da quando sono a New York , la notte dormo meglio , non ho tutti i miei soliti risvegli, ho avuto qualche brutto sogno ma niente di che,
A volte quando si dice che bisogna cambiare per stare meglio è la verità .
"Lisa il bagno è libero !"
"Ok grazie Evelyn , anche se mi serve un miracolo per sistemare questi capelli, sai ti invidio con i tuoi capelli cortissimi ,!"
Ho dei capelli ricci, color rame, eredità di mia madre sentendo le persone che l 'hanno conosciuta, io non ho avuto il piacere... va be non voglio rovinare la giornata, così apro l 'acqua della doccia e quando il bagno è una nuvola di vapore entro, l 'acqua scorre via veloce, lasciandomi calore sulla pelle, metto il balsamo sperando in un miracolo..Mezz'ora dopo siamo pronte per uscire anche se è ancora presto per l 'agitazione e la paura di fare tardi abbiamo messo la sveglia prestissimo, quando ci siamo alzate fuori era ancora buio, sono uscita avvolta nella coperta e mi sono seduta sul dondolo,l 'aria frizzante e fresca di inizio primavera mi ha dato carica , ed ho pensato voglio tutto ,questa è la mia vera e prima occasione per avere tutto , una casa, un lavoro , degli amici e tante soddisfazioni , da scaldarmi il cuore ,da scaldarmi la pelle, sono stanca di sentire freddo , della maleducazione e cattiveria delle persone con cui ho avuto a che fare ,la zia di Evelyn è stata un angelo a concedermi tutto questo, deve essere fiera di me , io ce la farò !
"Oh lisa comincio ad essere agitata , la zia ha detto che il proprietario è molto esigente con i dipendenti e se non gli dovessi piacere ?
Sai che ha volte sbaglio gli impasti "
"Andrà tutto bene saremo strepitose "Arriviamo davanti alla pasticceria che dista solo 10 minuti a piedi da casa , la vetrina è bellissima
Ci sono fiori di pesco , fatti di zucchero, come decoro sulle torte, file di pasticcini, che formano un arcobaleno ,
E il profumo che si sente di vaniglia, zucchero caramellato, e arancie candite e inebriante , non mi sono accorta che sto vivendo questi aromi ad occhi chiusi , che quando una mano prende la mia quasi mi spavento, è Evelyn che mi indica di entrare ....