Sono passate 2settimane da quando ho scoperto di essere stata adottata, e sto molto meglio. All'inizio volevo trovare la mia vera famiglia.. Ma poi ci ho ripensato,se mi avessero voluto bene non mi avrebbero lasciata.
Harry e Lou sono al lavoro ed io mi sto preparando per andare alla scuola elementare di Bradford,ieri mi hanno chiamata e sono stata presa! Sono felicissima, Harry e Lou sono stati gentilissimi a tenermi da loro, ma io sto cercando un appartamento per me, non che io non voglia stare con loro ma non voglio essere di troppo.
Vado a scuola, e appena arrivata la preside mi chiama nel suo ufficio per darmi informazioni.
Dopo che sono uscita dalla preside, vado a prendere in cortile la mia classe. Avrò i piú piccoli, i bambini di prima.
Entro in classe con i miei alunni.. Che bello che é tutto,adesso ho una classe e i miei alunni sono tutti cosí carini!
-"Buongiorno a tutti! Iniziamo con le presentazioni.. Io mi chiamo Leyla Bay e sarò la vostra maestra."
Tutti i bambini si alzarono e dissero "Buongiorno maestra Bay"
É cosí bello sentirsi dire masetra Bay..tutti questi anni di studio non sono andati buttati . Sono felicissima!
I bambini uno per uno iniziano a presentarsi, e mi rendo conto che Sarah Malik é nella mia classe! Quindi sarò la maestra della piccola Sarah.
Finita l'ora torno a casa,perché avevo solo un ora domani devo stare tutto il giorno a scuola.
Torno da Haz e Lou ma non c'é nessuno. Quindi preparo il pranzo perché loro torneranno.
Finito di preparare il pranzo prendo l'album che c'é sul tavolo. Vedo una foto di Harry da piccolo! Oo che carino che é hahaha e poi indossa il reggiseno ahahahh !! Guardo le altre foto e chiudo l'albume lo rimetto dov'era .Dopo un po Haz e Lou tornano a casa.
-"Che profumino!! Cosa hai preparato Lelyla?"
-"Lasagne!! Non sapevo cosa preparare c'erano solo ingrendienti per le lasagne."
Lou viene vicino a me e mi abbraccia sollevandomi dal pavimento.
-"Carotina mia!! Come sapevo che volevo lasagne per pranzo! Quanto ti posso amare? Harry lei é la mia ragazza preferita♥ Sa sempre cosa voglio."
Mi baciaa sulla guancia e Haz ci guarda con la faccia da cucciolo
"- E per me niente abbracci e baci? Cattivi!"
Io e Lou ci guardiamo nei occhi e andiamo vicino vicino a Harry io lo abbraccio forte forte lui mi prende in braccio e io incrocio le gambe dietro la schiena e lo bacio su tutta la faccia!
Gli tocco i ricci che sono tremendamente sexy! Cioé lui é molto sexy!Omg cosa sto pensando? Lui é il mio migliore amico..
Lou ci lascia abbracciato e va in bagno,
Harry mi porta sul divano e inizia a farmi il solletico. Mi ritrovo Harry sopra di me che fa il solletico e che ride con quel suo sorriso bellissimo e quelle sue belle fossette!
Lui si avvicina piu vicino a me e mi bacia... Omioddiooo sto baciando il mio migliore amico!! Oddio le sue labra sono cosí morbidee!! Chiede l'acceso alla mia bocca con la lingua e inizia a mordermi il labro inferiore e scende al collo e inizia a mordicchiarmi la pelle i suoi ricci mi.fanno.il solletico sul.mento .. E dopo un po si ferma e mi guarda confuso..come per dire cosa cazzo stiamo facendo??Spazio mio
Ecco.a voi un nuovo capitolo
Scusate per eventuali errori!
Se vi piace il capitolo mettete⭐ e commentate
Che ne pensate di Harry e Leyla? Secondo voi starebbero bene insieme?? Oppure rimarrano solo amici?
♥♥♥