capitolo 3

208 23 12
                                    

Arrivo alla casa Malik, una casa enorme.. Sono dei ricconi sti qua... Conosco Trisha Malik perché é amica di mia mamma e sembra gentile ma troppo snob,parla sempre dei sui vestiti nuovi del nuovo arredamento della casa, cambia arredamento ogni mese.
Esco dalla macchina con Sarah che mi da ancora la manina e suoniamo alla porta.
Viene ad aprirci Trisha con un sorriso finto..si poteva capire..tutta ben vestita,capelli apposto..una bella donna insomma.
Trisha: -Saraahh dov'eri ci siamo preoccupati molto per te.
Sarah: -Eccomi qui nonna..mi ha portato Leyla.Ci siamo incontrate a scuola,ed é diventata mia amica aa e nonna Leyla ti darà il suo numero cosí la potrò chiamare quando voglio.
Leyla: -Salve sign. Trisha come sta?
Trisha:- Bene grazie Leyla. Entra pure.
Sarah:-Sii Leyla entra ti farò vedere la mia cameretta.
Annuisco ed entro.
La casa é enorme ed é bellissima entriamo in salotto e vedo un ragazzo seduto che guarda la tv.
Trisha: - Zayn lei é Leyla ha trovato Sarah e l'ha portata a casa.. Menomale che l'ha trovata lei chissà cosa poteva succedere alla piccola Sarah.
Zayn:- Ok grazie Leyla.
E torna a guardare la tv.
Mi sta già antipatico.
Tutto il tempo non si mosse guardava la tv e non parlava nemmeno. Dopo un po andai con Sarah in camera sua perché dovevo tornare a casa.
Sarah:-Ecco Leyla questa é la mia camera ti piace?
Era davvero bella, le pareti azzurre il lettino azzurro e bianco tante fotografie di lei da piccola sulle pareti..si vedeva che le piace molto il colore azzurro.
Leyla:-É bellissima veramente.. E l'azzurro é il mio colore preferito.
Sarah: - Aww veramente anche il mio abbiamo una cosa in comune.
Lei mi fa vedere i suoi vestitini e le sue bambole e si fece tardi quindo scendiamo giu saluto Trisha e torno a casa.
Arrivata a casa do il saluto di Trisha a mia madre e vado in camera mia a riposare un po e mi addormento.
Mi sveglio alle 1 e mezza e devo andare da liam.
Scendo e Dico a mamma che vado da Liam. Passo dalla pasticceria e prendo una torta al cioccolato ai ragazzi piace tanto.
Arrivata all'apartamento di Liam suono al campanello e mi apre un Niall assonnato, gli salto in braccio per abbracciarlo,lo riempioo di baci sulle guancie.
Abbraccio i ragazzi e do la torta a Liam.
Iniziamo a pulire...
Abbiamo pulito l'appartamento per tre ore e tutto il tempo Harry mi abbracciava e mi dava baciii che cucciolo che é.
Appena finito il lavoro mangiamo la torta e ci sediamo sul divano a guardare un po di tv.Louis mette 16 incinta e tutti e quattro ogni due secondi dovevano commentare qualcosa haha.
Io mi addormentai sulla spalla di Harry ero davvero stanca.

Ecco un nuovo capitolo é corto lo soo scusaaateemii..
Comunque passate a leggere la storia di laurafantauzzi si intola Ransom❤❤❤ é bellissimaa
Un baciooo

Never Say Never[IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora