Capitolo 13

209 10 1
                                    

Seungri

Li avevano buttati fuori quasi a calci dalla macchina al centro di Seul, per poi ripartire diretti verso la loro discoteca preferita.
Taeyang sembrava irritato, per tutto il viaggio faceva il muso guardando fuori dal finestrino "Tutto bene?" Decise di chiedergli preoccupato "Tutto apposto!" Rispose diretto, quasi fosse incazzato per qualcosa "Secondo me ti dà fastidio di GD e Yla..." A quelle porle volto lo sguardo omicida verso di lui "Ragazzino tieni la tua bocca chiusa!" "Hei voi due! Calmatevi!" Top si mise tramezzi i due "Se non vi calmate ne ricevete delle belle da parte mia!" Li fulminò entrambi per poi tornare al suo posto dietro di lui. Tae lo guardò ancora un attimo per poi voltare lo sguardo verso fuori "Peccato che non abbia ancora nevicato..." Disse Daesung cambiando l'argomento "Già..."  concordò con lui.
Chissà cosa stavano facendo adesso i due, una bella passeggiata sicuramente, magari come avevano previsto, Yla avrebbe raccontato a Jiyong dei suoi problemi... Così sarebbero venuti tutti al corrente e magari l'avrebbero potuta Finalmente aiutare in qualche modo...

Pagarono l'entrata e raggiunsero il bar "La bevanda più forte per me!" Urlò Tae al barista picchiando con il pugno sul bancone, lo squadrò solamente senza commentare "Da quando si sono baciati Tae ha cominciato a comportarsi strano..." Fece notare Top che si sedette al suo fianco, guardando insieme come bevesse tutto d'un fiato una bevanda azzurra "Pensi che sotto sotto anche a Tae piacesse Yla? È l'unica soluzione che trovo a questo comportamento..." Top comandò anche per loro due qualcosa da bere "Già penso anche io" il bicchiere tocco il bancone e si sentì la voce del compagno comandarne un altra "Dove è Daesung?" Si girò a guardare e lo vide ballare in mezzo alla pista da ballo con gran energia "Si sta già divertendo" rise nel vederlo ballare "Beviamo e lo raggiungiamo?" Lui annuì a Top e così fecero.
Raggiunsero Daesung sulla pista e cominciarono a danzare, la gente intorno non li riconobbe con tutto quel casino. Ma cera anche gente che li conoscevano, sapevano che erano clienti abituali, gente di alto rango e sapevano che passavano spesso in quella discoteca. "Taeyang?!" Chiese urlando Daesung "È di là a bere!" Lo indicò ma si rese conto che non fosse più al suo posto "Dove cazzo è andato quell'idiota?!" Urlò Top avviandosi alla sua ricerca "Ma cosa succede...?!" tirò su le spalle "Noi lo cerchiamo qui in pista Seunghyun!" Gli urlo dietro cominciando a guardare tramezzo la gente "Vieni aiutami!" Prese alla spalla Dae indicandogli di separarsi. Era già successo una volta che Taeyang sparì, si era allontanato ubriaco dalla pista per poi uscire dalla Discoteca. Fortunatamente trovó la via di casa da solo, ma tutti furono molto preoccupati per lui. Lo cercarono per tutta la notte finché non lo trovarono nella sua camera a dormire beato.
Una risata famigliare risuonò nella musica, passò attraverso ancora delle persone incontrando il suo viso di fronte a se "Tae ma cosa stai facendo?!" Appoggiava entrambe le mani sui seni di una donna con un gran sorriso, mentre lei sembrava rimanerne sbigottita. Non ci volle molto che la ragazza gli tirò uno schiaffo e si allontanò "Aua...!" Si massaggiò la guancia ridendo "Ma ti pare quel modo di trattare le donne?!" Gli urlò contro prendendolo al braccio "Lasciami!" Si staccò cadendo poi a terra "Ti sei fatto male?" Si abbassò alla sua altezza "Ci credi che mi piace...?" Lui non capì cosa intendesse "Quella ragazza..." Si alzò lentamente "C'è qualcosa in lei che mi attira... Ma come al solito un altro ragazzo l'ha notato prima di me e se ne è innamorato..." Lì capì chiaramente di chi stesse parlando "Stai parlando di Jiyong e Yla...?" A quelle parole una lacrima scese lenta sulla guancia di Taeyang "Cazzo si!" Urlò "Ma l'ho già persa, come quando una bufera porta via la foglia! Mi è volata via dalla mano senza che potessi fermarla!" Lui lo prese al collo cercando di calmarlo "Mi dispiace..." Lui prese un profondo respiro "Ma ormai è così, voglio solo aiutarla adesso contro i suoi problemi... Almeno una cosa giusta che non mi sfuggirà riuscirò a fare...?" Lui annuì e lo lascio "Vado e prendere qualcosa d'altro da bere..." Cammino verso il bar zigzagando lievemente. Il suo telefono vibro e rispose a Top dicendo che l'avesse trovato mentre in quel momento Dae lo raggiunse. "Fortuna che è ancora qui..." Lui annuì spiegandogli ciò che gli confidò "Capisco... Almeno ha capito che non può andare contro di loro. Sono contento che la voglia aiutare ancora" "Già..." "Magari gli passerà..." "Passerà cosa?!" Lo interruppe Seunghyun. Gli spiegò la situazione è Top comprese "L'amore può essere anche crudele..." Disse lui avvicinandosi al bancone per poi sedersi da parte al compagno "Balliamo ancora un po?" Domandò a Dae, a quelle parole lui saltò in pista vicino a due ragazze molto carine.

Tonight Is The Most Beautiful Night Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora