La mattina si alzò stanca con un forte mal di testa rendendosi poi conto di essere andata a dormire con i vestiti. Si svesti ed andò a farsi una doccia veloce. Aveva dormito alla fine solo poche ore, ma si sentiva un po'meglio senza quell'oscuro peso.
Aprì il rubinetto della doccia e si fece bagnare dall'acqua fresca dai vari colori, aveva sudato molto, aveva avuto anche quei incubi.
"Perché adesso? Ero sicura di esser riuscita a dimenticare..." disegnò una stella sul vetro appannato. Una fitta al cuore, si portò la mano al petto, scosse la testa come per scolare via con l'acqua i ricordi. "VATTENE!" Urlò a se stessa e ai suoi pensieri, non voleva ricominciare tutto dall'inizio!
Dopo essersi lavata e tranquillizzata uscì dalla doccia prendendo un profondo respiro, poi guardò il suo riflesso allo specchio. Le due cicatrici erano ancora lì, e non se ne sarebbero mai andate. Prese l'asciugamano e prima che uscì torno a guardarsi confusa notando un problema, i suoi capelli...
Il colore marrone era sparito, al loro posto un color rosa scuro aveva preso il suo posto. Urlò nel vederli, i suoi riccioli erano diventati rosa!
Sentì dei passi veloci e la porta del bagno si spalancò di colpo, Jiyong e Taeyang entrarono preoccupati "Tutto a posto ti abbiamo sentito urlare e..." Rimasero a fissarla, lei urlò ancora e prima che loro potessero dire altro gli sbatte la porta in faccia.
"Uscite subito dalla mia stanza!" Delle risate "Perdonaci..." Sussurrò GD da oltre la porta mentre Taeyang rise felice "Fuori!" Si sentì tutta calda alle guance dall'imbarazzo, fortunatamente aveva su l'asciugamano. I passi si allontanarono e quando sentì la porta chiudersi uscì dal bagno a passi lenti.
Si guardò in giro e quando fu sicura che fossero usciti veramente si cambio e mise dei jeans con una camicia a quadretti nera e rossa, troppo grande per lei ma la amava per questo. I capelli li tirò su in un ponpon ancora umidi. Si guardò allo specchio dell'armadio. "Che brutto rosa... Come faccio adesso" Andò svelta in bagno e lesse lo sciampo rendendosi conto che fosse tinta per capelli "Ma chi di loro si fa i capelli rosa?!" di colpo le fulmino un ricordo, Jiyong si era lasciato con la sua ragazza due mesi fa "E di Subin, ultimamente gira con i capelli rosa nelle sfilate di moda..."
Sospirò, era della ex di GD, ed era stata lei la prima a venire qui da loro, dimenticando poi la sua stupida tinta!
Uscì dalla stanza con lo sciampo mentre i ragazzi sedevano a tavola con la colazione pronta "Buongirono Yla, dormito bene?" Saluto per primo Top "Annyonghaseyò" saluto tutti inchinandosi "Si bene grazie" loro la fissarono "GD ha detto che hai un problema di capelli..." Aggiunse Seungri ridendo "Già..." Appoggio bruscamente lo shampoo "Colpa di questo qui!" Tirò via il suo elastico e lasciò cadere i capelli rosa scuro sulle spalle "O mio dio! Hahaha!" Rise Daesung indicandola "Ma è fantastico ti sta benissimo!" Aggiunse Taeyang
"Lo shampoo..." Arrivo Jiyong e la prese in mano con un tocco malinconico "È della mia ex... Mi dispiace avrei dovuto tirarlo via, ti pago il parrucchiere così che ti mette apposto i capelli" le fece l'occhiolino inchinandosi.
Dopo colazione la portarono alla YG lasciandola nel reparto preparazione con un parrucchiere "Ecco ti lascio nelle sue mani, fidati di lui e il migliore, tra due ore passo a prenderti" la saluto chiudendo dietro di se la porta.
Doveva dire che era stato gentile, avrebbe avuto un acconciatura nuova... Si era sentito veramente in colpa... Il suo sguardo di quella mattina era veramente malinconico, le faceva pena. Voleva sapere cosa fosse successo a lui e Subin, per quale motivo si erano lasciati? Erano così felici insieme. L'uomo dai capelli rasati sui lati e una alta cresta al centro cominciò a tirarle la ciocca valutando la lunghezza, osservò il suo viso per poi passare a leggere un biglietto che tirò fuori dalla sua tasca. Scosse la testa "Troppo azzardato!" Straccio il foglietto buttandolo nel cestino lì vicino "Vedo che non sei stata da tanto dal parrucchiere..." Le tocco i capelli guardandola dallo specchio "Si..." Si imbarazzo "Questo colore cara non ti dona, ora lascia tutto nelle mie mani che ti farò diventare una stella!".
Le lavo i capelli massaggiandole delicatamente la testa, rischiava quasi di addormentarsi.
Tornati al posto di prima lui prese un telo nero e lo appese di fronte allo specchio "Non chiedermi perché, ma lo voleva Jiyong..." Ora non poteva guardarsi allo specchio, non avrebbe visto il suo lavoro finché non sarebbe finito. Ebbe paura che magari non le sarebbe piaciuto...
Lavoro a lungo e concentrato, le passò un colore sui capelli quasi fino alla cute con un pennello. La lascio riposare per un po, passava a controllare qua e là finché non fu soddisfatto "Eccolo il colore che aspettavo!" "Devi alzarti subito forza!" La prese al braccio ed andò a sciacquare.
Stava per tirare via il telo, i suoi capelli erano stati piastrati e notava che le sue ciocche fossero di un biondo chiarissimo "Pronta?" Lei annuì "Et voilà!" Mise le mani in faccia, non credeva ai suoi occhi. "Mi hai fatto una magia?!" Si avvicinò allo specchi non essendo sicura che fosse lei... "Vieni ora tocca al trucco, stasera andrai in TV dovrai essere presentabile" le fece l'occhiolino e cominciò con il fondo. "Ti sentirai come una vera star!" Rise tutto felice "Grazie..." Sussurrò lei mentre lui le mise il mascara "Per cosa?" Lei gli sorrise "Per aver fatto tutto questo..." Lui rise "Bella non c'è di che!" La abbracciò per poi continuare il suo lavoro. "Perfetto, ora puoi pure alzarti e guardare il risultato" Le segno uno specchio intero e lei si avvicinò. Non si riconobbe più. I capelli biondo platino le cadevano lunghi più giù delle spalle, partendo da una riga laterale. Si girò più volte davanti allo specchio "Sono io?" Si chiese mentre la porta alle sue spalle si aprì, dallo specchio vide GD entrare, il cuore cominciò a batterle forte. Come mai ora batteva così? "Finito Yla?" Lei si girò a sorridergli e lui rimase fermo a fissarla bloccato senza parole. "È veramente bravo..." Si girò verso il parucchiere "Ho ma non è nulla..." Lui arrossì e torno a mettere via il Phon per passarle davanti "Ora cadrà ai tuoi piedi vedrai" sussurrò e le fece l'occhiolino furbetto. "Ora che si fa?" Jiyong torno in se è la prese al braccio "Ti sta benissimo..." La guardò ancora un attimo "Grazie" guardò a terra timida "Raggiungiamo gli altri, stiamo facendo le ultime prove per il concerto di capodanno" lei annuì e lo segui. Gli camminava al suo fianco e si accorse che la guardava con la coda dell'occhio.
Passarono oltre una porta dove usciva una musica. Entrati i quattro si bloccarono dal loro ballo vedendo la sua trasformazione. "Heyla...." Saluto con la mano spostando poi una ciocca bionda. Si accorse di nuovo nello specchio il colore biondo e si tocco i capelli per accertarsi che fossero i suoi, lisci perfetti, neanche un onda ribelle. "Wow..." Si avvicinò Taeyang guardandola da vicino "Sei Yla giusto?" Lei rise annuendo "Sei bellissima..." Commento Seungri rimanendo a fissarla da capo a piede "Beh.... Allora questa è la sala dove ci alleniamo per i concerti!" GD le mostro l'intera stanza da ballo, sembrava irritato dei complimenti. Top prese una ciocca di capelli e la guardò "Sono morbidi..." Annuso i capelli "Hanno un buon profumo..." Sbatte gli occhi sorpresa della sua reazione è si allontanò un poco. "Continuiamo!" Urlò Jiyong per bloccare il momento.
Li osservo ballare, Seungri era veramente bravo ed anche GD non era niente male, mentre Seunghyun era un tipo rigido... Quasi robotico, faceva i passi più semplici e girava camminando qua e là. Poi fece una performance con le mani e il movimento del corpo veloci muovendoli uno dopo l'altro facendo sembrare il tutto quasi innaturale. "Wow! Forte!" Batte le mani guardandoli esibirsi stando seduta a terra. "Vuoi che ti insegno un pezzo del ballo?" Chiese Jiyong porgendole la mano, scosse la testa ridendo "Non ho mai ballato, non ne sono in grado, non sono così brava come voi..." Appoggio le mani ai fianchi scuotendo la testa "Se mi dici che non hai mai ballato come fai a essere sicura che non sei brava?" Lei lo guardò da terra sentendosi bassa "Perché lo so e basta..." In verità aveva già ballato, ma fu un errore. Il primo ballo era stato a sfociare l'inizio di quel dolore. La mano la prese al braccio e la sua forza la tirò su. La portò al centro e le mostro come fare. Guardò i movimenti fluidi di GD memorizzando poco a poco le mosse "Dai proviamo insieme..." Si mise al suo fianco e al ritmo del conto lo seguì bloccandosi più volte. I ricordi le fulminavano in testa. Il vuoto la risucchio nel buco nero.
Il portone marrone era di fornire a lei, intorno tutto buio, nero come la pece, mentre oltre quella porta dei rumori inquietanti rimbombavano al suo interno, qualcosa scosse la porta nervosamente. Di colpo il silenzio, la maniglia cominciò a cigolare. La maniglia si abbassa, ora sarebbe arrivato lui e avrebbe tenuto la porta chiusa come sempre. Si abbassa sempre di più.
Il ragazzo che le veniva a chiudere la porta sarebbe arrivato a momenti. Aspettò ma la maniglia giunse alla fine è la porta si aprì di colpo. "Noooo! Dove sei?! Aiutami non c'è la faccio da sola!" Lo chiamò in aiuto ma lui non appari. L'aveva abbandonata, le ombre uscirono avvolgendola tutta. Vide il viso di lui, vide l'incidente, vide il sangue. Vide l'uomo...
Urlò dalla disperazione "Vattene! Non rovinarmi di nuovo la mia vita!" Tutto vortico intorno a lei cadendo poi a terra. Si ritrovò in una sala da ballo, ragazzi della sua età danzavano mentre in fondo lui stava lì in piedi a osservarla. Si alzò, e vide il ricordo. Per tutta la festa la fissava ma lei non ci fece molto caso. Uscita perse di vista le sue amiche e lì accadde tutto troppo veloce. La stretta al polso, il cemento freddo.
"Yla?!" Riaprì gli occhi, Jiyong era a poca distanza dal suo viso sopra di lei, le accarezzò la guancia preoccupato "Tutto apposto?!" Chiesero gli altri guardandola cercando di capire cosa le stesse succedendo "Si..." GD la prese ai fianchi e l'aiuto ad alzarsi per poi farla sedere su una sedia lì vicino. Dei brividi le percossero tutto il corpo al suo tocco. Daesung porto dell'acqua. "Urlavi qualcosa in tedesco, non sembrava molto rassicurante" aggiunse Top. Lei rise per mascherare il suo flash "Tranquilli è tutto apposto"
Aveva perso la persona che le teneva chiusa quella porta dopo tutto questo tempo. Ora sapeva che le notti sarebbero state di nuovo quelle di una volta.
La sera arrivo velocemente e raggiunsero una agenzia televisiva vicino ad una gelateria.
La macchina si fermò di fronte al palazzo. Loro scesero per primi dalla Limousine lasciandola per ultima.
"Vieni dai" GD le porse la mano, dietro di lui le urla di ragazze "È strano sentire queste urla..." Guardò fuori leggermente vedendo centinaia di ragazze emozionate "Dai vieni, non ti preoccupare..." Lei gli diede la mano e delicatamente lui la condusse fuori, le urla si spensero nel vederla. Si guardò intorno e si staccò dalla sua presa stretta "Annyonghaseyò" saluto tutti inchinandosi, li cominciarono tutte di nuovo a urlare e chiamare i loro fan. Infastidita di tutto questo schiamazzo supero i ragazzi e raggiunse la porta prima di loro, invece tranquillamente loro firmavano qualche autografo e a passo tranquillo la raggiunsero "Hahaha!" Rise Daesung "Sei divertente lo sai, ti si legge in faccia di quanto sei timida ed agitata!" Top annuì "Mi chiedo in TV..." "Ragazzi smettetela ed entriamo" la prese alla spalla ed apri la porta per lei. Da quando era svenuta quella mattina GD non si era più staccato da lei, sembrava tutto il tempo preoccupato. Come se volesse accertarsi che fosse al sicuro.
Entrati raggiunsero una sala trucco, lì vennero ritoccati mentre lei li osservava seduta su un divano. "Signorina, se si vuole sedere..." Una donna dai capelli rossi tinti si mise di fronte a lei indicandole una sedia vuota "Io?" Indico con il dito a se "Si, dobbiamo ritoccare anche lei" si sedette mentre gli altri la guardarono con un sorriso mentre i truccatori li rifinivano il viso. Quando completarono il lavoro la condussero per ancora qualche corridoio fino alla sala delle registrazioni. Un uomo parlava pieno di energia e sentì pronunciare il suo nome qualche volta. "Sei diventata molto popolare qui in Corea lo sai?" Top si mise al suo fianco mentre GD parlava con una donna "Davvero?" Lui annuì incrociando le braccia "Già, perché sei un artista, ed i tuoi occhi verdi hanno attirato l'attenzione di molti uomini" la guardò intensamente, ma lei non credendolo rise a squarcia gola. Il presentatore si interruppe e guardò verso di loro, sorridente disse ancora qualcosa e chiamò dopodiché i BigBang.Questo capitolo è un po lungo ma spero che comunque vi piaccia. Grazie e ci sentiamo al prossimo capitolo 😜✌️😏❤️💕✨
Cosa successe al passato di Yla e la situazione poi con i BigBang sta cambiando, specialmente con GD. Cosa sta accadendo tra di loro?
STAI LEGGENDO
Tonight Is The Most Beautiful Night
Fiksi PenggemarYla e una classica allieva di una scuola d'arte presa nei suoi studi. Un giorno i suoi genitori le danno l'occasione di partecipare ad un concorso organizzato dai suoi idoli. Con il mandare questa lettera comincerà anche un nuovo capitolo nella sua...