capitolo 9

117 12 0
                                    

Sono qui sul letto di Harry,lui sta ancora dormendo,é adorabile anche quando dorme. Gli do un bacio sulla guancia e mi alzo. Vado in bagno faccio la doccia e torno in camera a vestirmi. Harry sta ancora dormendo quindi faccio con calma, mi abbasso a prendere i vestiti di ieri e li butto nella cesta del bucato. Mi sono appena accorta che sto girando per la stanza anora in intimo.
-"Ooo che bel buongiorno, vedere in intimo la mia ragazza.. Adesso si che posso morire felice"~ Harry
-"Vado vicino a lui e gli stampo un bacio sulle labra. Lui approfondisce questo bacio mattutino infilando la sua lingua nella mia bocca, mi metto a cavalcioni su di lui e continuo a baciarlo.Lui capovolgie le posizioni e mi bacia e morde la pelle sotto il lobo,poi mi bacia il mento e torna sulle mie labra. Gli accarezzo i suoi bellissimi ricci e lui mi guarda con quei suoi occhi verde smeraldo che ti fanno svenire appena li vedi. É cosí dannatamente sexy!! Mi da un ultimo bacio sulla fronte e si alza.
-"Maa..mi lasci cosí adesso?
-"Cosa c'é piccola? Non puoi stare due secondi senza di me? Lo so che sono sexy ma dobbiamo andare a lavoro. Dai che ti porto io a scuola oggi!"~Harry
"-Okei allora mi vesto."
-"Adesso sei ufficialmente la fidanzata di Harry Edward Styles ti porterò sempre io a lavoro. "
Detto da lui il suo nome é molto piú sexy,quindi mi avvicino a lui e lo bacio ancora.
Lui mi prende in braccio ed incrocio le gambe dietro la sua schiena. Poi Louis entra in stanza..
-" Ecco i due piccioncini! Come sietee belli!! Ma vorreii imformarvi che se non fate presto faremo tardi. "
Detto ciò esce dalla stanza, Harry mi mette giu e va in bagno.
Mi vesto velocemente, metto un maglioncino bianco, jeans skinny, e stivaletti neri con tacco. Piastro i capelli poi mi trucco con eyeliner, mascara, rossetto rosso scuro. Mi spruzzo un chilo di profumo, cosí si sente da lontano. Sono pazza lo so.
Scendo in salotto, Louis é già pronto manca Harry. Dopo 5 min Harry arriva in salotto tutto ben sistemato ed usciamo. Io e Harry andiamo con la sua macchina, Lou va con la sua. Appena arrivati a scuola Harry mi apre la porta, mi da un bacio sulle labra.
-"Ti amo piccola mia."
-"Ti amo anch'io amore"
Sale in macchina e va via.
Entro a scuola e vedo Sarah e Zayn che mi guardano.
Sarah viene piú vicino a me e mi abbraccia mentre Zayn si avvicina e mi giarda tutto incazzato.. Chissà cos'ha. Ma non m'interessa.
-"Leylaa quello era il tuo fidanzato?"
-"Sii piccolina é il mio fidanzato"scandisco bene l'ultima parola cosí che Zayn capisca.
-"Woww é un ragazzo molto bello! Ha dei bellissimi occhi."
-"Si Sarah i suoi occhi sono bellissimi."
-"Se non avete finito di dire che Harry é un figo della madonna io vado."
-"Sign.Malik ma lei perché é venuto oggi?"
-"Volevo fare una riunione con voi.per parlare dei progressi di Sarah a scuola se va bene e cose cosí."
-"Si certo Sarah va in classe che la maestra di matematica ti sta aspettando.. Sign.Malik mi segua."
-"Certo Leyla"
Entriamo in sala riunioni e Zayn si siedi su una sedia. Io apro il registro e inizio a paralrli dell'andamento a scuola di Sarah.
-"Sei cosí bella oggi Leyla..Ma penso che perdi tempo con Harry..dovresti stare con persone come me!"
E si alza dalla sedia chiude la porta a chiave e si avvicina a me.
-"C-c-cosaa ssstaaai facendo?"
Si avvocina a me e mi mette un dito sulle labra come per zittirmi.
-"Shhhh! Non sprecare fiato..ci divertiremo."
E inizia a toccarmi tutto il corpo.
-"Ma sei maniaco o cosa? Lasciami subito se non vuoi avere problemi."
-"Non so perché fai tanto la dura..dai ammettilo che mi vuoi..sono irresistibile. Nessuna mi ha mai detto di no fin'ora."

Spazioo mioo
Ecco a voi un altro capitolo
Aggiorno a 10 ⭐
Cosa succederà a Leyla??
Un bacioo


Never Say Never[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora