Capitolo 13

934 87 14
                                    

Che cosa ti ho fatto?
ANGEL POV'S
Ore 8:25
Stropiccio gli occhi,la testa non mi fa più male,rispetto a ieri sto molto meglio,sento qualcosa,un respiro,viene da sopra di me,così mi stiracchio un po e poi apro gli occhi....In effetti,sono sdraiata sopra a Fey che mi tiene un braccio sulla schiena,ahh, che bel momento,finché non è entrato jack!
Jack:"AAAAAAAANGEEEEEEEL!!"
Al momento per poco non mi piglio un infarto!quel definente!quando imparerà a non gridare a quel modo?!e soprattutto...QUANDO IMPARERÀ A BUSSARE PRIMA DI ENTRARE NELLA MIA STANZA?!
Jack:"Angel come stai oggi????!!!"
L'unica cosa che ho fatto appena l'ho visto entrare è stata cadere dal letto tirandomi dietro le coperte...al che anche Fey si sveglia...
Io:"ma che sei scemo per caso?!impara a bussare!!!!"
Jack:"perché disturbo?!"
Io:"si disturbi!"
Jack:"ah sì?!Perche che stavate facendo?!"
Io:"MA TI SEMBRANO DOMANDE DA FARE?!"
Jack:"SI!E ORA LO VOGLIO SAPERE!"
Io:"BEH ARRANGIATI!"
Fey:"E-Ehi che succede?!"
Io:"succede che qui qualcuno non si fa gli affari suoi!!"
Jack:"pff!ti ho solo chiesto se mi dicevi che cosa stavate combinando!!"
Io:"MA ALLORA SEI PROPRIO STUPIDO GUARDA CHE..."
Fey mi interrompe...
Fey:"Angel come va la febbre?"
Io:"ah n-non lo so..."
Fey mi si avvicina e mi mette una mano sulla fronte,intanto guardo jack sbuffa che fa una faccia un po arrabbiata...
Io:"ehi jack?è tutto apposto?"
Jack:"si!ora vado!"
Ahh,certe volte proprio non lo capisco...
Io:"ma che gli sarà preso?...di solito non fa così!..."
Fey:"non lo so..."
Io:"dai ora scendiamo...."
Fey:"si!"
È appena arriviamo di sotto mi ritrovo un jack arrabbiato,una Sky pensierosa e un Arion scemo,beh quest'ultimo non è certo una cosa strana!
Arion:"ehi Feeeeeeey!!
Fey:"che cosa vuoi?!"
Arion:"dove cavolo sei andato a prendere l'acqua ieri?!non sei più tornato!"
Fey:"ehm-beh..ecco...!"
Jack:"era in camera con Angel!!!!"-dice in tono piuttosto nervoso-
Io:"ma si può sapere che ti prende oggi?!"
Jack:"che mi prende?!e me lo chiedi?!"
Io:"si perché non ho la minima idea di che cosa ti abbia!"
Sky:"jack!ora basta!"
Gli fa un gesto,come se volesse dirgli qualcosa...ma che succede oggi?!
Mamma:"ora basta!sedetevi tutti qui e fate colazione!"
Noi:"va bene..."
Colazione silenziosa...di solito tra me e jack c'è la guerra coi cereali,ma oggi no,vorrei solo sapere cosa c'è che non va,non si comporta mai cosi...
Io:"INSOMMA!!!!JACK SI PUO SAPERE CHE TI PRENDE OGGI?NON TI COMPORTI MAI COSÌ!"
Jack:"lasciami stare!"non mi va di parlarti!!"
così mi innervosisce e basta!no!cosi mi fa male e basta,temo di avergli fatto qualcosa,ma il punto è che non so che cosa,e non posso fare nulla per sistemare le cose!cosi mi giro e corro sulle scale,mi chiudo in camera,mi appoggio alla porta e mi lasciò scivolare a terra...iniziò a piangere,piango perché sto male,sto male all'idea che jack sia arrabbiato con me,lui per me è tutto,poi sento bussare....
Xx:"posso entrare..."
La riconosco,è la voce di jack...
Io:"va via!fino a due minuti fa nemmeno mi guardavi e ora vuoi parlarmi a quattr'occhi?!"
Jack:"per favore..."
Come posso?come posso ignorare la sua richiesta?!mi alzo e apro la porta,ma non mi aspettavo una reazione così...

💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚
Angolo dell'autrice

Ma buonsalveeeeee a tutti....eccolo qui il famoso capitolo...un po troppa suspance persino per me😂✋🏻che avrà fatto jack per sorprendere Angel?...

Pubblico tra due settimane😂😂

No scherzavo più tardi forse riesco,come sempre stellina e commento se vi piace...eeeee  a prestooooo💙❤️💚😂😍😘🌟🙌🏻🌟

I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora