Capitlo 35

684 77 16
                                    

Lezioni di ballo?(parte seconda)
FEY POV'S
Angel dice una frase...quella frase...
Angel:"eh sì,ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti!"
È uno dei suoi difetti è quello di farmi impazzire ogni volta che le sto vicino...
Mi alzo e mi siedo davanti a lei,arrossisce di botto,ma non distoglie lo sguardo dal mio...
Angel:"c-che c'è...?"
Mi avvicino a lei che si appoggia allo schienale del letto...
Io:"Angel..."

ANGEL POV'S
Fey:"Angel..."
Io:"a-...."
Le parole mi muoiono in gola,non trovo nulla da dire,dentro me vorrei che si fermasse,ancora non so cosa lui prova per me,ma una parte di me mi impedisce di muovermi e di evitarlo dato che io so cosa provo...
Xx:"posso entrare?"-dice qualcuno bussando alla porta-
Io:"a-ah s-si si certo..."
Fey si toglie,deduco dal suo sguardo che avrebbe preferito se avessi mandato via chiunque ci fosse stato dietro quella porta...
Xx:"ok entro!"
La porta si apre rivelando la figura di mia madre...
Mamma:"Ehilà!volete fare merenda?"
Vedo Fey fare una faccia e poi sbuffare...
Io:"s-si scendiamo tra un attimo!"
Mamma:"bene!"
Poi esce richiudendosi la porta alle spalle...
Io:"F-Fey senti..."
Fey:"ti do fastidio per caso?"
Io:"M-ma che diavolo dici?!"
Fey:"allora perché cerchi di evitarmi?!"
Io:"Fey non cerco di evitarti!temo solo che qualcuno possa entrare da un momento all'altro!"
Fey:"come vuoi...scendiamo dai..."
Io:"va bene..."
Scendiamo di sotto,dove c'è mia madre che prepara due piatti con una fetta di torta e del the...
Io:"grazie mamma"
Mamma:"prego cara,senti Fey"
Fey:"mi dica!"
Mamma:"vuoi fermarti qui?sai di fuori c'è un temporale tremendo"
Ero così impegnata a pensare ad altro che non mi sono accorta che di fuori c'è una tempesta,altro che temporale...
Fey:"ah,non me ne ero accorto...."
Io:"nemmeno io,comunque puoi restare se ti va"
Fey:"va bene!"
Mamma:"jack si ferma a casa di Arion invece,era andato lì a studiare,poi è iniziato a piovere,quindi starà lì..."
A parte tutto,vedo stamparsi un sorrisetto sul viso di Fey,non oso pensare a che cosa stia pensando!ma mi infastidisce,così do due colpi di tosse per attirare la sua attenzione,è appena mi guarda gli lanciò un occhiata per fargli capire di smettere...
Io:"bene,ho finito!"
Fey:"anche io..."
Io:"possiamo tornare di sopra allora,così proviamo!"
Fey:"va bene!!"
Saliamo di sopra e iniziamo di nuovo a provare,a fine serata poco ma sicuro che avrò bisogno di un nuovo paio di piedi!!
Passano praticamente delle ore,poi finiamo,e io mi butto sul letto esasperata....
Io:"basta!non ne posso più!"
Fey si butta sul letto a sua volta...
Fey:"concordo!"
Io:"bah!vado a fare una doccia e forse è meglio se la fai anche tu!"
Fey si annusa la maglietta e sbianca...
Fey:"direi di sì!"
Mi alzo dal letto mettendomi seduta ed esco dalla stanza...
Io:"seguimi!"
....

💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚
Ciao a tutti ragazzi!!!!eccomi qui con una nuova parte di questo capitolo,chissà che succederà dopo?!
Fey:"mi farò una doccia perché puzzo!"
Io:"tutto da solo?😏"
Fey:"hehehehe saprai!!"
Beh ragazzi ditemi che ne pensate con un commento è una stellina se vi piace,ora vi saluto,un bacio e alla prossimaaaa😍😍❤️💙💚💚💙❤️❤️😝😋😛😉😻😉😛😜😜💜💜⭐️⭐️😘😘😘

I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora