Capitolo 20

798 82 11
                                    

Persa nel mondo astratto!
FEY POV'S
Io:"ti ho chiesto cosa è successo?!"
Arion:"lei...."
Io:"A-Angel?!"
Arion:"s-si,lei...lei non si sveglia!"
Io:"C-COME NON SI SVEGLIA?!"
La stessa reazione mia la hanno tutti quanti,Angel da ieri non si è più svegliata...che cosa gli hanno fatto quelli della protocollo omega?!...
Io:"muoviamoci!"
Altri:"si!"
Corriamo dirigendoci verso casa sua,voglio vederla,ora sento il bisogno di poterla vedere...
JACK POV'S
Sono entrato nella sua stanza,mia madre era lì con lei,con lei che ancora dormiva profondamente...
Io:"mamma che succede?!"
Mamma:"jack...."
Io:"perché non si è svegliata?!"
Mamma:"jack,non sta dormendo...."
Io:"C-cosa?!"
Mamma:"è persa nel cosiddetto mondo astratto..."
Io:"è che diavolo sarebbe?!"
Mamma:"ha liberato un potere disumano,nemmeno sua madre la prima volta è arrivata a questo livello,ha messo il suo corpo sotto sforzo,lo ha distrutto,ed ora deve rigenerare le forze..."
Io:"è per quanto dormirà?!"
Mamma:"n-non lo so jack...potrebbe stare così per giorni o mesi..."
Io:"OPPURE ANNI!tutto per colpa mia!"
Mamma:"no jack!non è colpa tua!tu hai cercato di proteggerla!"
Io:"già ho cercato di proteggerla e ho fallito!"
Mamma:"ora basta!!io e tuo padre dobbiamo andare via!resta con lei,oggi non andrai a scuola,e con questo chiudo!"
Ahh,nulla da dire e nulla da fare,come ho potuto lasciare che finisse così?!....
Passano le ore,ma lei non dà alcun segno...guardò l'orologio,è l'una passata,così decido di chiamare Arion per avvisarlo dell'accaduto...
Io:"Arion..."
Arion:"si?sei tu jack?!"
Io:"si sono io....è successa una cosa...."
Arion:"cosa?!che succede?!"
Io:"Angel....no si sveglia,e non si sveglierà..."
Arion:"CHE COSA?!"
Io:"non posso spiegarti,venite qui il più presto possibile..."
Arion:"si capisco,arriviamo..."
Detto questo riagganciò il telefono e Poco dopo i ragazzi della squadra entrano di fretta,Fey mi si avvicina...
Fey:"allora?!"
Io:"nulla....niente di niente!"
A questo punto,Vorrei sono sapere una cosa...lei starà bene?!...

ANGEL POV'S
Mi sono risvegliata in una specie di mondo parallelo...è strano,senza senso...formato da colori e ombre poste casualmente in ogni punto della stanza...se questa si può chiamare stanza,sembra una dimensione immaginaria,senza senso...poi la vedo,la sua immagine chiara come da anni non mi era...mi avvicino,la tocco,non la attraverso...è davvero lei,non è un sogno!è lei...la abbraccio,la stringo a me,come non ho mai fatto con nessun'altro...
Xx:"sei proprio tu....sono così felice di poterti abbracciare di nuovo...dopo tutto questo tempo..."
Io:"sei proprio tu?!...."
Xx:"si sono davvero io..."
Una lacrima mi taglia il viso....non posso credere che sia davvero lei...

💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚
Anglo dell'autrice

Ehilà e buonasera a tutti quanti....non ditemelo,lo so già,questa è proprio st****a persino per me😂😂!
Mi andava di essere cattiva sta sera....chi sarà la donna misteriosa?!consolatevi il prossimo lo pubblico....domani mi spiace😂❤️...
Beh ragazzi,commentate e ditemi che ne pensate,lasciate una stellina se vi piace e buona notte a tutti😂❤️😍💚❤️💙🌟🙌🏻🌟

I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora