Che stia davvero cambiando...?
ANGEL POV'S
Oggi esco con Ashely...chissà come andrà a finire?...
Mi dirigo in piazza,dove mi aveva detto ci saremmo trovate,spero bene...
Arrivo,Ashely è sola,che strano,mi aspettavo ci fossero anche Emma e Sarah...mah...
Io:"ciao Ashely"
Ashley:"CIAO ANGEL!!finalmente sei arrivata!"
Io:"si...non ci sono le altre?"
Ashley:N-no,siamo solo noi!"
Io:"come vuoi..."
Ashely:"dai andiamo al parco vicino al fiume?"
Io:"va bene!"
Ci dirigiamo verso quel parco,è piuttosto grande,ed è situato vicino ad un fiume.È proprio lì che si siede Ashley...
Ashley:"dai vieni qui"
Ero diffidente,e forse facevo bene ad esserlo,ma nonostante tutto mi sono seduta accanto a lei...
Ashley:"bene...allora,possiamo parlare un po'!"
Io:"non so,ancora non mi fido al 100% di te..."
Ashley:"forse parlando?a turno possiamo dire qualcosa di noi!"
Io:"ahh,e va bene!"
Ashley:"bene...allora al contrario di come voglio far credere sono una fifona,ora tocca a te!"
Io:"ho paure del sangue...vai!"
Ashley:"va bene,ora riderai!....la prof di mate è mia madre!"
Io:"hahahah!!!!non ci credo!"
Ashley:"shh è non lo sa nessuno!"
Restiamo a parlare per un po...gli ho detto molte cose su di me,forse troppe....
Io:"bene,ora meglio andare..."
Ashley:"si!ci vediamo anche domani?"
Io:"va bene!"
Ashley:"allora,qui,domani,alle 15:00 in punto va bene?"
Io:"va bene,a domani!"
Esco dal parco e vado verso la piazza,la appoggiato ad un palo c'è...
Io:"FEY!!!"-dico agitando un braccio-
Fey:"ciao Angel!"-dice raggiungendomi-
Io:"che fai qui?"
Fey:"gironzolo,tu?"
Io:"ero al parco con Ashley!"
Fey:"ah giusto!com'è andata a proposito?!"
Io:"tutto bene...forse sta davvero cambiando..."
Fey:"sarà ma io continuo a dubitare..."
Io:"ne hai tutti i buoni motivi in effetti..."
Fey:"con questo non dico che quello che dici tu è che dice lei non sia vero,però...sono molto incerto di tutto questo"
Io:"si vedrà...spero che andrà tutto bene "
Fey:"io lo spero per te,ma in caso contrario sarò lì a dirti "te l'avevo detto!" "
Io:"ma che cattivo!!"-dico ridendo-
E anche Lui si aggrega alla mia risata...
Fey:"sono solo realista!"
Io:"certo come vuoi tu!ora dovrei andare,prima che faccia troppo tardi..."
Fey:"ti accompagno?"
Io:"va bene..."
Camminiamo ridendo e scherzando,con lui mi trovo così bene,è una delle poche persone che mi hanno resa davvero felice.poi arriviamo a casa...
Io:"bene,eccomi allora...ci vediamo?"
Fey:"direi di sì..."
Si avvicina e mi lascia un bacio sulla fronte,poi si gira...
Fey:"vado,ci vediamo Angel!"
Io:"ciao..."
Entro in casa,e Jack mi piomba davanti...
Jack:"che facevate è?!sei stata con lui oggi?dove siete andati?che avete fatto?"
Io:"hai finito coll'interrogatorio?!!"
Mia madre subito ci chiama per la cena,sennò immagino avrebbe continuato ancora per delle ore filate!
Così ceno e poi torno di sopra,mi butto a peso morto sul letto,dove mi addormento subito...💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚
Ciao ragazziiii,ma che bello pubblicare alle 5:50 del mattino😂✌🏻️Io spero che questo apatico vi sia piaciuto innanzitutto,vorrei provare a mettere un traguardo prima del continuo,roba tipo...
4 voti almeno e 4 commenti. Non ci baderò troppo,ma se ottengo dei buoni risultati vuol dire che piace...
E ora veniamo a noi...1000 VOTI IO VI AMO😍❤️!!!!
Per lo speciale,dato che non s'è capita n'a sega😂✌🏻️ve lo rispiego...Voi dovrete dirmi un personaggio di cui vorreste la type of boyfriend,e io farò quindi dei capitoli in cui metterò (uno per personaggio è) i tre più gettonati...spero si sia capito😂✌🏻️.
Bene ragazzi,con questo chiudo e vi avviso anche che la storia sta per concludersi😂😘😋beh,alla prossima,un bacio ragazzi😍😍😘😘💜❤️💚💙😂✌🏻️😋😆😻😊⭐️
STAI LEGGENDO
I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||
RomanceLa giovane Angel,ragazza di 12 anni si trasferisce in Giappone con la famiglia adottiva dei Diamond. La ragazza si iscriverà alla raimon junior hige,dove cercherà di prender parte al club di calcio. Ma poco dopo il suo arrivo,inspiegabili fatti e ap...