Capitlo 27

723 76 5
                                    

Appuntamento al parco
ANGEL POV'S
Ore 8:30
Mi alzo di botto e guardò l'orologio,appena vedo l'ora penso subito-accidenti sono in ritardo per la scuola!!-ma poi stupidamente mi ricordo che è sabato,quindi...niente scuola!
Beh,l'allenamento inizia alle 10:00 se vado là presto,potrò allenarmi un po da sola.
Così scendo a fare colazione,poi salgo,mi faccio una doccia,mi vesto ed esco...
Mi dirigo verso il campo al fiume pensando di non trovarci nessuno,invece ci sono Fey e wonderbot che parlano,così mi avvicino a loro...
Io:"ehi ragazzi!"
Fey:"ah,ciao Angel!"
Wonderbot:"FEYYYYY!!!!"
Fey:"che c'è?!"
Wonderbot:"torna ad allenarti!"
Fey:"si sì arrivo,solo un attimo!!"
Io:"accidenti,ma non lo trovi pesante?"-bisbiglio-
Fey:"si qualche volta,ma a parte questo,che ci fai qui?"
Io:"volevo allenarmi da sola,non pensavo ci fosse già qualcuno,quindi penso che tornerò a casa..."
Fey:"no aspetta!possiamo allenarci insieme se ti va..."
Io:"ehm...va bene!"
Wonderbot:"voi allenatevi io vado a sistemare la macchina del tempo!"
Fey:"si mamma!"-dice facendo una risatina-
Facciamo qualche passaggio a caso,senza alcuno sforzo,poi Fey si ferma...
Fey:"ehi Angel..."
Io:"si?dimmi"
Fey:"penso che oggi...se ti va potremmo vederci,che dici?"
Io:"tipo appuntamento?..."
Fey:"ehm...ecco...beh...!"
Io:"ho capitolo,va bene!ti va al parco alle 14:00?"
Fey:"si,va bene!"
Ci alleniamo per un po,poi arrivano gli altri e cominciamo un allenamento più serio...
Il tempo passa,e velocemente arriva mezzogiorno,così corro a casa,pranzo e mi faccio una doccia,sto in bagno per quasi un ora e mio fratello a quel punto inizia a sclerale...
Jack:"ma che è ANGEL!!!sei cadute nel cesso o che cosa?!"
Io:"è non mi rompere jack!!"
Jack:"si ma muoviti però!!!"
Io:"ehhhh e va bene!!"
Mi preparo ed esco dal bagno,appena jack mi vede resta allibito...
Jack:"D-DOVE DIAVOLO STAI ANDANDO?!"
Io:"saranno poi affari miei penso!"
Jack:"dimmi dove stai andando!!"
Io:"hmmmmm!!!!sto uscendo con Fey va bene?!"
Jack:"CHEEEE?!EH NO BELLA MIA COSÌ NON ESCI!!"
Io:"perché scusa?!"
Jack:"maglietta troppo scollata,pantaloni troppo corti...."
Io:"ma chi sei?!mia madre per caso?!non mi stressare jack!"
Jack:"allora vengo anche io!!"
Io:"ahahahahahahah......NO!vado ciao!!"
Mi sbrigo a scendere,jack non mi sta seguendo così decido di andare tranquillamente....

Arrivo al parco ma di Fey nessuna traccia...ad un tratto qualcuno mi mette le mani agli occhi...
Io:"chi-chi sei?!"
....

💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
Heilaaaa!scusatemi tanto per il ritardo ma ho avuto delle gite e altre cose con la scuola,oltre che altri problemi dal punto di vista psicologico ma non importa,ciò che conta è che ora sono tornata in gioco(più o meno poiché ricordo che sono pazza hahahaahha😂✋🏻)allora....chi è arrivato e che intenzioni ha con Angel?! Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!❤️❤️lasciate come sempre una stellina se vi piace,un commentino per dirmi cosa ne pensate e un altra cosa....

un salutone e un bacio a tuttiiiiii😍❤️😻😘❤️😍😻😘❤️😍😻😘❤️😍😍😘😘❤️😍😍😻😘❤️😍😻😘❤️😍❤️😍❤️😍

I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora