'è anche il bagno in camera!! Fra poco svengo. Decido di sdraiarmi un po' nel paradiso che è il mio nuovo letto e mi lascio cullare dalle braccia di Morfeo.
***inizio sogno***
Sono in un terreno pieno di fiori, quando ad un tratto sento il forte rumore di un aereo che precipita e poi lo schianto, è successo il pandemonio, ci sono urla e sangue ovunque, persone ferite o morte, pianti, disperazione. Metto in moto i piedi , pronta ad aiutare questa gente ma sono rinchiusa in una gabbia, non mi resta che rimanere a guardare... È uno strazio.
***fine sogno***
Mi sveglio di colpo, ormai sono abituata a quest'incubo, lo faccio ogni volta che prendo un aereo ma la paura c'è sempre. Decido di lavarmi la faccia e vestirmi tanto non riuscirò a riaddormentarmi, è il mio primo giorno in questa nuova scuola.
Arrivata davanti ad essa, la ammiro per un po' e poi decido di entrare, ma proprio mentre lo faccio..una ragazza mi si schianta addosso.
"Scusa, non volevo, scusa scusa scusa... Perdonami!" Dice lei. È alta quanto me ed è anche molto bella, capelli rossi ed occhi color ghiaccio. Cavolo! Sono bellissimi.
"Non ti preoccupare, dovevo stare anch'io più attenta." Dico.
"L'importante che stai bene e non ti sei fatta nulla"
"Si tranquilla" le sorrido. Iniziamo a parlare, è come se ci conoscessimo da una vita, mi piace il modo di pensare di questa ragazza. Si chiama Ashley e siamo nella stessa classe. Dopo le lezioni decidiamo di andare insieme a menza. Siamo a menza.
"Tutti i maschi ti stanno guardando, attiri l'attenzione" mi dice. Io arrossisco e mi guardo intorno, in effetti ha ragione.
"È inquietante" gli rispondo.
"Lo so" e ride.Finita ormai la giornata torno a casa, quando mi si para una ragazza davanti che mi dice "piacere, Jessica"
"Piacere mio, sono Kate" gli rispondo. Ci mettiamo a parlare ed è simpatica anche un pò montata, però. Torno a casa. Sento un delizioso profumino. Lasagne. Ne esco pazza e mia madre lo sa. Adoro mia madre e adoro mio padre, i migliori genitori che avrei mai potuto avere: comprensivi, sinceri, buoni e bravi a dare consigli. Mi siedo a tavola e iniziamo a mangiare, finché mio padre parla "com'è andata Kate?" Io racconto tutto, anche di Ashley e Jessica. Mi dicono che gli piace il carattere di Ashley ma che devo stare lontana da Jessica perché mi farà solo soffrire. Bah, chi li capisce è bravo. Dopo aver finito, vado in camera e faccio un pò di compiti per poi successivamente crollare nel letto. È stata proprio una bella giornata, penso e mi addormento con il sorriso in bocca._______________________________________
Ciao a tutti ragazzi! Ecco il primo capitolo, spero vi piaccia. Allora secondo voi, Jessica è davvero cattiva? Perché Kate fa questi stupidi incubi? Cosa accadrà?
Se volete saperlo aspettate il prossimo capitolo e se la storia vi piace, ricordate di votare mettendo la stellina qui in basso 👇🏻⭐️
Grazie anticipatamente e al prossimo capitolo!❤️
STAI LEGGENDO
My perfect life❤️
RomanceLa sua vita è perfetta, ma sta per essere distrutta. Kate Bailey, una ragazza semplice, buoni voti e una bellissima famiglia. Vuole soltanto una vita felice e piena d'amore, per sempre. Ma il felice "per sempre" non è lungo come sperava...