dolci torte

36 5 2
                                    

Stiamo correndo verso la pasticceria,  Cris mi tiene per mano ,
"ma Cris il laboratorio è chiuso a quest'ora,  Alex e Simon se ne sono andati da un bel po ormai "
"Non importa tu sei una pasticcera, io leggo le dosi e tu esegui, "
"Evelyn, mi sta aspettando a casa , se non mi vede tornare inizierà a preoccuparsi!"
"Gli mandiamo un messaggio,  tranquilla !"
D'un tratto smetto di correre , mi fermo,
Cris fa dietrofront, 
"Lisa non avere paura sarà solo lavoro , te lo prometto, "
."ok "
Arriviamo alla pasticceria Laura ci guarda ....perplessa
"Che ci fate voi qui a quest ' ora e tutti trafelati ? State scappando da qualcuno ?"
"No va tutto bene , Laura abbiamo delle cose da sperimentare in laboratorio,"
Laura ci guarda maliziosa poi aggiune :
"Io tra cinque minuti chiudo e me ne vado cosi voi .... potete sperimentare quello che volete da soli ...."
E mi fa l 'occhiolino ,
Io mi affretto a rispondere :
"No ! Non è come pensi , dolci , si tratta di dolci ...."
Lei sorride..
Mentre Cris mi trascina in laboratorio.
"Cris , come hai potuto farle credere che succederà chissa cosa tra noi ?"
"Domani Alex, Simon .. e tutti gli altri lo sapranno, penseranno chissà che...."
"Già non mi dispiacerebbe , ma ti ho dato la mia parola per questa sera sei salva "
"Dai Lisa cominciamo gli ingredienti sono :
"Burro,zucchero,mandorle,rum,e sale."
Più guardo Cris e più mi piace, mi sento vulnerabile , la sua voce arriva dritta al cuore ,
Sento il suo profumo, sento l 'elettricità che c 'è tra noi , sono sicura che la percepisce anche lui, non riesco a stare concentrata, su quello che sta dicendo , le sue labbra mi distraggono , alzo lo sguardo e mi sta fissando con le braccia incrociate sembra divertito , ma non dice niente...
"Scusa Cris mi sono distratta ...." e rossa come un peperone ricominciamo ...
"Per prima cosa , mettiamo dei grembiuli, "
"Ok capo "
"Veramente il capo sei tu , Cris, "
"Per questa sera sei tu , io leggo gli ingredienti e tu comandi !"
Sorrido ... finalmente comincio a rilassarmi ..
"E se continui a sorridere potrei nominarti capo
ad oltranza ... "
Quanto mi piace , quest 'uomo sarà la mia rovina ....

"

Sospesa Tra Sogno e RealtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora