Capitlo 30

768 78 6
                                    


(Muahhhh 2000 visualizzazioni...MA IO VI AMO TUTTIIIII😍😻❤️)
Sì o no?attraverso un bivio...
ANGEL POV'S
All'inizio pensavo che Fey mi avrebbe odiato per tutta la vita,invece non è stato così...mi si è avvicinate e mi ha posato le mani sulle spalle...si avvicina al mio orecchio e sta per dire qualcosa quando...
Fey:"io...."
Xx:"HA HA!!!ECCOTI QUA,COSÌ MENTRE IO GIRAVO IL PAESE A CERCARTI TU ERI QUI A SBACIUCCHIARTI CIN LA TUA RGAZZA È!!?"
Io:"ma che stai...!"
Improvvisamente mi accorgo di quanto sia vicino a me,dio quanto vorrei restasse lì per sempre,ma invece no!lui deve sempre arrivare a rompere!si esatto!Arion deve sempre rompere!!
Fey:"a-ah,non fraintendere Arion...che cosa c'è?"
Arion:"al campo!alpha e beta,vogliono una sfida con noi..."
Fey:"che cosa?!"
Io:"ehi!voglio esserci anche io!!"
Arion:"va bene come vuoi!"
Fey:"EH NO NON SE NE PARLA!"
Io:"come scusa?!"
Fey:"potrebbe essere una trappola giusto per catturarti,e se ti succedesse di nuovo qualcosa..."
Io:"ma dai smettila...vedrai,non mi faranno nulla!"
Fey:"è va bene..."
Voleva proteggermi...pensiero carino,ma non vivrò sotto l'ala protettrice della gente per il resto della mia vita!cosi ci dirigiamo verso il campo al fiume,gli altri già sono in campo...
Arion:"l'ho ripescato!"
Rioma:"ehi ma dove accidenti eri Fey?!"
Fey:"ah!non sono affari vostri!!"
Xx:"FEEEEEEEEEYYYY!!!"
Fey:"w-wonderbot..."
Wonderbot:"ALLORA SI PUÒ SAPRE DOVE..."
Io:"avremmo cose più importanti da fare ora!"
....

FEY POV'S
io:"w-wonderbot..."
Wonderbot:"allora si può sapere dove...!"
Xx:"avremmo cose più importanti a cui pensare!"
Angel è tornata,indossa la divisa della Raimon...dio quanto è bella!ehi ma che penso?!
Io:"t-ti sei già cambiata?"
Angel:"si è ora tocca a te!su muoviti Fey!"
Io:"s-si!"
Entro nello spogliatoio e appesi ci sono i vestiti che poco fa indossava...mi perdo per un attimo a pensare,ma poi ritorno in me,e mi cambio.poco dopo esco dallo spogliatoio e sono già tutti in campo,aspettavano solo me in pratica...
Angel:"dai Fey sbrigati!!"
Fey:"eccomi!"
Ci sistemiamo in campo e la partita inizia...
(Ok non descrivo la partita perché ci ho già provato ed è stato uno schifo!quindi passo agli ultimi minuti)
ANGEL POV'S
Io:"ragazzi è un pareggio!possiamo recuperare!!"
Più facile a dirsi che a farsi però...i ragazzi sono sfiniti,quegli stupidi non mi hanno fatto giocare,ma ora si cambia gioco...
Parto in quarta come un razzo e vado verso beta,che si sta dirigendo verso la nostra porta per segnare il gol,che avrebbe segnato la loro vittoria,e la intercetto...
I ragazzi mi guardano imbambolati,sorpresi dal mio modo di fare...
Il contatto è forte e sia io che beta scivoliamo all'indietro...
Beta:"mi hai stancato!smettila di intralciare i nostri piani!!"
<<ATENA SIGNORA DEI CONFLITTI!!>><<ARMATURA!>>
L'armatura,dimenticavo quasi di averne una...una o di più,in me c'è più di una personalità,ce ne sono ben tre,ma le sopprimo entrambe e impongo loro il volere della mia...il mio spirito,lo spirito di mio padre,è quello di mia madre...troppo tempo è passato dall'ultima volta che ho usato il mio spirito guerriero,troppo...e se lo utilizzassi ora?...ma poi loro prenderebbero possesso di me,o una o l'altra...ma insieme,due spiriti opposti,destinati appena possono a fondersi a turno con la mia anima...e creare un mostro...un autentico mostro...
Xx:"ANGEL TUTTO BENE?!"
I miei pensieri vengono bruscamente interrotti da una voce,mi sono abbandonata ai miei pensieri,e lei è riuscita a segnare...
Io:"M-mi dispiace..."-dico tenendo basso lo sguardo-
Fey:"Angel,stai bene...?"
Io: è-eh,si,tutto apposto"-dico fingendo un sorriso-
Lo evocherò?si o no?....

💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
Ma tchiaooooo,come avete già letto il titolo sono esaltata per le 2000 visualizzazioni😍😂
Allora,si scopre altro...Angel convive con più di una personalità,quella bella ed elegante della madre e la cattiveria e crudeltà del padre...ma lui non era umano?si stanno per scoprire nuove cose e ora..Angel evocherà il suo spirito base rischiando di perdere il controllo?
Beh,lo sperare nel prossimo capitolo,per ora continuate a votare e a commentare se vi piace...un bacio e a prestoooo ❤️😍💚❤️💙😻😘⚽️

I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora