-"Piccola stasera stai da me?
Prendo il telefono chiamo mamma e la informo lei accetta, non so perché ma se ne frega di me..per lei esiste solo Lucy mia sorella. Se non torno a casa per tanti giorni non se ne accorge..
-" stasera rimango da tee!"
-"Va benee piccola. Staseraa non dormirò soloo. Che bello!"
Louis entra in cucina e vede Harry che saltella e batte le mani e lo abbraccia e salta con lui e batte le mani haha
-Haz perché stiamo saltando e ridendo? Hahaha
-Lou Leyla verrà da me stasera dormirà da meeee!! Sono felice perché cosí non sarò solo.
-Ma Harry io vivo con te... Sono il tuo coinquilino e ti sento soloo?? Mi hai offeso ee.
-Maa noo intendevo non dormirò solo..perché non posso dormire con te anche se non avrei problemi a farlo ma tu ogni sera ti fai qualche ragazza..
- Haha okeii raga stasera saremo solo noi tre niente ragazze! Va bene Lou?
-Tutto per la miaa carotinaaa❤
Gli salto in braccio e lo bacio su tutta la facciaa. Quanto amo questo ragazzo!.
Haz fa la faccia da cucciolo e mostra le sue adorabili fossette cosí lo abbraccio e lo riempio di bacii❤
Torniamo in salotto ed é già pieno di gente..
Harry:-Leyla stammi vicina cosí nessuna ragazza mi potrà "confondere" .
All'ultima parola fece le virgolette con le dita. Mi prese per mano e ci sedemmo sul divano. Mi mette sulle su gambe e mi appoggio al suo petto. Tutto il tempo mi diceva "Sei stupenda" "Lo sai che sei sooloo mia"e mi baciava sul collo.
Quando andiamo insieme da qualche parte tutti pensano che stiamo insieme ma siamo solo amici. Lui e Lou sono i miei due migliori amici dall'asilo, e sono come dei fratelli per me❤
Lou:- Vi va di giocare a obbligo e verità?
Harry:- Per me va bene.
Ci sediamo in cerchio per terra, c'eravamo io ,Lou,Harry,Liam,Niall,tre ragazze che non conosco e lui..Zayn, il papà di Sarah.
Appena mi vede gli sorrido e si avvicina.
-Ehicome ti chiami?
-Che?? Non ti ricordi ? Ho portato a casa tua figlia Sarah oggi.. Ma vabbé.
-Aaa tu sei Lela Luna ?
-Leyla! Comunque come sta Sarah?
-Bene! Ciao adesso.
Si alza e si siede vicino alle tre ragazze.
Strano il tipo.Iniziamo il gioco hanno fatto tutti qualcosa tranne io e Zayn.
Era il suo turno ora...
-Leyla..obbligo o verità?
-Verità
-Lo sapevo! Comunquee sei vergine? Io penso di si. Poi se vai vestita alle feste con pantaloni canottiera e felpa nessuno ti scoperebbe!
Una troietta vicino a lui ,quasi nuda rideva come una scema.
Lo guardo scioccata ma che cazz? Che domanda. Alzo un sopraciglio e gli dico --Cazzi miei. E poi cazzo te ne frega come mi vesto?? Stronzoo!Mi alzo e mi dirigo verso la cucina. Sento Harry mandarlo a fanculo e viene da me.
-Chi cazzo pensa di essere quello li. Porca puttana gli spacco la faccia.
-Tranquilla piccola é un coglione..non sa quello che dice era anche ubriaco..quindi non era in se..
-Harry andiamo da te?
-Certo! Avviso Lou.
Harry va in salotto da Lou e poi torna.
-Andiamo Lou verrà dopo!Saliamo nella mia macchina e andiamo da lui. Sono molto incazzata cazzo chi si crede di essere quel Zayn?
Arriviamo da Harry mi siedo sul divano e lui fa la cioccolata calda per entrambi e si siede vicino a me. Accende la tv.
-Non farci caso alle parole di Zayn era ubriaco ma non é cosí cattivo.. Chissà cosa gli sarà successo.. Non fa mai cosí
-Vabbé Harry non me ne frega di lui..tanto no lo vedrò mai piú.
-Già! Che cosa vuoi guardare? In tv c'é solo Jersey Shore ... Metto i cartoni?? Hahaha
-No ti pregoo..non hai qualche film?
-Noo Lou gli ha buttati tutti.. ha detto che fanno cagare..
-hahaha certe volte il mio carotino é strano haha
La porta si apre all'improvvisoed enra lui che tempismo
-Cheee cattivi parlavate male di mee
-Ma noo ..perché hai buttato tutti i film?
-Cosí mi andava haha.
-Dai vieni vicino a noi che Haz va a prepararti la cioccolata anche per te.Spazio mio
Dedico questo capitoload una ragazza adorabile e dolcissima _larryisthelove leggete la sua storia che é bellissima❤❤
Ecco un nuovo capitolo.
Vorrei ringraziarvi per i voti e i commenti..non posso crederci che in cosí poco tempo la storia é stata letta da tanti.. Io pensavo che arrivava solo a 20 visualizzazione.. Sono felicissima veramente vi ringrazio tanto.❤❤❤❤❤❤❤❤