Capitolo 17

232 12 3
                                    

G-Dragon

L'ultimo giorno decisero di passarlo tutti insieme uscendo per pranzo, poi per raggiungere alcuni negozi in centro. Mentre lei guardava i vestiti nei vari negozi e cercando dei souvenir, spiegò ai ragazzi cosa le racconto. "È stata violentata?!" Ringhio Taeyang stringendo i pugni "Quel bastardo lo ammazzo!" Urlò dopo in coreano "Zitto attiri l'attenzione!" Erano tutti camuffati portando delle mascherine "Scusatemi..." Lui appoggiò una mano sulla sua spalla sedendosi, al suo fianco, sulla panchina "Anche io vorrei trovare quel figlio di puttana e fargliela pagare... Ma ora la cosa che mi è più importante è vederla felice" Tae annuì "Ragazzi, che ne dite se per rallegrarla e goderci ancora di più l'ultimo giorno andassimo al Lunapark?!" Seungri saltò aprendo le braccia in modo scherzoso "È una gran bella idea!" Disse Daesung affiancandolo in uno strano ballo di gioia "Okey io ci sto!" Urlò Top "Bene allora è deciso!" Si alzò entrando poi nel negozio raggiungendo Yla, vagò per i scaffali "Yla?" La chiamò ma nessuno rispose. Passò vicino a dei vestiti e davanti un esposizione di scarpe senza trovarla "Yla dove sei?!" "Sono qui!" Si sollevò sentendo la sua voce "Dove?!" Curvò in un angolo ritrovandosi nel reparto intimo "Hemm..." Rimase a fissare tutti quei slip... "Eccomi scusami... Non pensavo che arrivassi così in fretta..." Gli passò davanti tenendo una maglietta fra le mani "Prendi quella?" Lei annuì "Peccato che non ci siano magliette larghe..." Inclinò la testa non capendo "Perché larghe?" Lei sorrise "Sono bellissime! Spaziose e specialmente i maglioni ti tengono più caldo!" Raggiunse la cassa per poi pagare la maglietta. "Io e i ragazzi abbiamo avuto un idea luminosa!" La prese per mano conducendola poi fuori "Cioè?" Raggiunti i compagni tutti loro le sorrisero "Andiamo al Lunapark!" "Oddio si evviva!" Urlò dalla gioia saltando. Passarono tranquillamente sul marciapiede ammirando le vetrate dei vari negozi fino a soffermarsi ad una cartoleria. Yla rimase a fissare una rivista, fu senza fiato nel riconoscere loro stessi nella copertina "Hei ragazzi!" Li chiamo prendendo in mano la rivista di moda "Siamo tutti qui sopra..." Sussurrò sfogliando le pagine vedendosi più volte al suo interno "Di Subin neanche una foto" rise Seungri "Già..." Confermo Top, si trovò accerchiata da loro mentre guardava ogni singola foto "Siamo venuti bene devo dire!" Commento Tae.
Era sicuramente la prima volta che Yla si vedeva su una rivista, così decise di darle dei soldi "Compratelo e portatelo a casa" la baciò sulla guancia "Cosa?" Lui annuì "Si è la tua prima comparsa ed è giusto che tu tenga la rivista come ricordo" le fece l'occhiolino e la vide andare dal venditore. Gli consegnò i soldi finché senti "Ma tu sei Yla! Quella nella rivista!" La vide arrossire ed annuire per poi augurargli buona giornata "E strano..." Gli altri risero per poi raggiungere la macchina.
Fu l'ultima più bella giornata con lei. Vederla sorridere spensierata distraendosi da tutti i suoi ricordi...
Erano saliti su una giostra, si inalzava alta nel cielo per poi ricadere in linea dritta verso terra. Yla gli tenne stretta la mano tutto il tempo dalla paura di cadere. Daesung fece una faccia fantastica mentre Seungri urlava come una femminuccia. L'ultimo giorno, sicuramente il più bello. Parteciparono anche in molti giochi, scoprendo un talento in Yla di sparare con le pistole. E vinse anche un premio, lo trovava orrendo...
La sera giunse in fretta e tornarono all'appartamento "Che ne dite per concludere un bel horror?" Top si avviò verso il salotto scegliendo dalla libreria un cd "D'accordo!" Urlò Seungri correndo verso di lui "Cosa hai preso?!" Yla sorrise "Cosa avete detto?" "Guardiamo un horror" le ripetè prendendola a se sussurrandole di nuovo "No! Scordatevelo!" Si avviò verso la sua camera a passo pesante con il peluche che aveva vinto "Io e il mio Lamu ci chiuderemo in camera! Non voglio vedere un film horror!" Tenne stretto a se quel peluche Lama giallo con gli occhi rossi storti "Dai Yla..." Le corse poi dietro fino in camera riuscendo ad entrare in tempo nella stanza prima che la chiudesse a chiave "Aiuto! Lasciami! Non voglio vedere il film!" Lui le salto addosso cadendo entrambi per terra "Invece si" la tenne ai polsi stando sopra di lei "Ho vinto io quindi guarderemo il film!" Sorrise, tutto successe così veloce, si sentì roteare fino a percepire il duro terreno sotto di lui. Si trovò a terra mentre lei sedeva su di lui trionfante. Gli vennero i brividi "Vedo che sei brava..." Yla si rese probabilmente conto della posizione imbarazzante e si spostò subito "Aiutami almeno ad alzarmi!" Rise mentre le porse la mano. Lo aiutò ad alzarsi. Reagì subito e la prese in braccio "Cosa no fermo!" "Ormai sei mia!" Uscì dalla camera mentre lei lo picchiva sul petto "Lasciami scemo!" La butto sul divano mentre i ragazzi la tenevano ferma "Okey..." Alzò le mani in aria "Avete vinto... Ma solo se posso tenere il mio Lama..." Guardò con occhi dolci verso di lui "Okey" rise ed andò a prender il suo cosiddetto Lamu...

Guardate anche il video😂😂 è fantastico hahaha🙈
Volevo dirvi anche che sto preparando anche un seguito di questa storia, quando il libro sarà completo uscirà uno nuovo😏✨ spero che vi piacerà anche quello🙈 ciao ciao e ci sentiamo al 18 capitolo😏😘😘

Tonight Is The Most Beautiful Night Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora