Capitolo 4

1.4K 119 6
                                    

Poteri pericolosi
Angel pov's
Oggi Fey mi ha presentato i ragazzi del club di calcio,sono simpatici,ho scoperto che Fey proviene da 200 anni nel futuro,che ha un orsetto robotizzato di nome wonderbot,e che è venuto qui per proteggere il gioco del calcio...
Il calcio...un gioco a cui giocavo quando ero bambina,ma che poi ho messo da parte,per eliminare,anzi per cercare di eliminare ogni ricordo dei miei genitori....e ora?che faccio....i ragazzi mi hanno chiesto di andare a vedere i loro allenamenti ma io non so che fare...far riaffiorare vecchi ricordi non mi aggrada,però quei ragazzi hanno un aria simpatica e mi spiacerebbe non andarci... .cosi decido di farlo e mi dirigo verso il campo al fiume.
Quando arrivo...beh non mi piace quello che vedo,i ragazzi sono adunata a semicerchio attorno a dei ragazzi con delle tute strane,una di loro è la stessa ragazza dell'altro giorno...tue te qualcuno,lo blocca,com un ostaggio,guardandolo bene....È MIO FRATELLO!!
Eh no!cosi no,strano ma vero ma nessuno è dico nessuno ha il permesso di toccare mio fratello!cosi scendo e mi avvicino per sentire cosa dicono...

"DIMMI DOVE SI TROVA!"-urla la ragazza-
"NO!NON TE LO DIRÒ MAI!"-ribatte mio fratello-
"tu ti stai cacciando nei guai!!"-gli ringhia contro lei-
"pff!!puoi dire quello che vuoi non ho paura!non ti dirò dove si trova Angel!-sbotta Jack-
"adesso giuro che...!"-inizia a dire lei-
"GIURI CHE COSA?!"-dico intromettendomi-
"ah,ma che sorpresa...così non ho dovuto nemmeno venire a cercarti!"-sghignazza lei-
"va via Angel!"-mi grida Jack-
"lascia andare jack!"-dico stringendo i pugni-
"oh,questo ragazzino?no!"-dice lei cn un sorrisetto in viso-
"TI HO DETTO DI LASCIARLO  IN PACE!"-urlo più forte-
"MA CHE HAI LE PIGNE NELLA TESTA?!VA VIA HO DETTO!"-sbraita lui-
"NO MAI!"-rispondo-

No lascerò jack nelle mani di quella ragazza,so che gli farà del male!poi vedo quella ragazza avvicinarsi a me...

"senti...facciamo un patto,se tu ti consegni a noi,forse non gli faremo del male..."-propone lei-

Sento affiorare una rabbia tremenda,nessuno può toccare jack!poi lo sento urlare spaventato...

"Angel rimani calma!"-urla quasi spaventato Jack-

Non capisco,meglio,non capivo,poi ho visto i miei capelli ondeggiare nel vuoto,dalle mie mani strette a pugno una luce zaffiro sfavillante,ma oscura allo stesso tempo...cerco di mantenermi calma,e ci riesco abbastanza,per lo meno ci sono riuscita finché quella ragazza non mi ha preso per un polso...

"Ragazzina poche storie,o lo sigilliamo"-dice ghignando-

A quel punto sono esplosa!

"Non devi azzardarti a toccarmi ancora!"-urlo-

L'ho gettata via,non capivo più nulla,ero affogata nella rabbia,eppure non mi era mai capitato di arrabbiarmi così,o di reagire così...so che ad un certo punto ho visto tutti,ho guardato tutti in faccia...erano tutti allibiti,spaventati,terrorizzati....da me...poi guardo avanti a me,quel gruppo di ragazzi era a terra,la ragazza si alza a fatica...

"maledizione....Sono fuori!"-urla alzandosi-

Che cosa?..che cosa è fuori?..che cosa ho fatto?...e che cosa sto facendo ora?!noto la lunghezza smisurata dei miei capelli che potrebbero toccare terra,e il loro colere innaturale...un azzurro celeste sfumato con il turchese....

"andiamo via!"-duce la ragazza-
"si!"-rispondono in coro gli altri-

E loro esse ne vanno,ma tutte quelle luci sfavillanti no....poi arriva jack...mi mette la mano sulle spalle...

"ti avevo detto di stare calma..."-mi sussurra lui ad un orecchio-

Le luci iniziano a dileguarsi,jack se ne va,ma appena il tutto finisce mi sento debole,come se mi avessero appena fatto correre tutta la maratona di New York in soli tre minuti,non reggo e mi addormento,o meglio svengo,tra le braccia di qualcuno,emana un dolce tepore,mi fa sentire al sicuro,e il che mi piaceva...sentirmi al sicuro era tutto quello che volevo in quel momento....

💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙

Eeee ciao di nuovo a tutti,ci ho messo un po' a pubblicare il capitolo,ma avevo poche idee,poi ho avuto il consiglio di una mia amica e patapuf!😂✌🏻️(la solita scema)

Chi avrà preso Angel??😱💙

Beh.....lo saprete alla prossima...spero tanto che questo capitolo vi piaccia,ringrazio chi mi segue e a chi piace questa fiction,che per me significa tanto....beh alla prossima ciaooo💙❤️💚

I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora