G-dragon
Ci ritoccarono ancora con il trucco e misero apposto la nostra pettinatura. Alla fine quando fummo pronti ci avviammo per andare in onda.
Il presentatore parlava finché non ci chiamò "Ed ecco a voi i Bigbang!" Entrammo, le telecamere puntate su di noi senza staccarsi neanche un attimo. "Piacere di vedervi di nuovo qui con noi" "Il piacere è nostro" e gli strinse la mano per poi sedersi sul divano. I ragazzi fecero lo stesso e si sedettero da parte a lui tutti sorridenti. "Sono passati due mesi ragazzi da quando avevate annunciato qui da noi del concorso, due mesi e vi dico che non sono poche le lettere" rise "Davvero?" Chiese Seungi "Ho si è le ho viste personalmente!" "Non vedo l'ora di vederli!" Annuncio T.o.p appoggiando i gomiti sulle gambe e guardando verso la telecamera "Ma prima parliamo un po' di quello che è successo in questi ultimi mesi"
A quelle parole GD si incupì, non si aspettava che anche i media sapessero ciò che successe "G-Dragon, tutti si chiedono cosa sia successo tra te e la tua amica" non ci credeva che in una giornata come quella gli chiedevano della sua relazione conclusa poco fa "E vero che tu e Subin vi siate lasciati?" Rimase un attimo in silenzio, fece un profondo sospiro e si sforzò a sorridere "Abbiamo avuto..." Penso su a quello che dire, evitando di dire qualcosa di sbagliato "E stato un tempo difficile per entrambi e abbiamo deciso che fosse la miglior cosa lasciarci" il presentatore annuì "Capisco..." Non fece altre domande, ne fu contento di non aver aggiunto qualcosa di sbagliato "Bene e te Seungri? Sappiamo che sei single da tanto più dei altri, non hai ancora trovato una ragazza?" Lui rise "No ancora no!".
Il presentatore fece ancora svariate domande sui loro ultimi concerti, le loro prove e i nuovi video delle loro canzoni.
"Bene! Credo che possiamo cominciare!" Si alzò dal divano accompagnato da loro "Che portino la boccia di vetro!" Alzò la mano verso il lato destro del palco dove sbucò all'improvviso una boccia di vetro enorme con al suo interno centinaia di lettere di svariati colori. "Cosa?! Tutte queste!" Urlò sorpreso e come gli altri mise le mani fra i capelli. Daesung scoppiò in una forte risata non credendo ai suoi occhi mentre Taeyang era rimasto sotto schok. La fermarono davanti a loro e rimasero allibiti. "Ragazzi tornate da noi!" Loro annuirono "Bene cominciamo da te Seungi che sei il primo" e gli indicò la boccia, un uomo portò una scaletta e la pose davanti a essa. "Devo salire vero?" Indico la scala "Certo!" Risero tutti e Seungri salì, poi infilò la mano tra le buste alla ricerca di quella giusta. "Trovata!" E la mostro alzandola in celo, era di colore viola ed era piena di brillantini "Carina! Ora leggici cosa c'è al suo interno!" Torno al suo posto ed apri la busta "La ragazza si chiama Minseo, ha tredici anni e vive qui a Seul... Che caso è?" Loro annuirono e la telecamera riprese l'immagine della ragazza per poi metterla sullo schermo alla loro schiena. Tocco alla volta di Daesung che estrasse una busta grigia e una farfalla di carta blu incollata sopra "Fantastica anche questa!" Disse il presentatore, era un po troppo esaltato, GD osservava la lettera di Seungi leggendo curioso poi passò da Daesung e guardò la lettera che l'esse subito "Lei è Haeun, ragazza di quindici anni e vive a Incheon" anche la sua foto fu messa sul mega schermo. T.o.p salì sulla scala ed infilò la mano ridendo "Sono tantissime non so decidermi!" Infilò ancora più a fondo la mano rimanendo in bilico, il suo braccio sprofondava e finalmente trovò la lettera che voleva e tirò fuori "Ha un paio di timbri sopra..." Scese dalla scaletta e la apri curioso "Si chiama Eveline, ha ventidue anni e viene dalla Bulgaria, città Sofia!" "Wow! Una fan così lontana Wow!" E il presentatore si agitò. Come le altre la sua foto fu aggiunta sullo schermo "Hey T.O.P fammi vedere?! I ragazzi si raggrupparono per un momento nel guardare la sua foto "Taeyang! Tocca a te" "Bene sono curioso chi mi ritroverò" infilò la mano deciso nel mucchio, rovistò per un po e poi scelse "Ecco la mia scelta!" L'alto nel cielo, una lettera nera e a strisce bianche, sul retro la scritta del gruppo in rosso "Interessante la busta!" Urlò Daesung "Adesso la apro..." Lesse un attimo poi ripete "Hemm... Faccio fatica a leggere la scrittura un attimo" rise "Si chiama Giulia e viene dalla Polonia, Varsavia e ha dieci anni" fece un sorriso dolce nel vedere la foto "Carina..." Commento lui "Bene G-Dragon tocca a te!" Sali su per le scalette, stava per infilare la mano che si ricordò della busta, quella busta che quel caro postino, come si chiamava "Jon-yong..." Sussurro e scese dalla scaletta "Cosa fai?" Lui rise "Oggi uno dei postini incaricati è venuto direttamente da me a consegniamo una busta mancante" la tirò fuori dalla tasca della sua giacca e la mostro alle telecamere "E io scelgo questa!" "Viene da molto lontano..." Commento Seungri "E sicuramente più lontano della Bulgaria" commento Top "Bene allora!" Disse il presentatore "Aprila e dicci come si chiama il fortunato o la fortunata!" Aprì delicatamente la busta e lesse il nome della ragazza, il cognome, il suo indirizzo e la foto. Una ragazza dolce, con una giacca invernale, un cappellino nero e i suoi riccioli Bruni morbidi le toccavano delicatamente il viso, mentre i suoi occhi, verdi "Wow..." Si lasciò scappare il commento "Allora?" Chiese "Si chiama Yla, ha diciotto anni e viene dalla..." "Dalla?" Ripete Daesung "Svizzera, per precisare Zurigo" gli altri furono sorpresi "Dalla Svizzera?!" Chiese il presentatore "Già!" La sua foto fu inquadrata "Bhe ecco a voi la nostra vincitrice, la ragazza Svizzera di nome Yla!" La sua immagine riprese l'intero schermo e dei fuochi ornarono la foto in modo giocoso "Bene ecco la vostra ragazza che conoscerete questo inverno, quando passerà qui in Corea?" "Credo in base alle sue vacanze... In Svizzera i tempi sono sicuramente diversi che qui da noi. Vedremo invieremo qualcuno" sorrise lui "Bene signore e signori, questo per oggi è tutto! Le auguriamo una buona serata e ci rivedremo presto con Yla su uno dei nostri prossimi episodi!" Si ridiedero la mano in saluto "Bene sarò felice di conoscere questa bella ragazza" "Anche noi!" Parlo Taeyang per tutti, poi si avviarono verso l'uscita mente GD continuava a guardare l'immagine "Incredibile... Dalla Svizzera, pure in quel paese siamo famosi" commento accarezzando la foto "Già non avrei mai immaginato!" Seungri lo prese al collo e gli strofinò i capelli con un pugno "Sarà divertente!" Urlò Daesung. "Speriamo che accetti" gli venne il dubbio "Ma cosa dici!" Rispose Top "Certo che verrà! E sono sicuro anche presto!"Ha avuto una grande fortuna Yla, ma lei al momento non ne sa nulla, è ancora convinta che la sua lettera non sia mai arrivata in tempo e invece è stata scelta lei!
STAI LEGGENDO
Tonight Is The Most Beautiful Night
FanfictionYla e una classica allieva di una scuola d'arte presa nei suoi studi. Un giorno i suoi genitori le danno l'occasione di partecipare ad un concorso organizzato dai suoi idoli. Con il mandare questa lettera comincerà anche un nuovo capitolo nella sua...