la felicità

41 4 0
                                    

"Lisa ? Sei pronta ?"
"Arrivo Evelyn , ci sono quasi !"
Oggi io ed Evelyn andiamo a fare jogging a Cental Park,
Siamo a fine aprile , è una bella giornata,  l 'aria è fresca, e oggi abbiamo il turno al lavoro di pomeriggio .
"Lisa sono preoccupata per te questa notte ti ho sentito lamentarti nel sonno "
"Qui ho iniziato una nuova vita , purtroppo non ho chiuso con il passato, ho solo voltato pagina, sono perfettamente consapevole che il passato si ripresenta sempre, con il conto , ma quando succederà ci penserò"
"Hai ragione Lisa , facciamo questa benedetta corsa nel parco ....che sicuramente mi ucciderà ... "
"Non essere pessimista Evelyn ti farà bene ! Gli faccio l 'occhiolino ed usciamo .

Un 'ora dopo Evelyn è sdraiata su una panchina senza più fiato .
"Evelyn dovresti iscriverti in palestra con me !"
"Non ci penso minimamente ! Io adoro la mia vita tranquilla , per perdere qualche chiletto devo solo smettere di assaggiare tutti i dolci che preparo ,"
"A proposito di lavoro , stasera dopo il turno Alex ci ha invitato a mangiare un hamburger,  vengono anche Laura e Simon , volevano invitare anche "crudelia" ma non è il suo stile di locale e poi ...domani torna il capo e deve essere perfetta ..."
"Chissà che tipo è ? "
"Oh lisa con la fidanzata che ha non può essere che altezzoso , pieno di se e sicuramente antipatico!"
"Già penso che tu abbia ragione "
"Adesso Evelyn, l 'ultimo sforzo, una corsa fino a casa !"
"No lisa non puoi dirlo sul serio , o mi vuoi morta ?"
"La prima che arriva a casa mangia l' ultimo pezzo di tiramisù ?"
"Ok ci sto "
E con uno scatto Evelyn si alza dalla panchina e inizia a correre
"Brutta imbrogliona allora la tua era solo pigrizia !"

Esco dalla doccia e sento il mio telefono
Lo recupero dalla tasca della tuta , sono tre messaggi di mia sorella ..
Finalmente si è decisa a rispondermi,

"Ciao lisa tutto bene, anche se sicuramente tu a New York starai meglio di me ..."
Il secondo ...
"Scusa non fraintendere non voglio farti pesare di essere partita ...."
Già come no ...
Il terzo messaggio ...
"Sto pensando di raggiungerti , sono sicura che la casa è abbastanza grande da potermi ospitare , non vedo perché solo tu debba vedere New York , ti chiamo presto ! "
Sono senza parole ..
Ma questa volta non ho intenzione di farmi sopraffare dal senso di colpa ...

Toc toc bussano alla porta
Vado ad aprire e appoggiato sui gradini ci sono due pacchi regalo ..

Sospesa Tra Sogno e RealtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora