Yla
Parlò a lungo, quasi per tutto il viaggio con
Kwan. Certamente non quando dormivano ma le fece molto piacere raccontargli della sua fantastica settimana a Seul. Anche lui raccontò un po del suo lavoro e come la vide in TV. Anche del momento quando Subin le urlò addosso, lei rise solo al pensiero rassicurandolo che ora non c'erano più problemi con lei. "E tu e Jiyong vi ho visti molto uniti" il rumore dell'aereo risuonava leggero mentre delle persone sonnecchiavano già. Fuori buio pesto "Beh..." Arrossì a quella sua domanda ripensando al loro ultimo bacio "State assieme?" Chiese lui sorridendole "Credo di sì..." Non ci aveva proprio pensato, GD non glielo aveva nemmeno chiesto... Non lo sapeva! Si morse il labbro per poi tirarsi i capelli "Hei?!" Kwan ne rimase confuso per poi prenderle la mano "Ma cosa fai?" Lei rise come una scema "Scusami, ma se stiamo assieme non lo so..." La accarezzo alla testa ridendo "Sai credo di sì... Comunque sei cambiata, sei diversa da come ti ho portata qui a Seul. A parte il colore dei capelli intendo, il tuo carattere, il tuo stato d'animo sembra più tranquillo e gioioso di prima" la accarezzo al braccio "Grazie" lui annuì e prese poi le sue Cuffie per guardarsi un film. Prese fuori il suo telefono, guardò le foto che avesse fatto. Non erano molte, erano state fatte in momenti di libertà. Li sfogliò fino a soffermasi ad alcune che non ricordava di aver fatto ed anche dei video "I ragazzi mi hanno rubato il telefono di nascosto!" Urlò in pieno aereo "Silenzio c'è gente che vuole dormire!" Un calcio improvviso dietro il suo schienale la spaventò facendole cadere il telefono "Mi scusi..." Sussurrò mentre Kwan si girò con un occhiata omicida "Avrà urlato ma lei si può moderare con il suo comportamento brusco!" "Si..." Una vocina acuta rispose. Soddisfatto tornò a guardare il suo film. Era dolce, un buon amico. Sperava di rivederlo un giorno, magari quando sarebbe tornata a Seul... Raccolse il telefono e guardò le foto.
Jiyong le fece delle foto mentre dormiva, si era fatto pure dei Selfie da parte a lei facendo delle facce strane. Rise in silenzio. Poi si erano aggiunti anche gli altri. Si chiese quando gliele fecero... Poi c'erano anche dei video mentre lei guardava il primo film horror con loro. Sentì una lacrima scenderle "Mi mancate già ragazzi..." Si prese il telefono al petto ripensando a tutto quello che fecero insieme, a capodanno fino all'ultima notte con Jiyong e l'imbarco. Continuò a sfogliare trovando diverse foto"Hahaha, il faccino..." "Manca Seungri" indicò Kwan "Già... Hei ma stai guardando anche tu?!" Lui rise grattandosi dietro la testa "E noioso il film e ho guardato le foto senza che te ne accorgessi. Sei strana quando dormi lo sai?" "Hei!" "Silenzio la davanti per piacere!" Scoppiarono in una risata, cercando di farlo il più silenzioso possibile.
Questa foto le piacque molto, si vedeva come loro erano uniti....
Il viaggio durò a lungo, non lo trovò così grave come all'andata, si era calmata e riuscì ad addormentarsi poco dopo aver ripassato tutte le foto due o tre volte. Kwan che le ripeteva sempre quanto fosse stramba mentre dormiva.
Quando sbarcarono come all'andata a Francoforte cambiarono aereo raggiungendo Zurigo. L'ultima ora di viaggio passò veloce mentre lei si sentiva a pezzi. Arrivati all'aeroporto i suoi genitori la passarono a prendere mentre Kwan si preparava già a tornare "Come?! Devi rifarti tutti il viaggio di ritorno?" Lui annuì "Ma non sei stanco?" Lui scosse la testa ridendo "No tranquilla. Poi mi aspetta un nuovo incarico a Seul non posso rimanere nemmeno un giorno" lei annuì per poi abbracciarlo "Grazie! Spero che ci rivedremo presto" lui le accarezzò la schiena "Di sicuro!" La tenne alle spalle "Ci vediamo Yla e buon inizio scuola!" Se ne tornò a fare il Chek-in mentre si girò una seconda volta salutandola con la mano.
Sua madre le saltò addosso come suo fratellino e suo padre. Le fecero un sacco di domande e le raccontarono di averla vista pure in TV "Come?" Loro annuirono "Hai un ragazzo famoso" si voltò di scatto alle parole del padre "Cosa hai detto?" "Dovrò parlare poi con Jiyong..." "Ne hanno parlato in TV ieri, abbiamo visto anche le foto. Anche per la rivista per cui hai posato a Seul" si intromise sua madre con un dolce sorrisetto "Oddio..." Allora tutto quello che le era successo a Seul, le foto, pure il momento in cui i paparazzi le fecero le foto mentre baciava Jiyong erano finite in Svizzera... "Come farò a scuola!!!" Urlò in celo sperando che tra pochi giorni sarebbe tornato tutto come prima. Sperando che non avrebbe incontrato nessun giornalista o qualcosa del genere.È un capitolo corto quindi ho pensato di pubblicarlo gia oggi 😂😘💕✨
Adesso cosa succederà a Yla? Ci saranno sicuramente un sacco di giornalisti poverina 😁😂
STAI LEGGENDO
Tonight Is The Most Beautiful Night
FanfictionYla e una classica allieva di una scuola d'arte presa nei suoi studi. Un giorno i suoi genitori le danno l'occasione di partecipare ad un concorso organizzato dai suoi idoli. Con il mandare questa lettera comincerà anche un nuovo capitolo nella sua...