Era solo un consiglio...
ANGEL POV'S
Alpha:"il progetto omega non è mai esistito..."
Io:"CHE COSA?!"
Fey:"che volete dire?!tutto questo non ha senso!"
Beta:"chiudi il becco!cercavamo di salvarvi la vita!!"
Fey:"c-come?..."
Alpha:"lei!"-urla indicandomi con un dito-
Fey:"lei cosa?!"
Beta:"vi sta mettendo nei guai!sta attirando qui qualcosa di più grande di tutti noi!"
Fey:"è voi come lo sapete?!"
Beta:"non siamo solo noi!tutti erano d'accordo col prelevarle i poteri!"
Fey:"tutti chi?"
Alpha:"la New gen!"
Fey sgrana gli occhi...
Fey:"che vogliono?!"
Alpha:"impedire che lei conduca qui Astra!loro sono senza pietà!si vendicheranno!NON LO CAPITE?!"
Fey:"Si!Ma non vi permetterò di ucciderla per impedire loro di venire qui!"
Beta:"FORSE NON HAI CAPITO CHE SARÀ ASTRA AD UCCIDERLA SE LA TROVERANNO!"
Io:"vi ricordo che sono qui!"
Alpha:"senti...non c'è molta scelta!il tuo destino è segnato!liberando i tuoi poteri la prima volta hai rivelato loro la tua posizione!sanno che sei qui!e verrano a prenderti ora!"
Io:"è io li affronterò!"
Beta:"tu sei pazza!"
Alpha:"pensi di poter affrontare una galassia da sola?!dimmelo avanti!pensi di poter mettere a rischio la vita di tutti questi ragazzi?!non puoi sconfiggere Astra!"
Beta:"ragazzina pensaci!i tuoi sono morti e hanno bloccato i tuoi poteri per impedire ad Astra di trovarti!"
Fey:"ma che hanno contro di lei?!"
Alpha:"la madre era..."
Fey:"ERA?!"
Alpha:"la regina di astra!ma poi..."
Fey:"smettila di interromperti!"
Alpha:"ma poi,si è innamorata del padre di Angel...un demone,ma astra no ha mai accettato questo!"
Beta:"il popolo Astriano è composto da dei,i demoni sono come il loro esatto opposto..."
Alpha:"alla tua nascita tua madre fuggi da astra,per venire qui sulla terra,tutto sembrava andare bene,ma poi,quello credevano finito non era nemmeno iniziato,loro hanno capito che Astra avrebbe cercato di ucciderti poiché non eri normale...non eri ne dea ne demone,eri entrambe le cose messe assieme...per astra era una cosa inaccettabile,così mirarono ad ucciderti,e quando furono ad un passo dal farlo i tuoi genitori-"
Io:"TI PREGO BASTA!!"
Beta:"le abbiamo detto fin troppo,e poi il resto lo sa da lei,andiamo via alpha!"
Alpha:"si"
Spariscono,e in me riaffiorano ricordi della mia infanzia,che al solo pensiero mi rendono gli occhi lucidi...e ora?con i miei poteri,col mio stare qui...metto a rischio la vita di tutti...
Fey:"Angel,tutto apposto?"
Io:"NO CHE NON È TUTTO APPOSTO!"
Riccardo:"cerca di calmarti..."
Victor:"non risolvi nulla urlando a quel modo tanto"
Fey:"non dare peso alle loro parole..."
Io:"non dovete più stare con me!non voglio mettervi in pericolo!"
Fey:"la risposta è no!"
Arion:"siamo una squadra!non si abbandona mai un membro di essa se si tiene davvero a lui!"
Io:"ma-"
Fey:"ma,nulla!correremo questo pericolo giusto ragazzi?"
Arion:"si!"
Uno ad uno affermano tutti quello che ha detto Fey,meno che Aitor...
Aitor:"ahh!!dovrò farmi dei nuovi amici!"
Ma detto questo accetta anche lui...
Fey:"visto?non ti abbandoneremo!"
Io:"g-grazie..."?
Fey:"direi che ora possiamo andare!domani abbiamo il ballo scolastico!"-dice guardandomi e ridacchiando-
Io:"ha ha!vedremo chi riderà domani dato che TU NON SAI BALLARE!"-dico guardandolo con aria di sfida-
Fey si gira e sbuffa...
Io:"a domani ragazzi!"
Altri:"ciao,a domani!"
E mi dirigo verso casa mia...💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚
Angolo dell'autrice
Allora ragazzi un salutone a tuttii😍✌🏻️
Innanzitutto grazie mille per le 6000 letture,sono felicissima😍!!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e non vi abbia suscita sintomi come nausea e vomito ma se così fosse,aprite le porte che vi spedisco Fey in modalità infermiere😂😂😂😂😂😂😂✌🏻️✌🏻scherzi a parte,commentate e ditemi che ne pensate,se vi è piaciuto lasciate una stellina e con questo chiudo,un bacio ragazzi e alla prossimaaa😍😍😍😍😂😂😂❤️💙😂😍💙💙😂💙❤️😻💚😻😻😻😻❤️😻😂😻😂💜😆😘⭐️😻
STAI LEGGENDO
I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||
RomanceLa giovane Angel,ragazza di 12 anni si trasferisce in Giappone con la famiglia adottiva dei Diamond. La ragazza si iscriverà alla raimon junior hige,dove cercherà di prender parte al club di calcio. Ma poco dopo il suo arrivo,inspiegabili fatti e ap...