Wrapped up, so consumed by
All this hurt
If you ask me, don't
Know where to start
Anger, love, confusion
Rolls the gold nowhere
I know that somewhere better
Cause you always take me thereEd ecco la svegliaa.. Cazzo sono le 9:30 farò tardi .Oddio ho un mal di testa impossibile. Ho bevuto tanto ieri sera,Harry non é piú nel letto c'é solo un biglietto.
"Piccolina non ti ho svegliata quando andavo a lavoro perché sembravi.un cucciolo mentre dormivi.❤e poi c'era Lou che rompeva ed eravamo in ritardo.. Ci vediamo dopo .Ho una sorpresa per te.
E non dimenticarti che TI AMO PIÚ DI OGNI ALTRA COSA!!❤" Harry.Chissà che sopresa.. Non vedo l'ora che arrivi dopo.
Mi preparo ed esco, non ho voglia di sistemarmi tanto metto la tuta e raccolgo i capelli con l'elastico, metto un po di mascara e profumo,prendo la borsa ed esco.
Arrivata a scuola entro in classe, consegno le verifiche ai bambini.
Mentre io corrego i compiti loro fanno la verifica di italiano.
Le due ore passano velocemente, raccolgo le verifiche, saluto i bambini e torno a casa con un casino di compiti da correggere!! Oddio chi me lo ha fatto faree??
Appen arrivo a casa Harry e Lou sono in cucina che stanno cucinando.
-"Ehilà genteee sono tornataa".
-"Carotina di al tuo fidanzato di fare altro che voglio cucinare la pasta ioo!"
-"Okeii Lou me ne vado, Amore andiamo su che ti voglio parlaree"
-"Certo tesoro"
Saliamo su e Harry su siede sul letto
-"Amore mia madre si sposa, e ci terrei che tu venissi.. Ti va?"
-" Certo Amoree sono felice! Andremo a Londra insiemee.Che bello non ci sono mai stata"
Abbraccio Harry e ci stendiamo sul letto a coccolarci.
Dopo.mezz'ora di coccole e baci scendiamo di sotto per mangiare.
Lou ha preparato tutto la pastaa é buonissima solo lui la fa cosí bene.Spazio mio
Ecco un altro capitolo
Spero vi piaccia
Scusate per gli errori..
Se vi piace mettete⭐e commentate
Un bacioo