Il rapimento!
FEY POV'S
Xx:"ARTIGLIO DEL LUPO!!"
Cado e finisco a terra,dopo che qu all'ombra ha deviato il pallone si è creata una coltre di fumo,generata dalla sua scivolata contro la sabbia,cado a terra,mi alzo e guardo,ma la coltre non sparisce,la testa inizia a girarmi,sento le voci dei ragazzi venirmi in contro,poi vedo jack correre verso quella nube di fumo,l'immagine si sfoca,vedo un flash,e poi chiudo gli occhi...
ANGEL POV'S
Come,come posso restare indifferente,permettere che gli faccia del male...semplice,NON LO FARÒ!
Decido di fare quello che da anni non facevo,da anni,utilizzo una delle super tattiche che ho,che ho sempre avuto,ma che dopo la morte dei miei genitori non ho più utilizzato...
Io:"AAA!ARTIGLIO DEL LUPO!!"
Mi scagliò contro il pallone,lo colpisco,lo svio,e scivolo sul campo e li mi rendo conto di averlo gettato a terra.
Non vedo nulla,la nube di sabbia che ho creato mi impedisce di vedere tutto,tutto tranne una cosa,una persona,un ombra...no due è una la riconosco è la ragazza,sempre lei ma l'altra...
Xx:"io sono alpha,ora tu verrai con noi!"
Io:"mai!"
Beta:"vedi!?lo dicevo che era ostinata!"
Alpha:"bene...allora mettiamola su questo piano...o vieni o quel ragazzo lo ammazziamo!"
Io:"io..."
Alpha:"SBRIGATI!"
Io:"io...v-va bene..."
Alpha:"vedi beta?!bastava colpire il suo punto debole..."
Prendono uno di quei palloni,sento jack che mi chiama
Jack:"ANGEL!!"
Ma oramai non torno indietro,non permetterò che facciano del male alle persone che amo...mai...
Modalità teletrasporto
Vedo una luce blu,poi mi ritrovo in qualcosa che non posso riconoscere come il mio mondo...FEY POV'S
Mi risveglio,sono al club di calcio,sono sotto un lenzuolo,poi entra qualcuno,è jack...
Jack:"si è svegliato!"
Poi arrivano anche tutti gli altri...
Io:"C-che è successo?!"
Arion:"ecco...alpha..."
Riccardo:"è stato lui a tirare il dispositivo..."
Io:"è..."
Jack:"È SE L'È PORTATA VIA CON L'INGANNO!"
Io:"C-chi ha portato via?!"
Riccardo:"Angel...lei ha deviato il pallone"
Io:"è voi glielo avete permesso?!sapevate tutti quanti che la protocollo omega stava solo aspettando il momento giusto per prenderla!"
Riccardo:"lo sappiamo,ma non le faranno del male!se gli serve a qualcosa vuol dire che non le faranno nulla!"
Jack:"non ne sarei così sicuro..."
JACK POV'S
già,non ne sarei così sicuro...so cosa vogliono da Angel,e non aspetteranno troppo a prendersela ora che hanno lei...
Fey:"che vuoi dire?!"
Io:"che loro vogliono i poteri di Angel!e per prenderseli sarebbero capaci di ucciderla!"
Fey:"u-UCCIDERLA?!"
Tutti:"COSA?!"
Jack:"beh,perché diavolo pensavate che beta la volesse?!"
Riccardo:"non per ucciderla di sicuro..."
Che stupido!nemmeno sono stato in grado di proteggerla...lo avevo promesso,avevo giurato che non l'avrei mai lasciata e invece...
Fey:"forse,wonderbot la può rintracciare..."
Wonderbot:"ho apportato delle modifiche alla macchia del tempo però...mi serve qualcosa di Angel"
Io:"io ho qualcosa di suo,me lo restituirai vero?"
Wonderbot:"sì ma certo,ora dammi!"
Ho il suo medaglione,quello che le ha dato Arianna,sua madre,la sua vera madre,nonché l'oggetto a cui Angel tiene di più al mondo,lo consegno all'orso,saliamo su un pullman che dovrebbe essere una macchina del tempo,e che ci porterà da Angel,spero solo che stia bene...💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
Angolo dell'autrice
Ma buonaseraaaaaaa!!
ecco svelato il tutto,ma ora c'è un altro problema...che ne sarà di Angel?
Devo ringraziare la mia amica/compagna di banco che mi ha aiuto con l'idea per il capitolo e beh per il resto,cioè cosa capiterà ad Angel,saprete tutto domani.
Ditemi che ne pensate con un Commento e stellina se vi piace e con questo chiudo,a prestoooo❤️✋🏻😋💚💙🌟🙌🏻🌟
STAI LEGGENDO
I love you //inazuma eleven\\(wattys2017)||in revisione||
RomantikLa giovane Angel,ragazza di 12 anni si trasferisce in Giappone con la famiglia adottiva dei Diamond. La ragazza si iscriverà alla raimon junior hige,dove cercherà di prender parte al club di calcio. Ma poco dopo il suo arrivo,inspiegabili fatti e ap...