Sei solo speciale...(parte seconda)
ANGEL POV'S
Fey:"io sono unltraevoluto,quindi ho dei poteri,ma non sono l'unico,ci osano altri ragazzi come me"
Io:"altri?"
Fey:"si,fanno parte della New gen,prima che arrivassi tu ci siamo scontrati contro di loro per cercare di farli ragionare sull'utilizzo dei loro poteri"
Io:"e tu?"
Fey:"io?"
Io:"si,tu!come fai?!come fai a vivere sapendo di essere diverso da tutti?!sapendo di non essere normale!"
Fey:"Angel...non è facile,però,non ti devi arrendere,perché se lo fai il mondo vince,e tu resti indietro!vinceranno i loro pregiudizi e perderai il tuo essere tu!"
Una lacrima mi riga il viso,dopo quella un altra,è un altra ancora
Fey:"non piangere..."
Nascondo il viso tra le mani,odio che mi si veda piangere,ma Fey me le leva e mi avvicina a lui...
Fey:"sei più bella quando sorridi"
Arrossisco terribilmente e lui posiziona le sue mani sui miei fianchi e mi avvicina a lui. Poi mi sussurra
Fey:"sei bellissima anche quando arrossisci"
Io:"g-grazie..."
Fey:"dico solo la verità"
Si avvicina troppo, non ho però il tempo di riflettere che mi bacia.
Sa sempre come rendermi di nuovo sicura di me,e come farmi capire di non essere sola....
Fey:"Angel,presto o tardi passerà,vedrai,ma tu devi essere forte!più forte di loro!"
Ha ragione...se continuo a piangermi addosso non combinerò nulla,finirò solo per dimostrare che Ashley ha ragione in quello che dice.non voglio più essere così,devo...devo andare fiera dei poteri che ho!
Fey:"è poi ricorda..."
Io:"che cosa?"
Fey:"potranno sempre dirti che sei un mostro che sei diversa ma..."
Io:"Fey?ma cosa...?"
Fey:"ma tu sei solo speciale"
Io:"solo,speciale....?"
Fey:"si!essere diversi vuol dire essere speciali,avere qualcosa in più rispetto ad un altra persona,o comunque qualcosa che lei non ha,che nessuno ha!e questo ti rende speciale!"
Io:"l-lo pensi sul serio?..."
Fey:"no...cioè si"
Io:"afferrato concetto....grazie"
Fey:"è brutto vedere che sei triste a causa di una che non sa cosa vuol dire essere speciali e simpatiche"
Io:"ma lei è stupenda esteriormente intendo"
Fey:"tu di più credimi"
Arrossisco subito,ma non posso non abbracciarlo per quello che ha detto...
Fey:"ora...meglio che vada..."
Io:"S-si..."
Mi alzo,apro la porta della stanza e accompagno Fey di sotto...
Io:"allora a domani!"
Fey:"si!a domani Angel!"
Io:"ciao..."
Rientro in casa e penso a tutte le cose belle che ha detto...quel ragazzo è fantastico e mi piace ogni giorno di più...
Vado nella mia stanza con la sua immagine fissata nella testa,il suo sorriso,i suoi abbracci....tutto è fantastico in lui...mi addormento così...pensando a lui...FEY POV'S
Angel...l'unica persona che è stata in grado di non farmi sentire solo,l'unica ragazza che sono in grado di amare...l'unica...ogni volta che sto con lei non mi sento più me...quindi ho deciso!al ballo le dirò tutto,tutto quanto,la verità,cosa provo realmente per lei...ANGEL POV'S
La mattina mi alzo col sorriso,nonostante tutto.
Mi vado a fare una doccia,mi vesto,faccio colazione e poi esco.
Arrivata alla soglia della porta jack mi ferma prendendomi un polso...
Jack:"vengo con te oggi?"
Io:"posso andare anche da sola tranquillo"
Jack:"va bene,allora ci vediamo la,ciao piccoletta"-dice scompigliandomi i capelli-
Io:"JACK SEI MORTO!!"
Jack:"lo sarò quando mi prenderai,addiooo!"
Che fastidioso!ma non ci pensò troppo,sennò faccio tardi a scuola...
Appena arrivata già mi sento male.ho di nuovo gli sguardi puntati addosso...tutti...
E quando entro in classe Ashley mi si para davanti...solo che questa volta non ho intenzione di reagire da codarda...
Ashley:"Oh guardate è arrivato il mostro!"
Io:"si,sono un mostro,e ne vado fiera ok?!"
Ashley:"che?!"
Io:"si!ne vado fiera!e ora se vuoi scusarmi vado!"
Mi siedo al mio posto,accanto a Fey che mi guarda soddisfatto...
Fey:"ce l'hai fatta!"
Io:"si,ma solo grazie a te"
💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
Ciao a tutiiii😆😆😆allora già so che il capitolo è terrible,una parte l'ha scritta una mia amica,quella tenerossa nella stanza,si ok basta....
È orribile lo stesso😂✋🏻ma comunque commento per dirmi cosa ne pensate è una stellina se vi piaceUn ultima cosa...pensavo di fare un libro con i miei disegni di inazuma,che ne dite?❤️❤️
Ora vi saluto,un bacio a tuttiiii😘❤️😂😍😋✋🏻✌🏻️⭐️😆💜🙂😊😻❤️💙💚
STAI LEGGENDO
I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||
RomanceLa giovane Angel,ragazza di 12 anni si trasferisce in Giappone con la famiglia adottiva dei Diamond. La ragazza si iscriverà alla raimon junior hige,dove cercherà di prender parte al club di calcio. Ma poco dopo il suo arrivo,inspiegabili fatti e ap...