uniti

24 4 0
                                    

"Lisa cosa ci fa Corinne nella nostra  cucina?"
"Ciao Evelyn , è arrivata oggi,  e ha intenzione di rimanere"
"Cosaaa ?"
"Io qui non ce la voglio !!!"
"Lo so  Evelyn , mi dispiace ma non posso buttarla fuori , io..."
"È cattiva e spietata,ma ...è tua sorella , è  questo che vuoi dire ?"
"Gia ...."
"Va bene, ma io terrò aperto gli occhi ed al primo errore che fa la sbatto fuori !"
"Lo so che lo farai Evelyn , ed io ti voglio bene .."
"A proposito di voler bene , come è andata la giornata con Cris ?"
Divento rossa come un peperone,  ripensando a lui , alle sue mani calde che mi sfioravano, ai suoi baci ....
Evelyn capisce subito e si affretta a dirmi :
"Ripensamento.... non dirmi niente è il mio capo ...meglio che io non sappia ...ahahah"

È ora di cena  scendiamo in cucina dove troviamo Corinne elegantissima
"Corinne non rimani per cena ?"
È evelyn a parlare ..con un tono finto dispiaciuto....
"No , stasera ceno fuori con un collega della sede di New York , cosi mi darà i dettagli per il mio nuovo incarico "
Evelyn aggiunge sottovoce ....speriamo non sia sposato altrimenti un 'altra famiglia rovinata ...
Io gli do una gomitata, lei sorride innocente ....
L 'importante che Corinne inizi questo nuovo  lavoro così se ne andrà presto , avrà un appartamento suo ...o almeno così  spero

Dopo cena ci raggiunge Cris ,con Alex e Simon ed usciamo tutti per una partita a bowling,
Devo parlare con Cris , deve sapere del rapporto tra me e mia sorella , altrimenti rischio di perdere anche lui ......

Sospesa Tra Sogno e RealtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora