capitolo 13

95 7 9
                                    

-"HARRY HARRY TI PREGO VIENI SUBITO IN GARAGE " Urlo disperata. Lou é qui che giace a terra,con la faccia insanguinata. Chi gli avrà mai fatto questo!? Se scopro chi ha fatto questo diooo lo ucciderò. Harry scende e appena vede Lou inizia a piangere e lo prende in braccio e lo porta in macchina. Lo portiamo in ospedale, e subito lo portano in una stanza.
-"Harry ti prego dimmi che Lou starà meglio! Io ho bisogno di lui,promettimi che non succederà niente al mio fratellone. Ti prego Harry non posso vivere senza di lui."
Harry mi abbraccia forte
-"Tranquilla amore si sistemerà tutto. Non dobbiamo perdere la speranza. "
Dopo.mezz'ora arriva anche la polizia e ci fa delle domande. Rispondiamo a tutte le domande e loro vanno via. Torneranno a chiedere a Lou quando starà meglio.
Il dottore esce dalla stanza.
-"Siete dei famigliari del paziente?"
-"Si come sta Louis?"
-"Non c'é pericolo, sta meglio. Ma deve rimanere in ospedale perché ha delle ferite profonde sullo stomaco.. E gli abbiamo tolto.2pallottole. Ma per fortuna siete arrivati prima.. se tardavate ancora un pò il ragazzo non sarebbe vivo . Ma non possiamo dire ancora dire niente."
Abbraccio forte Harry ed entriamo da Lou. Vedere il mio carotino in questo letto mi spezza il cuore. Non ha mai fatto male a nessuno. Gli do.un bacio sulla guancia ed esco, non ce la faccio a vederlo cosí. Ha la faccia tutta distrutta.
Torno a casa per prendere dei vestiti per Lou. Arrivata a casa vedo Zayn che sta aspettando davanti alla porta.
-"Che ci fai tu qua?"
Zayn mi abbraccia forte.
-"Leyla ti prego non lasciarmi, ho bisogno di te. Ti prego Leyla."
Avrà sicuramente bevuto .
-"Zayn torna a casa, non ho tempo, devo tornare in ospedale"
-"Stai bene? Ti e successo qualcosa?"
-"Io sto bene ma Louis no quindi ora ciao!"
-"Okei non ti disturbo, ci vediamo."
Zayn va via.
Mi dispiace che lo tratto cosí ma io amo Harry, entro in casa. Vado in camera di Lou gli prendo un po di vestiti e torno in ospedale.
Arrivata al parcheggio vedo Harry che piange.
-"Amore cos'hai?perché piangi?"
-"Leyla ti devo dire una cosa,ma calmati."
-"Harry Louis sta bene vero???"
-"Leyla Louis ci ha lasciati. "
-"Nooooo no no no ti prego no noono. Non puo essere ! Il dottore ha detto che stava bene . no nonononono" Cado per terra piangendo, non può esseere vero il mio fratellone non può essere morto. Entriamo dentro e il dottore ci fa firmare delle carte. Io sto troppo male. Entro nella stanza dove Lou é coperto con una coperta bianca.
Gli scopro la faccia e lo abbraccio forte.
-" Lou non puoi lasciarmi cosí, non é giusto, dovevo moriire io non tuu, se tu non ci sei allora neanche io devo vivere. Stai tranquillo Carotino che verrò anche io da te. Non posso vivere senza di te."
Voglio morire anch'io, non posso vivere senza Lou. Il mio Lou non può lasciarmi. Esco dalla stanza e Harry é seduto a terra, piangendo mi fa cenno di sedermi accanto a lui, mi siedo e lui mi abbraccia forte.
-"Ho appena chiamato i genitori di Lou, stanno venendo. Ma ti prego Leyla non lasciarmi mai. Non ce la farei senza di te."
-"Tranquillo ci sarò sempre per te".
Dopo mezz'ora arrivano i genitori di Lou e noi torniamo a casa. Dopo andremo a casa di Lou..

Spazio mio
Ecco a voi un nuovo capitolo spero vi piaccia.
Scusate per gli errori
Vi amo ❤❤

Never Say Never[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora