Mia sorella mi ha raggiunto a New York , questa cosa mi ha gettato in uno stato di paura, senso di colpa , un turbine di emozioni contrastanti,
Io glio voglio bene, ma con lei ne esco sempre perdente, con qualche ferita in più tutte le volte....
Già ogni volta che mi trovo ad un nuovo inizio , lei mi ributta a forza nel passato .....La dottoressa Smith mi aiuterà, ho bisogno di essere aiutata questa volta non perderò tutto in silenzio .. non Cris, non lui ...
"Toc toc ..."
"Avanti ...prego accomodati lisa "
"Buon giorno dottoressa"
"Ti vedo stanca lisa , cosa è succede ?"
"Be ecco questa settimama con Cris le cose sono andate bene .. più veloci di quanto pensassi...
Però l ho voluto , e sono stata bene con lui ."
"Però lisa , ci deve essere un ..ma ...perche il tuo viso ituoi occhi raccontano altro ..."
"Si dottoressa c 'è dell 'altro , mia sorella Corinne , mi ha raggiunto qui a New York"
"E questo non ti fa piacere ?"
"Si ...e no ..., lei mi accusa di essere la causa dell 'abbandono di nostra madre, a volte ci ho creduto "
"E cosa pensi sia venuta a fare qui a New York?"
"Non lo so ,lei dice che vuole stare qui per un po , a londra lavorava come impiegata in una grande multinazionale, ed hanno sicuramente degli uffici anche qui , ha sempre avuto fidanzati facoltosi, dice che è riuscita a risparmiare tutti i suoi stipendi per cui credo non abbia problemi, "
"Detto così lisa , non dovrebbe crearti problemi, ma è evidente che sei turbata "
"Si ... vede , ogni volta che conoscevo qualche ragazzo ... o iniziavo a frequentarlo , mi lasciavano, di punto in bianco , finché una sera ho capito il motivo , lei , lei li corteggiava, li seduceva ...e per me era finita ....."
"Pensi succederà anche con Cris ?"
"Si , ecco no , penso che lei lo farà, io spero che lui non ceda, lo spero con tutto il cuore..."
"Invece di tua mamma cosa mi dici ?"
"Se ne è andata quando sono nata, non l 'ho mai vista , non si è mai fatta viva , Corinne aveva sette anni , siamo state messe in un istituto, poi Corinne è stata adottata da una famiglia, senza figli , io sono rimasta in istituto finché non mi hanno preso in affido , come lei già sa ... nonostante la sua nuova famiglia gli volevca bene , lei diceva sempre che la fortunata ero io , perché lei era in una famiglia senza grosse possibilità economiche , mentre io .....ma maledizione sapeva che abusavano di me ... lei lo sapeva e non mi ha aiutato...
"Brava Lisa, devi cominciare ad arrabbiarti e dare il giusto peso alle cose "
"Si ce la farò "