Taeyang
Doveva ammettere che quel nuovo colore le donasse, si intonavano anche perfettamente con i suoi occhi verdi. Non riusciva nemmeno più a staccare il suo sguardo da lei mentre sorrideva al presentatore. Le parlò in inglese e lei rispose tranquilla cercando di spiegarsi al meglio. Con quella timidezza si era seduta nel angolo del divano e rispondeva con un dolce sorriso, guardando con occhi grandi verso l'uomo. Ma da quella ragazza gioiosa non era riuscito a capire cosa le succedesse durante la mattina alle prove, era svenuta così di botto dopo aver guardato il vuoto. Con un momento di tristezza improvvisa. Era riuscito a prenderla al volo ed appoggiarla a terra mentre GD si abbassò a scuoterla e chiamarla, poi parlò nel nulla. Magari era nella sua lingua tedesca ma si era capito più o meno che chiamasse aiuto, che volesse scacciare via qualcosa... Da lì Jiyong non si era più staccato da lei. "Come è stata la tua prima giornata con i BigBang?" Lei tenne le mani strette in un pugno appoggiate sulle gambe guardando timida verso di lui sorridendo "E stata molto bella e interessante, devo dire che sanno ballare veramente bene" il presentatore rise "Quindi hai assistito ai loro allenamenti oggi?" Lei lo guardò senza rispondere "Si oggi le abbiamo insegnato qualche passo" aggiunse Taeyang per poi sorriderle, timida abbassò lo sguardo, si vergognava di non aver capito "Ho notato che hai cambiato colore di capelli..." Rialzo lo sguardo passando prima da GD non sapendo cosa rispondere "Già, le abbiamo fatto provare il nostro miglior parucchiere" non accennò della tinta di Subin, fece anche molto bene. "Abbiamo anche con noi un altro ospite oggi" Top chiese chi fosse. Mentre Daesung gli tirò una gomitata improvvisa "Cosa c'è?" Si avvicinò a lui "Volevo dirtelo già prima e anche a GD ma non sono riuscito quando siamo entrati..." Sussurrò "passa al sodo" lo interruppe Taeyang "Ho visto Subin..." Si pietrifico, i giornalisti volevano portare movimentazione. Fece un profondo respiro e guardò intensamente GD, il compagno si accorse del suo sguardo preoccupato. Mosse lievemente le labbra pronunciando senza suono il suo nome e lo sguardo felice di Jiyong divenne testo.
"Ecco a voi Subin!" Entro a passo sicuro sui suoi alti tacchi bianchi ed un vestito rosa salmone attillato. I capelli raccolti ed una collana bianca di perle le ornavano il collo. Prese posto sul divano dopo aver dato la mano a tutti in saluto, prima fulmino Yla poi rimase a fissare intensamente GD, si sedette proprio al suo fianco. Parlarono ancora molto finché lei tocco la gamba di Jiyong di proposito. Era stupida o cosa?! Si erano lasciati ed ora provava pure ad irritarlo? Lo aveva tradito lei! Ringhiò lievemente e GD rimase a fissarlo in cerca di aiuto. Noto gli occhi di Yla a fissare la scena confusa, sembrava anche lei non accettare un comportamento simile. "Scusami Ichigo..." Interruppe lei mentre parlava al pubblico "Cosa vuoi?" Chiese sibilando "Tu e GD vi siete lasciati giusto?" Rimase un attimo sorpresa della sua domanda "Si è allora?" Yla scosse semplicemente la testa "E so che ora stai assieme a un altro modello famoso..." Stacco la mano dal ginocchio di GD schioccando poi le dita "Si! Con ciò?" Subin sembrava proprio non sopportarla "Ti dico solo una cosa... Ho sempre pensato che tu fossi una che sfrutta le persone, una che usa i sentimenti di altrui per i propri interessi" la donna rimase a bocca aperta facendo uscire solo un acuto "Ho azzeccato vero?" Balbettò qualcosa "Come osi ragazzina!" Si alzò di scatto per poi avvicinare il viso a lei. Spaventata Yla si appoggiò al divano cercando di indietreggiare "Hai paura vero?" Sussurrò "Io sono molto più grande di te, non capisci niente della vita mia cara. Sei una ignorante presuntuosa che crede di sapere tutto!" Le sputo in faccia. GD si alzò mentre Taeyang lo raggiunse e la prese alla spalla "Basta così!" Entrambi la tirarono indietro mentre lei si dimenava "Ragazza ingrata! Sei una stupida puttanella, tu sei nessuno! Una stupida ragazza di una scuola di pittori!" Le sputo ai piedi "Forse sarà così, ma io almeno non sono una persona disonesta e arrogante quanto te" rispose con calma asciugandosi il viso impassibile "Cosa?!" Si dimenò ancora finché due bodyguard arrivarono portandola via. Un signore porto un fazzoletto e glielo porse "Grazie..." Si asciugò per bene il viso e rimase tranquilla a sedere guardando il terreno "Wow, un po di agitazione, ci dispiace per quello che è successo Yla..." Disse il giornalista, anche se Taeyang sapeva benissimo che fosse quello che si aspettavano "No è colpa mia, non avrei dovuto fare questa domanda..." Taeyang si sedette al suo fianco mentre GD stava alla sua destra "Tranquilla..." Rispose Jiyonug "Adesso sai la verità su di lei..." Gli sussurrò, ora Taeyang aveva capito che lei avesse fatto tutto ciò per far vuotarle il sacco. Voleva mostrare il vero aspetto di Ichigo ai suoi occhi. Difatti nessuno di loro se ne era accorto, erano più concentrati sul suo aspetto e il suo modo di fare elegante ed attraente. Anche se i giornali ne parlavano del suo continuo lasciarsi e fidanzarsi non ne diedero molto importanza... Alla fine grazie a Yla ha dimostrato il suo essere arrogante e bramoso di soldi.
La serata continuò con divertimento cantando, ballando finché si salutarono ed uscirono dal palco invitando dei altri ospiti di quella puntata.
"Beh non me l'aspettavo da Subin... Grazie Yla..." Lei gli sorrise "Mi dispiace che ti abbia sputato in faccia" si unì Taeyang prendendola alle spalle. GD rimase a fissare la scena senza dire nulla.
STAI LEGGENDO
Tonight Is The Most Beautiful Night
FanfictionYla e una classica allieva di una scuola d'arte presa nei suoi studi. Un giorno i suoi genitori le danno l'occasione di partecipare ad un concorso organizzato dai suoi idoli. Con il mandare questa lettera comincerà anche un nuovo capitolo nella sua...