Capitolo 12

970 98 11
                                    

Dolce malattia(parte seconda)
ANGEL POV'S
Fey:"v-va bene..."
Jack:"bene allora io vado..."
Jack esce dalla stanza,io sono incantata a guardare la porta quando avverto un dolore lancinante alla testa...Fey si avvicina a me e mi mette le mani sulle spalle...
Fey:"devi riposare genia!"
Io:"p-però..."
Fey:"però che cosa?"-dice mettendosi a sedere di fianco a me-
Io:"p-però non mi va di riposare!"
Fey:"peccato...PERCHÉ TE LO FAI ANDARE BENE!!"
Io:"cheee?!non puoi darmi ordini!!al massimo io do ordini a te!"
Fey:"si,normalmente sarebbe così,ma ora come ora non sei proprio nella situazione di dare ordini!"
Io:"ma..."
Fey:"ma,piantala!seriamente Angel...momentaneamente puoi solo peggiorare quindi riposa per favore..."
Io:"e va bene..."
Così mi sdraio,e mi nascondo fino alla bocca sotto le coperte,chiudo gli occhi,ma poi Fey fa esattamente quello che ha fatto prima...inizia ad accarezzarmi i capelli,prende delle ciocche le rigira intorno alle dita...
Io:"che cosa stai facendo?"-dico ridacchiando-
Fey:"non lo so..."
Io:"ah,bella risposta!"
Maledizione,ricomincio ad aver freddo,di nuovo,ma questa volta ce Fey,Mi si sdraia di fianco...non capisco,fino ad una settima fa praticamente non lo conoscevo,ed ora invece...

FEY POV'S
Angel continua ad agitarsi,certo che questa ragazza il verbo rilassarsi proprio non lo conosce!
Quando finalmente decide di sdraiarsi,mi chino verso di lei e le accarezzò i capelli,sono morbidi,sembra di accarezzare un coniglietto..
Angel:"che stai facendo?"-dice ridacchiando-
La sua risata sembra il canto di un angelo...NO ASPETTA MA CHE VADO A PENSARE?!
Io:"ah,non lo so..."
Angel:"bella risposta..."
Non so che mi prende,quando sto con lei letteralmente non mi sento più me stesso...mi sdraio di fianco a lei,è quello che voglio fare ora,starle vicino...

ANGEL POV'S
Apro gli occhi...credo di essermi addormentata,addormentata tra le sue braccia che mi scaldano...mi alzo in piedi e guardo il mio telefono,sono le 03:45,grandioso no?!a quel punto non ho molto da fare,vado al bagno e poi scendo di sotto a prendere un bicchiere d'acqua fresca.verso l'acqua nel bicchiere e iniziò a sorseggiare mentre mi dirigo verso la finestra in cucina e mi metto a guardare fuori,fisso incessantemente la luna piena che illumina il cielo la notte,penso a lei,a mia madre,a quanto la luna me la faccia ricordare,senza che me ne accorgessi verso una lacrima dal nulla,la stessa cosa fa lui,ma lui lo fa sempre,appare dal nulla,e mi abbraccia,senza un vero motivo...
Fey:"perché piangi?"
Io:"i-io non sto piangendo!"
Fey:"si invece...."
Io:"ecco...p-pensavo ai miei genitori..."
Fey:"uh?"
Io:"intendevo,i miei veri genitori..."
Fey:"aspetta tu sei stata adottata?!"
Io:"eh sì...i miei sono morti quando ero piccola..."
Fey:"capisco...ma comunque,non dovresti essere qui!"
Io:"scusa?!"
Fey:"dovresti essere a letto!"
Io:"pff!e tu chi sei?la mia Fata madrina per caso?!"
Fey:"no,dico solo..."
Dico solo,sento solo quelle ultime due parole,prima di riavvertire i sintomi della febbre,e di cadere tra le sue braccia che mi sorreggono...nonostante in quel momento io sia un peso morto,capisco sempre meno che cosa succede,ma poco dopo sento la morbidezza del materasso,e il calore delle coperte avvolgermi,e trasportarmi in un sonno profondo...

💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
Angolo dell'autrice
Seraaaaaaaaaa ragaziiiiii hahaha incredibile ma ho imparato a scrivere angolo dell'autrice😂😂👍🏻,va beh,comunque su questo capitolo sono un po perplessa😑...quindi quando lo leggete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate e spese devo continuare...per il resto un salutone a tutti come al solito è grazie per i 100 like alla storia,vi amo tuttiiiii❤️😂😍🐱🐼🐯🐹🦁🐰🐶🐧🦄...ok ora basta😂,vi salutò e a prestoooooo😘😘❤️😘🌟🙌🏻🌟

I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora