capitolo 15

108 9 10
                                    

Sono passati 3 giorni che sono da Zayn, spero che Harry se ne sia andato cosí torno a casa,ma comunque oggi torno a casa non voglio piú disturbare.
-"Leylaa tesoroo sei sicura di voler andare da sola?? Vuoi che venga anch'io?"
-" Tranquillo Zayn, sono scappata subito quando appena lui si e presentato a casa mia, non voglio che lui pensi che ho paura di lui, e che ci tengo a luii,io lo odio tantissimo. "
-"Va bene come vuoi ma per qualsiasi cosa chiamami."
-"Certo Zayn! " gli do un bacio sulla guancia ed esco. Stavo per entrare in macchina quando qualcuno mi abbraccia da dietro. Mi giro ed é Zayn.
-"Mi mancheraii Leyla. Averti vicina ogni giorno,poter dormire insieme nel letto mi mancherai. "
Mi fa sciogliereee
Lo bacio senza pensarci, un bacio passionale. Lui prende in braccio baciandomi, infila la sua lingua nella mia bocca, mi eccita solo un bacio con luii non immagino fare altro. Persa nei penisieri continuo a baciarlo e lui mi morde il labro inferiore che mi fa morireee e lo bacio ancora con foga. Siccome sono in braccio a lui sento la sua erezione crescere sotto ai pantaloni. Ci fermiamo un po..
-" Woww é stato bellissimo! Leylaa non mi sono mai sentito cosí bene... Non so che altro dire"
Non lo faccio finire che lo bacio di nuovo. Questa volta il bacio non e lento e passionale é proprio un bacio voglioso, abbiamo tutti e due bisogno l'uno dell'altro, torniamo in casa e inizio a toglierli la maglietta, dio che corpoo che haa! Zayn Jawaad Malik come fai ad essere cosí fottutamente perfetto?? Gli tolgo i pantaloni e li butto per terra,e dopo un po pure io rimango inintimo. Ci stendiamo sul divano io mi metto a cavalcioni su di lui,e gli tocco i pettorali. Traccio con un dito sui suoi tatuaggi, adoro i suoi tatuaggi. La sua erezione cresce sempre piú mentre gli bacio tutto l'addome, e capovolge le posizioni e mi trovo sotto di lui. Inizia a baciarmi le labra poi scende sul collo che morde e succhia. -" Ecco ora sapranno tutti che sei mia e solo mia! guardati sullo schermo del cell."
Mi guardo e wow !!!! Ho un marchio sul collo enorme hhahh é troppo bello. Zayn butta il cell sul altro divano e torna a baciarmi.Poi piano piano scende sulle mie mutande e le svila velocemente. Mi bacia l'intimità e inizia a leccarla. Io sono in ecstasy, e troppo bella questa sensazione. Prendo in suo membro e lo metto in bocca inizio a leccare finché non mi viene in bocca.Piano piano si mette il preservativo e infila il suo membro dentro a me. Inizia con spinte lente, poi sempre piú velocemente,fino a quando non viene nel preservativo. Lo toglie e si sdraia vicino a me con il respiro affannato. Mi bacia sulla fronte e mi dice "Ti amo" lo bacio e gli rispondo" Ti amo anch'io Zayn"
Dopo un pò ci alziamo e facciamo la doccia insieme, ci vestiamo e andiamo a casa mia.
Arrivati a casa non c'é nessuno solo una lettera .
Zayn la prende e inizia a leggere ad alta voce.
" Carissima Leyla sono Harry ti chiederaai dove sono..ma sono tornato in America. Tornerò a farti visita e se non te ne andrai come sei andata via in questi giorni ci potremo divertire come nei vecchi tempi. Sai i nostri giochetti, te li ricorderai sicuramente.
Un bacio
Harry Edward Styles

Prendo la lettera e la strappo, brutto stronzo, lo odioo.
-" Zayn ti prego scusami,...
Non mi fa finire che mi abbracci forte
-" Tranquilla tesoro ora ci sono io per te. Quel bastardo non ti si avvicinerà mai."
-"Grazie Zayn sei un tesoro"
Lo bacio e andiamo in camera e ci sdraiamo, sono un po stanca.
-" La.mia piccola é stanca dopo aver fatto l'amore con me?"
-"Tesoro é stato bellissimo ma sono un po stanca. Rimani con me oggi?"
-"Sii si tanto Sarah oggi va da mia madre." mi abbraccia e ci addormentiamo abbracciati.


Never Say Never[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora