6anni dopo
Pov Leyla
Oggi é il primo giorno di scuola per Louis. É feliccissimo e non vede l'ora di andare a scuola.-"Zayn dai svegliato che sennò faremo tardi.".
-"Ma Leylaa ho tanto sonno"
-"Dormirai dopo oraa alzati"
Gli butto un cuscino in testa e lui fa una faccia strana.-"Sei mortaa!!"
-"Ti amo anch'iooo"
Corro in bagno e chiudo a chiave.
-"Ehh però non é giusto!!"
-"Chissenee!"
-"Siete proprioo dei bambini mamma e papà"
-"Hahah sentiloo Leyla cosa ha appena detto Lou!"
-"Ho sentito ho sentito.. Dagli un bacioo siccome sono in bagno chiusa"
-"Dai non ti farò niente esci"
-"Va bene"
Giro la chiave ma niente non apre.. Fanculo sono rimasta chiusa in bagno grandee!
-"Zayn sono rimasta chiusa in bagno, fammi uscire"
-"Ahh behh te la caverai da solaa !! Io volevo solo morderti un pò per avermi svegliato cosí".
-"Vi ho sentiti comunque!"
-"Ee dio! mio piccolo Lou sei uguale a Louis il nostro amico! "
-"Hahah beh dai ha il suo nome!! Dai però fammi uscire!"
-"Va bene butta la chiave in giardino che scendo e dopo ti apro."
-"Okei"
Zayn scende in giardino ancora in boxer oddio quanto é figo il mioo bellissimooo fidanzato! Sembro una bambina .
Zayn prende la chiave e dopo un pò mi apre la porta del bagno.
-"Signorina Bay non dovrebbe fare queste cose... Tra un po diventerà mia moglie... Dovrebbe essere piú gentile con il tuo futuro marito"
-"Signor Malik se lei si fosse svegliato subito questo non sarebbe successo e ora andiamo a vestirci."
Mi vesto velocemente e vado dal piccolo che mi sta aspettando che lo vesto.
-"Allora sei felice che oggi andrai a scuola?"
-"Si molto.. E poi tu e papà sembrate dei bambini ma mi sono abituato!"
(Povero bimbo ahah)-"Vabbé facciamo cosí perché ci vogliamo bene".
-"Mammina so tutto grazie! Zio Harry mi ha già raccontato tutto ! Quindi non faccio caso a quello che fate tu e papà".
-"Oddio Harry é fuori di testa... Vabbé dai vai da tuo padre che lui é bravo a sistemarti i capelli"
Lou va da Zayn e io gli sistemo lo zaino.
Ma Harry sta veramente male chissà cosa gli avrà detto a Lou.. Dopo gli parlerò.-"Mamma siamo pronti!"
-"MA COME SIEETE BELLI!!!"
Do un bacio sulla guancia a tutti e due andiamo a scuola.
Arrivati a scuola vedo Harry che ci prova con le maestre.. Non cambierà mai...ci sono anche Liam Sophia e la loro piccola Mary e anche Niall e Jenna con il piccolo Jack.
-"Ei ragazzi"
-"Oggi é il primo giorno di scuola dei piccolii non ci credo che siamo tutti genitori.."-Liam-"Tutti tranne Harry"
-"Vabbé lui é un altra cosa hahah"
-"Parlavate di me??"
Harry mi abbraccia da dietro e io mi giro ad abbracciarlo.-"Ho appena preso il numero di quella tipa li.. É carina"
-"Bravo Haz! Ma io e te dobbiamo parlare"
Harry e io ci allontaniamo dal gruppo.
-"Harry cosa hai detto a Lou che oggi mi ha detto che gli hai raccontato un pò di cosette"
-"Ma gli ho detto che se vi vede fare qualcosa oppure Sente Zayn dire cose un pò cosí..perché so che siete dei sporcaccioni gli ho detto di non farci caso... e poi quel bambino é un fenomeno lo adoro..anche i figli di Liam e Niall sono simpatici ma il mio Lou é uguale a me! Non dire a gli altri che preferico Lou"
-"Va bene ma non devi raccontare altre cose al piccolo"
-"Guarda che é troppo intelligente capirà tutto da solo! E poi ha uno Zio come me!"
Ridiamo tutti e due e andiamo dagli altri..
Dopo un pò suona la campanella e i bambini entrano in classe...
Ora Zayn é il proproetario della biblioteca e lavoriamo sempre li...
I libri sono la cosa piú importante nella vita..
E poi lavoriamo insieme cosa voglio di piú..Spazio mio
Ecco il nuovo capitolo!
Spero vi piaccia..
Il prossimo capitolo sarà quello finale
Mi mancherà questa storia😭😭♥
Comunque anch'ioo vorrei avere un zio e un amico come Harry uffiiGrazie di ttuuttoo♥♥