Solo un mostro,e niente di più...
ANGEL POV'S
Il giorno seguente mi alzo più tardi del solito,così in tutta fretta corro verso la scuola senza nemmeno fare colazione...
Una volta li notò qualcosa di strano,tutti gli sguardi sono rivolti a me...
Questa sensazione mi infastidisce,così decido di andare in classe,forse la scelta peggiore che potessi fare...
Appena entrò gli sguardi arrivano contro di me,alcuni curiosi,altri sono più spaventati,altri invece nascondono rabbia...poi vedo Ashley,Emma e Sarah.
Emma tiene in mano una webcam...
Emma:"tu!-dice tendendo il braccio-che cosa diavolo sei?!"
Io:"che...."
Ashely:"SEI UN MOSTRO!"
Io sussulto alle sue parole,da ieri mi sembra di essere tornata indietro nel tempo,alla mia infanzia,all'incubo della mia infanzia...
Io:"C-che stai dicendo...?"
Ashley:"IERI!!T-TU...!NOI ABBIAMO RIPRESO TUTTO!!"
Che cosa?!come sarebbe che hanno ripreso tutto?!
Emma:"abb-abbiamo usto la mia webcam per filmare lo scherzo,m-ma poi tu,tu..."
Ashley:"VATTENE!!!"
Parlano solo loro,gli altri osservano la scena,mi guardano in modo strano,riconosco tutto,gli sguardi,le urla di odio...l'indietreggio passo passo,senza guardare indietro,fino ad arrivare alla porta,dove sbatto contro qualcuno...quando mi giro vedo i ragazzi del club...
Arion:"scusate il ritardo!"
Riccardo:"che sta succedendo qui?!"
Ashley:"LEI È-!"
Prima che finisca la frase scanso i ragazzi ed esco dalla classe...sarei fuggita,ma ho incontrato la prof,sto cercando di non piangere,ma fa male....
Prof.:"che fai Angel,fila in classe"
Non mi muovo,così aspetto che sia lei a portarmici,fiche ci sarà lei non mi diranno nulla...
Prof.:"tutti seduti ragazzi!"
Anche io vado,come tutti,ma anche sotto gli sguardi dei compagni,tranne di pochi,quelli del club,che già sanno tutto.
Le lezioni sembrano interminabili,continuo a fissare il vuoto da ore oramai,senza pensare a nulla,la mia testa è vuota,ogni pensiero è svanito,risucchiato dal vuoto che i miei occhi stanno incessantemente fissando...
Un volta finita la scuola mi alzo dal banco,ma vengo subito fermata...
Ashley:"non te lo ripeterò un altra volta,VATTENE DA QUI!non vogliamo mostri come te nella nostra scuola,e tantomeno nella nostra classe!"
Mi alzo di scatto dal banco,la testa inizia a riempirsi di nuovo,si,di ricordi,di quando ero bambina,mi tocco la stessa sorte che mi sta toccando ora,nulla di meno...
Li scanso,scanso il gruppo di persone bloccato di fronte a me ed esco dalla scuola...
Nel cortile succede di nuovo,Ashley lo ha detto,o meglio mostrato a tutti,e sentire tutti gli sguardi addosso non fa altro che peggiorare le cose...
Abbasso la testa e corro,corro via da lì,senza voltarmi,senza parlare,senza nulla...l'unica cosa che ho è una lacrima,una lacrima che riga il mio viso,e che mi ricorda di essere solo un mostro,solo questo...un mostro,e nulla di più...💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
Angolo dell'autriceAllora per prima cosa...5000 visualizzazioni WHAT?😱io vi adorooooo!!!
Allora...come vi sembra il capitolo?tralsciando che io sono la depressione e la tristezza in persona perche povera Angel la tiro matta😂✌🏻️😘😋😅
Ma a parte questo,se vi è piaciuto lasciate una stellina è un commento per sapere cosa ne pensate...un ultima domandaLa storia sta per concludersi,nei commenti ditemi se volete un sequel grazie mille un bacioooo😍😍😋😋😘😘❤️❤️❤️💙💚😂💜⭐️
STAI LEGGENDO
I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||
RomanceLa giovane Angel,ragazza di 12 anni si trasferisce in Giappone con la famiglia adottiva dei Diamond. La ragazza si iscriverà alla raimon junior hige,dove cercherà di prender parte al club di calcio. Ma poco dopo il suo arrivo,inspiegabili fatti e ap...