Non si cede ai ricordi del passato!
ANGEL POV'S
Apro
Apro lentamente gli occhi,riesco a distinguere i mobili,le pareti...sono nella mia stanza.
A quel punto mi alzo di scatto ancora un po' intontita e di certo lui non aiuta...
Xx:"MA SEI SCEMA?!?!"
Io:"c-cosa scusa?!"
Ora lo guardo,è jack ovviamente...
Io:"numero 1 se urli così mi spacchi i timpani e numero 2 non permetterti di dirmi che sono scema!!"
Jack:"mi permetto eccome dato che è la verità!!"
Io:"mmmm!!!che nervi jack!!"
Jack:"ti avevo detto di non farlo..."
Cala un silenzio tombale,so di avere torto questa volta...
Io:"mi dispiace..."
Jack:"SAI COSA SAREBBE POTUTO SUCCEDERE!"
Io:"LO SO E TI HO DETTO CHE MI DISPIACE!"
Jack:"bah!come ti pare!sta volta te la faccio passare ma la prossima ti arrangi va bene?!"
Io:"si mamma va bene!"
Improvvisamente mi ricordo della partita,dei ragazzi,loro erano a terra e...
Io:"I RAGAZZI DELLA SQUADRA!!"
Jack:"sono di sotto,stanno tutti bene tranquilla!"
Io:"ah,meno male"-dico tirando un sospiro di sollievo-
Mi allo dal lettone Vado di sotto,e appena arrivo mi assalgono!
Tutti:"ANGEL!!"
Io:"ehi calmi tutti!!"
Arion:"pensavamo fossi morta!"
Riccardo:"solo tu lo pensavi Arion!"
Io:"ah!ma che gentile!!comunque che ore sono?"
Jack:"le 20:45"
Io:"bene!allora tutti a casa!io vado a mangiare!"
Fey:"la solita!"
Io:"che vorresti dire scusa?!"
Fey:"che se potessi ti mangeresti il mondo intero!"
Io:"ehi senti...!!"
Jack:"ora basta!"
Riccardo:"andiamo ragazzi!"
Altri:"si!ciao a tutti"
Quando gli altri escono vado subito a cenare,poi mi faccio una doccia e salgo in camera mia,per tutto questo tempo jack non ha detto una parola ma poco dopo bussa alla porta della mia stanza...
Jack:"posso?"
Io:"si vieni!"
Jack si siede accanto a me sul letto...
Jack:"allora...sicura di stare bene?"
Io:"certo"
Jack:"ho visto il braccio e ho ripensato a..."
Io:"il passato è passato...non deve interferire col presente"
Jack:"si però..."
Io:"jack...so a che pensi,ma io sto bene ora!"
Jack:"come vuoi.buona notte piccoletta!"
Io:"è non chiamarmi così!!"
Jack:"ciaooo!"-dice sbattendo la porta-
Apprezzo tutte le attenzioni che mi dà,ma ricordare determinati dettagli del mio passato ancora fa male...quindi non voglio farlo,ciò che è stato è stato e non si può cambiare in fondo...
Ora meglio andare a dormire,altrimenti domani a scuola sembrerò uno zombie!...
ORE 7:15
Mi sveglio tranquillamente e guardò la sveglia,è ancora presto,ma io sono mattiniera quindi...sveglia!
Con calma faccio tutte le mie cose,poi preparo lo zaino ed esco...
Mentre vado a scuola ripenso a ieri...ripenso al mio passato,cosa che mi ero ripromessa di non fare,ma d'altronde inevitabile...
Sono piuttosto sopra le nuvole,ho giusto l'attenzione che serve per arrivare a scuola senza perdermi,ma ad un tratto...💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
Ok,bene!ora ve le faccio pagare tutte😜😜
Hahahaha
Fey:"ma perché li lasci sempre in suspance?"
Io:"perché io può!😎"
Fey:"-.-"
Bene ragazzi,come vi sembra?a me sembra orribile,qui sta andando male,quindi se avete idee da proporre per aiutare mi (mazza che italiano😂) scrivete in messaggio privato,né sari felice😻😻
Un ultima cosa,se vi va passate a leggere la storia di -Lullaby15- "la pietra rossa l'amore infinito"
Beh è tutto per oggi ragazzi votate e commentate se vi piace,un bacio e alla prossima genteeee❤️😍😻😻😍❤️💙❤️💚⭐️🙌🏻⭐️
STAI LEGGENDO
I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||
RomanceLa giovane Angel,ragazza di 12 anni si trasferisce in Giappone con la famiglia adottiva dei Diamond. La ragazza si iscriverà alla raimon junior hige,dove cercherà di prender parte al club di calcio. Ma poco dopo il suo arrivo,inspiegabili fatti e ap...