capitolo 8

128 13 5
                                    

Louis tornò dal bagno e ci vede uno sopra l'altro un pò scioccato dalla scena.
-" Cosa stava succedendo qui mentre ero in bagno???"
-"Ehmmm..Non so proprio..é tutto cosí bohhh..non so che dire."~Harry
Harry si alza da sopra di me e va in camera sua.
-"Ma cosa gli prende?? Non avete mica scopato??"~Louis
-" No nono niente sesso!! É solo che in questo momento ho mille pensieri per la testa..non ti arrabbi se esco a prendere una boccata d'aria?"
-"Tranquilla carotina. Vai ci parlo io a Harry!"
Prendo la mia giacca di pelle nera ed esco.
Ho voglia di camminare un pò,vado al parco vicino e mi siedo su una panchina.
Metto le cuffiette alle orecchie e provo a rilassarmi.
Dopo un paio di canzoni,qualcuno si siede vicino a me. Apro gli occchi e non ci posso credere ..ancoraa lui?? Zayn Malik.
-" Hai l'abitudine di non salutare??"~Zayn
"-E?"
-"Ciao Leylaaaa come stai?"~Zayn
-"Bene"
-Mi fa piacere bene anch'io. Tu non me lo chiedi ma faccio finta che tu abbia chiesto ahahah"~Zayn
Non rispondo niente e torno a pensare q Harry.
-"Eiii ci seii?? Sei quii? Terra chiama Leyla ci sei??"~Zayn
-"Ma che cazzo vuoi? La scorsa volta che ci siamo visti mo hai trattata di merda e ora vuoi che ti parli??"
-"Si cazzo mi devi parlare, volevo scusarmi con te .. Sono stato un coglione ero pure ubriaco. Vorrei sistemare le cose con te..mia figlia ci tiene tanto a te,e vorrei che io e te andassimo daccordo"~Zayn
-"Hai finito?? Allora ascoltami bene non lo ripeterò , non mene fotte un cazzo di te ho i miei problemi ..
Non mi ha lasciato finire che si piomba sulle mie labra. Omgg che cazzo sta succedendo mezz'ora fa ho baciato Harry e ora sto qui mi si é piombato sulle labra cosí?? Mi stacco subito e lo mando a quel paese.
Che coglione chi si crede di essere??
Pov zayn
Porca puttana la ho baciata.. Dio quant'é bella!! Anche quando mi manda a quel paese é bellissima!
La vedo allontanarsi da me, tutta arrabbiata!
Torno a casa tutto felice!
Farò di tutti per conquistarla e sarà mia!

Pov Leyla

Torno all'appartamento di Harry e Lou.
Lou non é in casa c'é solo Harry sul divano che sta dormendo. É cosí carino quando dorme..Non so come ma in quest'ultimo periodo sto provando qualcosa di nuovo per lui.
Mi abbasso e gli do un bacio sulla guancia.
Stavo per andare in camera mia quando qualcuno mi prese per mano.
Mi giro e vedo Harry con un sorriso bellissimo con le sue fossette cosí belle.. Cazzo sembra un dio greco!
-"Piccola miaa scusami per prima, ma volevo capire un po di cose.."
-" Ee cosa hai capito??"
-"Che provo qualcosa per te!"
E detto questo mi bacia.
Oddio mi sono mancate le sue labra. Come se fosserp passati anni da quando ci siamo baciati.
-"Piccola mia ti va di provare a vedere come va tra di noi??
-"Certo piccolo mioo!!

Never Say Never[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora