Pov Leyla
É da una settimana che abbiamo.fatto pace con Harry e va tutto benissimo. Liam e Niall ci hanno invitato stasera ad una festa e ci andiamo. Sono felicissa,non vedo Liam e Niall da tantissimo tempo.
Sono le 20:00 e fra un pò andiamo da Liam ad aiutarlo a sistemare un pò l'appartamento per la festa.
-"Ragazzi io vado da Liam se vi va venite adesso sennò ci vediamo dopo."-Leyla
-"Io vengo ora "-Harry
-"Io mi devo ancora sistemare non si può andare conciato cosí ad una festa"-Zayn
-"Okei allora andiamo Harry. A dop Zaynn" -Leyla.
Mi avvicino a Zayn e gli do un bacio sulla guancia ed esco con Harry.
-"Andiamo a piedi?"-Harry
-"Era mia intenzione andare a piedi ma se vuoi andiamo con la macchina."
-"No no va benissimo a piedi."-Harry
Camminiamo verso la casa di Liam e passiamo davanti alla mia vecchia casa, accellero il passo per non vedere piú quella casa... Ma Harry mi ferma
-"Non serve che accelleri il passo per non vedere nessuno di loro,se li vedi fai finta di niente."-Harry
Annuisco sospirando.
-"Leylaa sei tu? - ???
Mi giro e vedo un uomo ed una donna,saranno sicuramente ricchissimi sono vestiti con abiti firmati e la loroo macchina é una lamborgini.
-"Si sono io e voi come sapete il mio nome?"
-"Quanto sei cresciutaaa.. Sei bellissima. La signora mi si avvicina e mi abbraccia. Io rimango immobile.
-"Caro non é uguale a te?"
-"Si tesoro assomiglia proprio a me"
-"Che cazzo dite? E poi voi chi siete?
-"Leyla noi siamo i tuoi veri genitori, ti stiamo cercando da anni e ora ti abbiamo trovata qui." la signora mi abbraccia ancora piú forte.
Mi stacco subito
-"No non siete i miei genitori... Non può essere.. I miei genitori mi hanno abbandonata in un orfanotrofio, no no non sieete voi"cado a terra piangendo.