capitolo 14

93 9 2
                                    


É passato un anno dalla morte di Lou. Non ci posso ancora credere che ci ha lasciati, il mio carotino. Mi manca tantissimo, adesso dormo solo nella sua stanza. Non ho cambiato nulla, voglio che rimanga cosí com'é.
Harry dopo la morte di Lou é stato molto male, ma dopo due mesi si é ripreso. Peccato che ora non stiamo piú insieme, ha voluto rompere lui, si é innamorato di un altra. Non potevo fare niente, dopo la morte di Lou niente mi poteva fare stare piú male. Harry si é trasferito con la sua ragazza Kendall in America.
Sono triste che non ci siano piú i.mieo due migliori amici, ma dalla morte di Lou ,Zayn e Sarah mi sono stati sempre vicini. Zayn ha smesso di chiedermi di stare insieme, ha detto che quando mi sentirò pronta potremo provarci di stare insieme. Non sono ancora pronta per una nuova relazione,piú in avanti si vedrà ma per ora sto bene cosí.
Ho perso il lavoro come maestra, ma ho iniziato a lavorare in libreria, adesso lavoro insieme a Zayn,anche lui lavora li e mi trovo molto bene.
Mi sento molto bene quando sto con lui.
Stavo sistemando i libri del genere fantasy, qualcuno aveva fatto un casino,sono tutti mischiati con il genere horror.
Quando ho fiinito di sistemare é ora di chiusura quindi torno a casa.
Appena entro in casa non posso credere ai miei occhi....
Harry é seduto sul divano che limona con Kendall.
-"Oo ciaoo cucciola, sorpresaa! Siamo venuti a farti visita."
-" Cucciola?? Ma stai bene??? Mi hai abbandonata quandi stavo molto male. Ci sono sempre per te ma tu te ne sei andato dal paese. "
-"Sei ancora arrabbiata per questa storia? Maddai.pensavo avessi dimenticato..e non dimenticare che io abitavo qui,posso venire quando voglio"
-"Harry sei cambiato molto.. Ma non mi interessa piú niente. Puoi rimanere.. Ma nella stanza di Lou nessuno può entrare va bene?"
-" Certo certo. E poi ancora con questo Louis?? Lui é morto! Smettila di vivere nel passato!"
-" Io non vivo nel passato, lui era come un fratello per me! E non lo dimenticherò mai! Non sono come te!"
Vado in camera prendo un po di vestiti li metto in una borsa, chiudo a chiave la stanza di Lou e vado via. Fi ché Harry rimane li non starò con loro.
Chiamo Zayn
-"Pronto Leyla come stai?"
-" Ehi Zayn posso.stare da te per un ? Ti spiegherò tutto quandi ci vediamo"
-"Certo tesoro puoi rimanere quanto vuoi! Allora co vediamo da me! Lo dico subito a Sarah che verrai sarà felicissima."
-" Grazie.mille.zayn senza dinte sarei persa"

Adesso Zayn vive da solo con Sarah. É diventato un ottimo.padre. Si prende molta cura di Sarah. Lei.adesso va in.quinta elementare, ed é piu grande. É una bambina stupenda.
Arrivo Zayn e lo abbraccio forte.
Quando lo.abbraccio mi sento protetta. Solo.lui mi fa stare bene.


Ecco.un nuovo.capitolo
Spero vi.piaccia ❤❤❤

Never Say Never[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora