capitolo 6

146 17 2
                                    

-" Cos'é successo carotina?? Chi ti ha fatto stare cosí male? Ti prego di qualcosa.. É passata un ora da quando sei arrivata e non dici niente piangi solo .. Non voglio vederti cosí.. Ti riccordi all'asilo quando quel bambino di nome Luke mi prendeva in giro e tu non volevi che io piangessi e sei andata da Luke e gli hai tirato un calco nei suoi gioiellini?? "
-" Aa sii mi riccordo , e riccordo che non ti dava piu fastidio"
-" Ecco. Io voglio sapeere cos'é successo cosí vado lí e stacco le palle a chi ti ha fatto stare male!"
-" okei ragazzi vi racconto..
Oggi ho scoperto che sono stata adottata e che quelli che pensavo fossero miei genitori non mi hanno mai voluta,mi hanno sempree odiata.. Non capisco perché io non gli ho mai fatto niente di male.. lucy appena sono arrivata a casa mi ha detto che sono una puttana perché pensa che io e te (Harry) abbiamo scopato..e lei é gelosa dice che ti ama e altre cazzate.. Ma io le ho spiegato che non é successo niente ma non ha voluto capire... Quindi é andata dai suoi genitori e gli ha detto che io e Harry abbiamo fatto sesso.. Gli ha mostrato le foto che tu (Louis) hai postato.."
-"Mi dispiacee Leyla!! Che coglioni però, da oggi odio veramente Lucy puttana di merda!! Tranquilla carotina tu da adesso rimarrai qui da me e Harry. Non ti lasceremo mai ci saremo sempre per te come all'asilo! Vi ricordate la nostra promessa?"
Io e Harry diciamo all'unisono
-"Siii qualunque cosa succeda noi resteremo sempre uniti..Nessuno riuscirà a separarci!"
Abbraccio forte Lou e Haz,sono veramente gli unici che ci tengono a me,ed io non li lascerò mai!

Spazio mioo
Ecco a voi un nuovo capitolo..
Mi scuso del ritardo ma ho avuto un po di problemi e non potevo aggiornare
Spero vi.piaccia
Scusate per eventuali errori
Commentate metteete
Un bacioo

Never Say Never[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora