Capitolo 43

648 73 23
                                    

Solo un patto col diavolo!
ANGEL POV'S
La mattina mi sveglio,scemo e faccio colazione...
Come immaginavo jack mi tiene il muso,MA QUANTI HANNI HA!2 PER CASO?!
Io:"senti,puoi anche finirla di tenere il muso come un bambino va bene?!"
Jack:"lasciami in pace!!"
Mamma che carattere!chissà che gli passa per la testa...

JACK POV'S
Mi dà fastidio,un fastidio tremendo,quel ragazzo davvero non lo sopporto,prima fingevo che mi piacesse come tipo,ma dall'altra sera quando è entrato nella stampa di Angel ha davvero superato il limite!
Lei...lei è tutto per me,lo è sempre stato,ma non solo come sorella...lei è molto di più per me...

ANGEL POV'S
Il pomeriggio arriva velocemente,così verso le 14:30 esco di casa e vado verso il parco,dove ho appuntamento con Ashley...
Quando arrivò vedo che non è sola,ci sono anche Emma e Sarah...
Io:"e-Ehi...ciao"
Ashely:"ciao Angel!"

ASHELY POV'S
Bene,bene,mi hai raccontato un sacco di cose su di te,allergie,paure debolezze...ora te la farò pagare per tutto quanto,ti pentirai una volta per tutte di essere venuta alla Raimon Junior Hige!

ANGEL POV'S
Che strano...sarà una mia impressione,ma sembra...sembra avere,si quello sguardo,lo sguardo che ha ogni giorno in classe,quello che mi guai storto...
Io:"tutto bene?"
Ashely:"io si!...andiamo al boschetto?"
Io:"certo!"
Non ho la più pallida idea del perché voglia andare lì,ma non mi preoccupo troppo...
Appena arriviamo Ashley sembra cercare qualcosa in particolare,non capisco cosa si possa cercare un un bosco!
Ashley:"vieni qui Angel!"-mi dice battendo una mano su un albero-
Io mi avvicino,ingrata di tutto...insomma,perché quell'albero?perché li!?
Io:"Ashley,perché qui?"
Ashley:"perché vedi...ADESSO!"
Io:"adesso?"
Dopo pochi secondi mi ritrovo coperta da un liquido rosso,viscoso...quasi sembra sangue...
La cosa mi mette in ansia,le uniche cose che riesco a intravedere sono tre figure che sghignazzano...
La mia mente rimette a fuoco il girono in cui successe tutto,mia madre,mio padre,il teatro,gli spari,il sangue,la morte...
Nonostante sia successo tutto così tanto tempo fa,non riesco a dimenticare un solo dettaglio...
Ashely:"spero tu abbia capito!nessuno può pensare di disobbedire alle mie regole e passarla liscia!"
Io:"tu..."
Mi sale la rabbia,ira,rancore...sono stanca,stanca di tutto questo!
Vedo Ashely fare una faccia spaventata,che sia...di nuovo quel potere.
La vista si schiarisce,come se quel fluido si stesse levando da me,da solo,senza che io faccia nulla,sento le gocce cadere a terra,e infrangersi al contatto col suolo...sento i piedi staccarsi da terra,e il vuoto sotto di me...sento le grida,le loro grida,poi le vedo scappare via...
Poco dopo tutto torna come prima...vado verso il fiume...non c'è traccia di sporco,nulla...non capisco che succede,osservo per un po' il mio riflesso,poi me ne vado...così,come se non fosse successo nulla...
Quando arrivo alla piazza vengo fermata da qualcuno che mi prende il polso...
Io:"ehi tu ma-!!"
Fey:"ma che cosa?!"
Io:"F-Fey?!che fai qui?!"
Fey:"che è successo?!e che ti ha fatto Ashley!?"
Io:"non è successo nulla!"
Fey:"ha no è?!allora perché ho visto Ashley Sarah ed Emma correre via è?!"
Io non dico nulla,cerco di evitare il suo sguardo,lo ha già capito che mi hanno fatto qualcosa...
Fey:"scherzo vero?"
Io:"si"
Fey:"beh...infondo..."
Io:"infondo me lo  aspettavo,Ashley è sempre Ashley"
Fey:"eh già..."
Si,lei non cambierà mai,sono stata io,è colpa mia...sono scesa a patti col diavolo...

💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
Angolo dell'autrice

Ciao a tutti ragazzi😍❤️allora diciamocelo,chi ha visto il film "Carrie lo sguardo di satana" troverà la scena presente in questo capitolo vagamente familiare😂❤️eh sì,mi sono ispirata a quello!
Wattpad mi ha cambiato la categoria della storia mettendola in fanfiction,la lascerò così a sto punto!
bene,veniamo a noi,sta volta davvero,e non aggiorno finché non lo raggiungo 5 voti e almeno 5 commenti
Voglio capire se vi piace davvero,perché non mi piacciono i voti messi a caso❤️❤️😘
Ora non voglio assolutamente sembrare la rompi p**** della situazione,quindi tranquilli,lo faccio sta volta,e penso non più😂✌🏻️💜
Beh,inoltre ditemi un personaggio di cui vorreste la Type of boyfriend,o in alternativa qualcosa che vorreste voi per lo speciale,vi saluto ragazzi,un baciooo😍😍😍❤️❤️😘😘💜💜😋😋😋⭐️⭐️💙💙💚

I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora