Capitolo 6

337 13 1
                                    

Top

Jiyong si era alzato veramente veloce quando la vide entrare, ed ultimamente si comportava strano. Era sempre sovra pensiero, quasi fra le nuvole, ed i suoi nuovi testi delle canzoni andavano a rilento. Si imbambola spesso guardando un punto fisso, credevo che fosse ancora per Subin... Sicuramente non aveva superato ancora completamente la separazione ma c'era qualcosa d'altro, stava cambiando lentamente... Tutto da quando vide la foto di Yla all'estrazione. Non crederei mai che le interessasse così tanto, per poi dimenticare la relazione di prima così a schiocco di dita?
Prese il sorso del suo tè guardando fuori dalla finestra, Jiyong aveva deciso di passare per  la casa mostrandole tutto, ora si trovavano fuori con le giacche pesanti addosso per mostrale lo spazio da nuoto anche per fuori e il bar all'aperto.
"Quella parte della casa e la preferita di Jiyong" Taeyang si mise al suo fianco a guardarli "Già..." Volto lo sguardo verso di lui "Ti vedo pensieroso Seunghyun" appoggio la tazza sull'isola della cucina dietro di lui prima di rispondere "E GD che mi preoccupa" lui concordo "Da quando siamo tornati dalla Svizzera si comporta strano..." Aggiunse Taeyang "Perso" puntualizzò Top "Già, pensi che senta qualcosa per lei?" La luna illuminò i loro visi mentre Taeyang alito alla finestra e ci disegno una faccina " Trovo difficile da dire, non è possibile che abbia dimenticato tutto con Ichigo, lui era innamorato pazzo di lei" Taeyang concordo e andò a sedersi sul divano "Spero solo che non si ferisca di nuovo" appoggio la testa allo schienale del divano. Top rimase a guardare fuori scuotendo la testa "Jiyong, fa attenzione... Ti prego"

Yla

Da quando mi dissero che avrei trascorso con loro una settimana non avrei mai pensato che l'avrebbero presa così alla lettera. Finire a casa loro ed ottenere una stanza per se succedeva a nessuno, praticamente era lei la prima ospite fan a vivere con loro. Ciò la fece sentire speciale ma anche quasi un disturbo, come se fosse di troppo.
Amava da morire l'appartamento, grandissimo, il terrazzo fuori, la piscina interna che conduceva anche fuori... Il bar esterno e poi la camera dei ospiti. Pronta all'uso, semplicemente grande dal muro colorato d'azzurro sul lato del letto con un bagno proprio. Una grande finestra che portava luce naturale al suo interno. La doccia era fantastica, appena la si accendeva l'acqua scendeva colorata per via delle piccole lampadine collegate.
Noto Top guardare verso di loro dalla finestra, lo salutò con la mano e continuo a guardare il bar e il posto per stendersi sulle sdraio.
Si vedeva benissimo che quel lato della casa fosse il preferito di GD, le mostrava ogni minimo dettaglio, anche se non capiva tutto di ciò che diceva in inglese ma rimase concentrata e interessata ad ascoltarlo.
Quando rientrarono le mostro velocemente la cucina e la sala, in più una stanza separata oltre la cucina, la sala giochi. Un footbalino al lato destro della stanza e al centro un tavolo da bigliardo. Più avanti il divano bianco con un enorme televisore e un XBox one. Due librerie di fianco con a sinistra libri e a destra solo giochi per l' Xbox "E fantastica questa stanza!" Andò direttamente verso i videogiochi ed osservo le varie serie. "Questa è il regno di Daesung"  disse GD, difatti lui li raggiunse tranquillo e si sedette sul divano "Sono invincibile in tutto questi giochi!" Lei tirò fuori un vecchio gioco che conosceva bene "Halo 3..." Lui annuì "In tutti?" rimise il gioco al suo posto ridendo. "Non mi credi?!" Lei rise ancora di più "Si che ti credo! Ma dovremo giocare insieme una volta a Halo" lui incrocio le braccia e la guardò non capendo "Vieni e ora di cena, cucino qualcosa..." Jiyong uscì dalla stanza ed andò in cucina.
Lei lo seguì, prima che svoltasse l'angolo Seungri le si parò davanti "Ti piace la casa?" Lei annuì "Si tantissimo!" Volle chiederle ancora qualcosa che un urlo lo interruppe "Merda!" Si sentì GD dalla cucina. Loro lo raggiunsero. Il Sushi era a terra, ora non lo si poteva più mangiare "Mi dispiace" rise lui mentre raccoglieva il cibo buttandolo nel cestino. Yla lo aiutò "Cucino io per voi, come ringraziamento per la vostra ospitalità, va bene?" Cominciò a prendere una pentola e versarci dell'acqua. Non è una grande cuoca ma sapeva abbastanza della cucina coreana.
I ragazzi mangiarono tutto d'un fiato, sembravano apprezzare il cibo " E buonissimo!" Gli occhi di Daesung luccicarono "Hahaha! Davvero?" Tirò indietro una sua ciocca ribelle "Siii!" Urlò Jiyong.
"Domani saremo in onda, poi per capodanno daremo un concerto" le comunico Top "Oky... Non sono mai stata in TV, cosa dovrei fare? Non sono nemmeno così brava a parlare l'inglese" rimasero in silenzio "Vedete ho detto sicuramente qualcosa di sbagliato..." Non risposero e la rimasero a fissare "Hemmm..." Gli occhi puntati su di lei "Ragazzi?" lo sguardo di Seungri si mosse in una strana smorfia fino a scoppiare dal ridere "Ti stiamo prendendo in giro!" Risero tutti, lei si aggiunse e tutti rimasero sbalorditi del suo modo di ridere. Acuto ma bizzarro, alla fine scoppiarono tutti solo per via della sua fantastica risata.

Top

Una ragazza semplice e simpatica, si era offerta pure di cucinare per loro. Doveva ammettere una cena straordinaria, non si aspettava una fan così. Non li aveva fatto nemmeno molte domande invadenti, lei sembrava più ad apprezzare le sue vacanze con noi e godersi le esperienze. Trascorrerle con divertimento, sicuramente ne voleva far tesoro di questo suo sogno diventato realtà. Poi la sua risata contagiosa era semplicemente fantastica, non si sentiva tutti giorni una risata così carina.
Le dieci scoccarono e di colpo il silenzio calo in lei, sembrava essere stanca ma qualcosa la rattristo rendendola più cupa. "Yla tutto Okey?" Le appoggiò la mano sulla spalla preoccupato ma lei gliela sposto delicatamente guardando a vuoto sul piatto "Certo... Scusatemi ma sono stanca, è stata una serata fantastica, ci vediamo domani allora?" Annuì "Se c'è bisogno di qualcosa chiedici pure sai dove sono le nostre stanze" aggiunse GD. Si alzò inchinandosi e si incamminò come un fantasma in camera sua chiudendo la porta dietro di se.
"Cosa le è successo?" Chiese Seungri "Non lo so... È strano vederla perdere il sorriso così in fretta" Top osservo da lontano la porta spingendo indietro la sedia " Non capisco... Stavamo ridendo così tanto, ho detto forse qualcosa di sbagliato?" Chiese Jiyong "A me non pareva" disse Taeyang mentre prese un altra forchettata del riso rimasto. Daesung alzò le spalle e cominciò a sparecchiare "Donne..."

Yla sarebbe finita pure in TV, arrivavano una sorpresa dopo l'altra, sembrava non finissero più.
Poi arrivarono le dieci e ora sentiva di nuovo dopo tanto tempo quel vuoto...
"No ti prego non adesso!" Urlò nella sua mente.

Tonight Is The Most Beautiful Night Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora