Ho deciso di aggiornare perché ho un po di tempo libero oggi e non so se i prossimi giorni potrò aggiornare quindo godetevi questo capitolo!♥
Pov Leyla
Zayn e qui sopra di me che mi sta togliendo i pantaloni...oddio mi violenterà!
-"Ti prego Zayn lasciami andare ti prego ..io sto con Harry, ti prego non violentarmi sono ancora vergine ti pregoo Zayn."
-"C-cosa??Tuu vergine? Non ci credo.. Dicevano in giro che non sei vergine.." e si toglie da me.
-"Lo saprò io se lo sono o no! E poi forse hai capito male é Lucy quella gliela data a tuo cugino."
-"Omioddio cosa stavo per fare?? Ti prego perdonami non dovevo..ma appena ti ho visto baciare Harry mi sono incazzato perché tu sei mia! É la prima volta dopo tanti anni che mi iinnamoro di qualcuno.. Ho avuto una vita di merda! Per colpa della mamma di Sarah ... "
Inizia a piangere..
-"Eii tranquillo,vuoi parlarne?"
-"ssi ok! Io 6 anni fa stavo con Perrie la mamma di Sarah.. La amavo tanto e quando mi ha detto di essere incinta non la ho lasciata... Lo ho aiutata sempre le ho dato tutto.. Quando Sarah é nata, io lavoravo tanto per mantenerle..ma Perrie si stava allontanando da me..quindi un giorno volevo farle una sorpresa e portarla a cena...le avevo detto che sarei andato al lavoro ma invece sono andato a comprarle i suoi fiori preferiti e sono tornato a casa. Appena sono entrato in casa era tutto silenzioso ho chiamato piu volte il suo nome ma niente..allora sono andato in camera da letto...ee..ho visto lei che lo faceva con mio cugino.. Io mi sono arrabbiato moltissimo ho picchiato mio cugino..lo mandato in coma..ma é rimasto vivo quel bastardo. Quindi ho preso mia figlia e sono andato dai miei e Perrie non la ho piú vista da quel giorno..c'é ti rendi conto che persona orribile.? Non ha mai chiamato per sapere di Sarah mai mai... Poi io sono un bastardo,ho iniziato a bere e ho trascurato Sarah..non mi prendevo mai cura di lei ero sempre in giro...ho fatto cose orribili.. Ma da quando tu sei entrata nella nostra vita sto meglio.. Non so come ma per te voglio migliorare e vederti con qualcun'altro mi fa morire.. Ma non posso farci niente tu ami Harry.. "
-"Zayn mi dispiace tantissimi hai avuto una vita di merda veramente maa io non so come aiutarti mi sono messa con Harry adesso..e non posso fare niente..tu mi hai trattata di merda quella sera e solo lui e Lou erano li a consolarmi..tu mi hai umiliata davanto quelle puttanelle..ok ho capito che stai male..ma é meglio che io per te rimango solo la maestr di tua figlia nient'altro."
-"Si va bene.. E scusami per prima."Pov zayn
Le ho raccontato tutto, e lei mi dice solo questo?? Pensavo che potevamo esssere amici e cosi potevo conquistarla facilmente.. Ma niente..
Non lascerò che stia ancora per molto con Harry lei dev'eessere miaa! E solo mia!Pov Leyla
Dopo il "colloquio"coj Zaayn se si puo dire cosí suona la campanella e vado in classe. Le quattro ore passano velocemente e quindi torno a casa.
Non c'é nessuno quindi mi rilasso un pò. Tutta questa storia con Zayn é molto strana capisco che sta male ma io amo Harry.. Non gli dirò niente cosí non si preoccupa.. Ho sonno cosi vado a dormire.
3ore dopo
Mi svegliano Harry e Lou che saltano sul letto come se fossero due bambini.
-"Alzatii dormiglionaa é ora di cenaa!! Dopo andiamo ad una festaa e tu ci verrai!" ~Louis
-"Mhhhmm si mi alzo adesso ma scusate che festa?? Non ho proprio voglia andate voi io non vengo."
-"No tu amoree vienii daii fallo per meee!"
Harry fa la faccia da cuccioo e si abbassa per darmi.un bacio sulla fronte. Mi fa un sorriso che mostra le fossete é troppo sexyy.
Gli bacio le sue fossette. E do un bacio a Lou sulla guancia.
-"Okei allora andiamo a mangiare qualcosa scusate se non ho preparato niente ma ero trooppo stanca."
-"Tranuilla carotina il tuo fidanzatao ha preparato la pizza. Non hai notato che ha i capelli pieni di farina?"
-"Hahahah oddio é veroo..hahahh sei troppo carino anche cosí"
-"Ehh già io sono Harry Edward Styles"
Harry mi da un bacio sulle labra e scendiamo giu.
Mangiamo la pizza..io ne magio solo un pezzo Harry e Lou la finiscono.
Lavo i bicchieri e vado in camera per sistemarmi.
Harry mi segue.
-"Amore stai bene?? Oggi sembri molto giu di morale..é successo qualcosa?Sarò pure il tuo ragazzo ma rimango sempre il tuo migliore amico..puoi raccontarmi se c'é qualcosa che non va.."
-"Sono fortunatissima ad averti..non so cosa io abbia fatto a meritarmi te..ma sono feliccisima perché ci sei sempre per me!e comuque é stata una giornata stancante per questo sono cosí"
-"TI AMO PICCOLA MIA !E non ti lascerò mai! Stasera dopo la festa ti farò un bel massaggio cosí ti sentirai meglio!" mi bacia.
-"Possiamo non andare e divertirci a casa solo noi due?" mi morde il labro inferiore.
-"Lo vorrei tanto ma ho promesso a Justin che saremmo andati..vuole farci conoscere dei tipi..ma ci possiamo divertire molto quando torniamo!"
Ci vestiamo tutti e tre, io mi metto una camicia,dei legging neri e giacca nera,non mi trucco tanto metto fondotinta un po di matita nera e mascara,le labra le lascio normali, e i capelli arriccio le punte.
Andiamo con la macchinaa di Lou.
Arrivati alla casa di Justin Bieber il migliore amico di Niall, vedo Liam Justin Niall e un altro ragazzo biondo occhi azzuro alto che non ho mai visto..andiamo da loro,saluto con un abbraccio Liam e Niall e il biondo sconosciuto mi fissa.
-"Leylaa? Sei Leyla Bay?- mi chiede il biondoa
-"Sii ma tu chi sei?"
-"Sono Luke.Luke Hemmings ti riccordi quando alle elementari mi hai dato un calcio nei gioiellini??"
-"Omioddio Lukeee da quantoo.."
Luke mi abbraccia e Lou mi guarda divertito
-"Louis tomlinson.. Da quanto..fatti abbracciare!"
Lou e Luke si abbracciano e Harry mi stringe a se e mi da un bacio sul collo.
-"Non dirmi che state insieme?mi fa piacere state bene insieme"~Justin
-"Eh sii stiamo insieme Leyla é sempre stata la mia piccolina"
-"Siete perfetti insieme dai andiamo a bere qualcosa".
La serata procede bene, Luke é stra cambiato é proprio un figo.. Ci siamo scambiati i numeri..per rimanere in contatto.. Sta con un ragazzo si chiama Michael.. Però strano a lui sono sempre piaciute le ragazze..ma sono contenta con lui stanno benissimo insieme. Michael é un ragazzo simpaticissimo molto divertente..ci ha fatto ridere tutta la serata.
Alle 1 torniamo a casa tutti ubriachi, Harry mi porta a letto e si vede che é molto stanco quindi ci addormentiamo..niente sesso quindi. Vabbe sarà per un altra volta..Spazio.mioo
Nella storia co sono.anche i Muke♥ li shippo troppo♥
Vi piace come procede la storia??
Mettete ⭐ daii arriviamo almeno a 5 hahah
Un bacioo