Capitolo 21

67 9 8
                                    

5 mesi dopo
Oggi andremo con Zayn a fare un controllo, ci diranno il sesso del bambino. In questi 5 mesi Zayn e Harry non mi lasciavano fare niente,facevano tutto loro, carii i miei tesorii.
-"Oggi verrò anche io con voi"-Harry
-"Va bene"
-"Sarò zio cosí giovane"
-"Leyla sei pronta? "-Zayn
-"Si si andiamo ragazzi"
Arriviamo dalla dottoressa che ci fa entrare subito.
-"Allora va tuutto bene, volete sapere il sesso del bambino?"
-"Si sii dottoressa dicci il sesso del bambino"
-"É un maschio"
-"Veramente?? É un maschio??? Aww graziee piccolaa"zayn mi bacia.
-"Farò diventare questo piccolo Malik uguale a me,deve assomigliare allo zio no??"
-"Hahah sii sii ."
Torniamo a casa, e Sarah é lí.
-"Ei Sarah come stai?"
Sarah mi abbraccia, e mi tocca il pancione,sembro una balena mamma mia.
-"Allora sarà maschio o femmina?"
-"Maschio"-Zayn
-"Sono felicissima avrò un fratellinoo"
Sarah abbraccia me e Zayn e ci sediamo tutti a guardare la tv.
Suona il campanello
Vado ad aprire e sono ancora i "miei genitori"
-"Che palle ancora voi??".
-"Leyla per favore,ascoltaci una buona volta, sono 5 mesi che veniamo ogni giorno qui ma non ci vuoi."
-"Comr posso volervi?? Non mi servite,quando avevo bisogno di voi non c'eravate ora lasciatemii.in pace"
-"Piccola secondo me dovresti perdoonarli, tutto questo tempo non hanno smesso di venire."-Zayn
-"Ma zayn."
-"Piccola decidi tu,ma non devi chiamarli mamma e papà ma conoscerli, hanno sicuramente spiegazioni per tutto.
-"Va bene entrate"
I due entrano e ci sediamo in salotto.
-"Leyla abbiamo dovuto lasciarti lí perché eravamo molto giovani quando ti abbiamo avuti,non avevamo ne una casa ne i soldi, non potevamo farti avere una vita normale"
-"Va bene altro?"
-"Dopo che ti abbiamo lasciata li abbiamo lavorato giorno e notte, e dopo tanti anni come vedi siamo diventati molto ricchi"
-"Pulitevi il culo con i vostri soldi"
-"Ti abbiamo cercata ovunque,non riuscivamo a trovarti, ma ora che ti abbiamo trovata non vogliamo lasciarti andare ,vogliamo esserci per te,quando partorirai vogliamo essere li con te,vogliamo avere sop la nostra figlia"
-"Va bene... Ma non posso dimenticare subito tutto"
-"A noi basta vederti felice, non serve che ci chiami mamma o papà,basta che lasci che ti stiamo vicino"
-"Va bene"

Spazio mio
Spero vi piaccia questo capitolo
Alla prossima♥♥♥

Never Say Never[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora